Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2006, 13:56   #341
Lord_Freedom
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Ciao a tutti

Per quando riguarda il collegamento fra i 2 Pc ed due e + pc a fastweb:
bisogna prendere un cavo di rete cross uno da 4m costerà intorno ai 5 euro, e poi senza utilizzare la procedura complicata dell'Ip per utenti pro, basta seguire la procedura guidata di win che vi viene proposta su pann. di controllo->visualizzazione classica->Installazione guidata di una rete e si riesce ad utilizzare la rete on successo io la utilizzo col pc di mio frate anke per giocare a COD 2 in modalità lan 1vs.1

Per collegare un'altro pc a fast. basta collegare un'altro cavo di rete da dove è collegato il primo (ci dovrebbero essere 3 spazi, x lomeno da me è così, e ne ho utilizzato uno x il mio pc, 1 x quello di mio frate ed 1 x la videostation) all'altro pc ed il gioco è fatto!

Per quanto riguarda il SuperPi controlla tutta la discussione e vedrai che in quanto a caratteristiche il turion tl-50 è nettamente inferiore al core duo, x cui come puoi paragonarlo al merom?!, Xò riesce a a tenergli testa(al core duo,del merom non possiamo avere ancora bench xcui nn citiamolo), tieni conto che le situazioni che propone il SuperPi nn si verificheranno mai.

HAA volevo chiedervi un favore:
Qualcuno che ha installato COD2 sull'A6T mi potrebbe postare cortesemente un'immagine con il numero di FPS con queste impostazioni:
Modalità video: 1024x768
Frequenza di aggiornamento: 85 Hz (o quella supportata, basta ke poi mela dite)
Proporzioni immagini: Auto
Filtro texture: Anisotropico
Anti-aliasing: 4x
Sincronizza fotogrammi: Sì
Sli: no
Arrotonda fumo: no
Morti: Medio.
e poi se mi potete dire il luogo in cui siete per fare una prova col mio pc desktop.
Grazie MILLE!
Lord_Freedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 14:18   #342
Jonny32
Senior Member

L'Avatar di Jonny32

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84
Ma voi predete un notebook in base al SuperPI???

Ma cosa lo usate a fare, dovete overcloccare come matti e fare benchmark oppure un uso "normale" e qualche gioco??

Secondo me non ha alcun senso dire prendo un core duo perchè al superpi fa meglio del turion x2, tanto quando arriverà vista il core due diventerà inutile dato che di vista uscirà una sola versione a 32 bit e tutte le altre 7 saranno a 64 bit.

visto che un portatile deve durare almeno 2-3 anni secondo me il A6JA non va neanche preso in considerazione

Si ma 20 secondi nel superpi 1mb sono un abisso cmq... E cmq quanto credi aiutino i 64 bit? (http://it.wikipedia.org/wiki/AMD64)
qui dice un 10-20% su applicazioni ovviamente compilate a 64 bit.

A mio parere sono molto + efficaci i vantaggi offerti dalla cache condivisa e alle migliorie fatte nella gestione delle SSE (vedi il vantaggio delle nuove cpu conroe) ed è anche per questo che ho preso l'A6Ja...

Cmq tra poco usciranno i Merom (cache condivisa + istruzioni a 64bit) che saranno quasi sicuramente migliori sia dei T2300 sia dei turion attuali.

Ultima modifica di Jonny32 : 19-07-2006 alle 14:21.
Jonny32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 14:32   #343
Farlok
Senior Member

L'Avatar di Farlok

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
Ciao a tutti,
ho appena comprato la bestiola in questione per il mio fratellino che si sposa.
Avrei una domanda da farvi:
lascio tutto così com'è e glielo do, oppure formattone e installo XP SP2 con solo quello che serve?

Grazie.
Old 19-07-2006, 14:39   #344
IWillKillBill
Senior Member

L'Avatar di IWillKillBill

Mi sembra si stia discutendo sul "sesso degli angeli" !!!

Non ha senso confrontare una singola componente come la cpu, quando sappiamo tutti che le prestazioni di un calcolatore, ancor più se mobile, sono date dall'architettura complessiva dell'hardware.

I tre notebook asus citati poco fa (diaciamo i due A6Ja e A6T) hanno prestazioni motlo simili, sia come potenza di calcolo, grafica e autonomia batteria.

Personalmente ho scelto di prendere A6T per i seguenti motivi:
1. il terzetto Turion64x2 + chipset nvidia + geffo nvidia
2. minore calore in situazione di office automation (office, internet, programmazione)
3. capacità gaming soddisfacenti
4. Vista Ready e GNU/Linux 64bit
5. Ultimo ma non meno importante un costo un po inferiore delle soluzioni centrino duo
PC:Q6600@3600(400x9) - MSI P7N-SLI 750i - Club3d 8800GTS 512 - Chakra fan25mm - Nirvana NV120 premium - Geil DDR2 Ultra 6400 2x2048 4 4 4 12 - OCZ GameXstream SLI 700W - 2x250 WD Sata2 16mb - Pioneer DVD-Rw 215 Sata - Samsung T220 | LAPTOP: Vaio CR21S/W - T7250 - DDR2 667 2x1GB - HD Toshiba 160GB - X3100 - 14"1280x800 X-black - DVD+-RW Pioneer

Ultima modifica di IWillKillBill : 19-07-2006 alle 14:44.
IWillKillBill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 14:42   #345
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da edopLay
molto molto bene! anke se online le azioni saranno + disordinate, va lo stesso bene!

allora, questo e' l'A6T...pero mi manda in confusione la risposta del Dottor wisem..vorrei vedere altro dell'a6ja..poi decido!
Guarda, credo che hai interpretato male le mie parole. Io non ho detto che la Mobility X1600 è meglio della Go7600. Ho solo detto che la Go7600 ha circa un 50% di peformance in meno rispetto alla 7600 desktop, non rispetto alla X1600.
In realtà, Mobility X1600 e Go7600 si equivalgono come performance. Anzi, la Go7600, essendo nVidia, si comporta decisamente meglio dell'X1600 nei giochi basati su motore di Doom3 (Quake4, Prey, ecc.) e, in generale, in tutti i motori grafici basati su OpenGL. L'ATI in OpenGL non ha mai brillato particolarmente...
Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 15:27   #346
Lord_Freedom
Junior Member

Esatto ragazzi bisogna guardare la macchina complessivamente, nn lo ho dimenticato, di fatto io per quanto dice il SuperPi posso eventualmente condannare il tl-50 e nn il turion x2 perchè mi sa che il tl-52 che sarebbe quello da paragonare con il t2300(nn dimentichiamolo!!!!) gli terrebbe altamente testa!

Io personalmente nn ho ancora acquistato l'A6T xkè nn ne ho immediato bisogno, e posso aspettare settembre-ottobre; ed aspetto solo che esca in italia l'A6T con Cpu tl-52 o tl-56 xò acquisterò sicuramente turion x2!

Perquanto ho letto su merom la cache è sì raddoppiata ma ancora unica come con core duo, poi utilizza un sistema di risparmio energetico a 4 stadi come i turion x2 (sembra un po copiato), per quanto riguarda il 64bit mi affido ad amd che lo ha introdotto molto tempo prima rispetto ad intel già su cpu desktop. (e lo fa capire anche microsoft che ha realizzato una versione di Win basata unicamente x amd 64)

Ancora sulle Cpu: bisogna tener in conto ke Amd costruisce a 90nanometri rispetto ai 65 nm di intel che garantiscono consumi inferiori, ma nonostante ciò il consumo delle due case per le cpu turion x2 e core duo è identico sui 31Watt, ciò fa capire come intel sia indietro rispetto ad amd+nVidea sul risparmio energetico; e non appena amd incomincierà a costruire a 65nm le prestazioni andranno in notevole miglioramento(un paio di mesi mi pare).

Vorrei tranquillizzare l'utente che ha acquistato l'A6T, xkè se lo compari fra tutti e tre i note. nel complesso della macchina è il migliore, guarda la differenza che c'è fra A6T e A6JA nel 3d M 06 che è ottimizato per i due core,
e sopratutto la differenza di prezzo notevole l'A6T lo hanno acquistato a 1100 euro, mentre l'A6JA è intorno ai 1300 euro!!!
Spero di esserti stato utile.

Ciao
Old 19-07-2006, 15:36   #347
Eddie_Forst
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Farlok
Ciao a tutti,
ho appena comprato la bestiola in questione per il mio fratellino che si sposa.
Avrei una domanda da farvi:
lascio tutto così com'è e glielo do, oppure formattone e installo XP SP2 con solo quello che serve?

Grazie.
Secondo me puoi lasciare tutto così; se proprio vuoi fare le cose per bene io disinstallerei il Norton e metterei il software alternativo che preferisci.
Eddie_Forst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 15:54   #348
Dick_Dastardly
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Eddie_Forst
Rilassati, è una buona scelta

Va meglio ora?
In effetti va meglio!
Rileggendo con calma i post mi sono cmq convinto della scelta fatta.....di premura purtroppo...

Solo mi auguro di essere piu' fortunato con il prodotto questa volta....la mia prima esperienza con un Toshi ( e anche l'ultima) e' stata a dir poco disastrosa, per non parlare dell'assistenza con tempi lunghissimi.
Tra l'altro mi han cambiato il pezzo difettoso (dicono) e dopo un po di tempo il problema si è ripresentato....ergo il portatile in questione fa caga.e...!

Speriamo che questo Asus...sia "fortunato"...
Dick_Dastardly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 16:03   #349
Dick_Dastardly
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lord_Freedom

Vorrei tranquillizzare l'utente che ha acquistato l'A6T, xkè se lo compari fra tutti e tre i note. nel complesso della macchina è il migliore, guarda la differenza che c'è fra A6T e A6JA nel 3d M 06 che è ottimizato per i due core,
e sopratutto la differenza di prezzo notevole l'A6T lo hanno acquistato a 1100 euro, mentre l'A6JA è intorno ai 1300 euro!!!
Spero di esserti stato utile.

Ciao
Grazie anche a te Lord_Fredom.
Mi son abbastanza tranquillizzato, più che altro ho preso coscienza della scelta fatta in fretta e furia...

Per quel che riguard ail prezzo ho avuto la possibilità di scegliere uno dei tre suddetti portatili, pagando la medesima cifra di "compensazione" quindi come prezzo per me uno valeva l'altro.
Nella scelta ho voluto considerare, temperature, consumi, portabilità e prestazioni, slot di memoria occupati, affidabilità e longevità del prodotto.

Quando mi arriverà vi chiederò come ottimizzare la configurazione con driver aggiornati etc...

Per ora ancora grazie a tutti!
Old 19-07-2006, 16:16   #350
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Jonny32
Si ma 20 secondi nel superpi 1mb sono un abisso cmq... E cmq quanto credi aiutino i 64 bit? (http://it.wikipedia.org/wiki/AMD64)
qui dice un 10-20% su applicazioni ovviamente compilate a 64 bit.
Il fatto è che vista uscira praticamente solo a 64bit, mi spieghi come fai a metterlo su una cpu a 32bit??
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 16:40   #351
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da Dick_Dastardly

Quando mi arriverà vi chiederò come ottimizzare la configurazione con driver aggiornati etc...

Per ora ancora grazie a tutti!
A questo posso risponderti subito io, vai di format e metti i driver che ho messo nel primo post.
Old 19-07-2006, 16:56   #352
Dick_Dastardly
Junior Member

Quote:
A questo posso risponderti subito io, vai di format e metti i driver che ho messo nel primo post.
OK! così farò...
La precedura è prima installare XP Home (fornito con l'AT6) e dopo i driver segnalati o c'è qualche altra procedura differente?
Old 19-07-2006, 17:03   #353
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da Dick_Dastardly
OK! così farò...
La precedura è prima installare XP Home (fornito con l'AT6) e dopo i driver segnalati o c'è qualche altra procedura differente?
Io mi sono fatto prestare XP Home SP2 originale da un amico ed ho usato il serial che c'è dietro al portatile
Old 19-07-2006, 17:20   #354
Dick_Dastardly
Junior Member

Quote:
Io mi sono fatto prestare XP Home SP2 originale da un amico ed ho usato il serial che c'è dietro al portatile
Ma nella scatola non c'è un XP Home originale?
Old 19-07-2006, 18:19   #355
youngmike
Senior Member

ciao ragazzi, dopo aver letto questa discussione mi sono convinto ad acquistare l'asus a6t.........volevo soltanto chiedere 2 cose:

1) ho trovato su internet pareri discordanti sulla ram....chi dice che sono 2x512mb e chi 1x1gb...qualcuno può confermarmi se in realtà lo slot occupato è solo 1?

2) qui dalle mie parti lo vendono a 1200€.....su internet l'ho trovato anche a 1100, però ho paura a fidarmi di siti sconosciuti....qualcuno che lo ha preso su internet ad un buon prezzo potrebbe dirmi in pm su quale sito?

Se lo dovessi acquistare su internet non ci sarà nessun problema per la garanzia in quanto potrò tranquillamente contattare direttamente l'asus, vero?

Ringrazio anticipatamente chi avrà la pazienza di rispondermi.....penso che in futuro ci ribeccheremo in questo 3d

Ultima modifica di youngmike : 19-07-2006 alle 18:39.
youngmike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 18:37   #356
youngmike
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da IWillKillBill
Personalmente ho scelto di prendere A6T per i seguenti motivi:
1. il terzetto Turion64x2 + chipset nvidia + geffo nvidia
2. minore calore in situazione di office automation (office, internet, programmazione)
3. capacità gaming soddisfacenti
4. Vista Ready e GNU/Linux 64bit
5. Ultimo ma non meno importante un costo un po inferiore delle soluzioni centrino duo
credo che hai dimenticato di sottolineare l'hd a 5400 rpm dell'a6t rispetto al 4200 rpm dell'a6ja
youngmike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 19:02   #357
LukeNuke
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da edopLay
puttana eva luke, scambi sempre di posizione i due processori! prima sembra ke l'intel sia + potente, poi l'amd, poi di nuovo l'intel, poi di nuovo l'amd!!

cavolo..allora da quanto ricordo il turion ci mette meno nel superpi, ma tu parli ke il intel duo non ha rivali. ma se ci mette di +? vabbe..

non ho capito il secondo paragone xke nn conosco i Merom...sono potenti o fanno skifo?

vabbe!

edit: scusa se sono stato scontroso in sto post, ero di fretta e volevo far capire il concetto
Mi spiace dirlo ma ho riesaminato i miei 2 post e non sono contraddittori, probabilmente ho dato per scontato che tu e molti altri conosceste le caratteristiche dei processori.

1) Premetto che il turion x2 andrebbe confrontato con il merom che è il suo diretto antagonista a 64 bit e non con il core duo attuale...

2)Se prendete turion x2 ora per avere vista a febbraio non mi sembra un'ottima scelta, ameno che , e leggete bene, non siete costretti a comprare un notebook ora. Se potete aspettare un mese, prendete merom.

3)Facciamo chiarezza:
T2300 intel Superpi 1M=36s
Turion tl-50=54 s

Ora come ho detto calcolando che:
a) Pur non essendo un purista dei bench, 20 secondi sono un abisso in termini di prestazioni
b) State confrontando le prestazioni con un processore nuovo (turion x2) con quelle di uno vecchio (core duo intel) mentre andrebbe confrontato con il merom (che è dal 20 al 70 % piu veloce di un core duo, specie nelle versioni a 4M di cache)

Il processore turion X2 esce distrutto dal Intel core duo , e ancora di piu' lo sarà contro merom.

Ora è chiaro tutto? Bene, spero.

Non toglie il fatto che il turion x2 sia un bel processore, specie se paragonato con il vecchio turion. Infatti il problema non sono i turion x2 che van poco, ma i dual core e imerom intel che sono delle bestie.
LukeNuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 20:14   #358
AleDJGoku
Senior Member

L'Avatar di AleDJGoku

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
grazie mille per la risp...anche a simo...cmq non sono riuscito a metterli in lan...proverò con calma quando ho più tempo...cmq ho giocato a cod2 con i settaggi che hai detto...non ho controllato solo gli ultimi due e va liscio...go provato il che mi ha dato edo per gli fps ma non andava, ne hao trovato un cg_drawfps 1 e mi dava sempre 20...cosa strana visto che in teoria dovrebbe essere scattosissimo cosa che non esa...cmq se avete ancora bisogno per gli fps postatemi bene il comando che domenica(domani parto) vi faccio lo screen...ciao
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 20:50   #359
Lord_Freedom
Junior Member

Ciao

LukeNuke forse non hai ancora capito ke non puoi paragonare il tl-50(512Kb di cache) col t2300 (2Mb di cache), cmq oggi pome ho provato con un mio amico a cui è arrivato ieri l'A6t il SuperPi con pc settato (dopo format e driver nuovi) ed a 1Mb fa 48s la differenza è di 12s, percui se paragoni un t2300 (2Mb) ed un tl-52 (1.66 Ghz 1Mb) probabilmente si troveranno a fare entrambi 36s se non di meno il tl-52. Hai Capito! Il turion x2 è nato per competere con core duo non con merom, il fatto che uno sia a 32 e l'altro a 64 bit non centra, perchè il test è avvenuto con un software a 32 bit e lavoravano entrambi a 32, non uno a 32 e l'altro a 64, percui si trovavano a lavorare in stesse situazioni 32bit, 1.66Ghz, tranne per i 512kb contro i 2Mb. Spero di essere stato chiaro, a risentirci.

Ahhhhhh per vedere gli Fps in cod 2 bisogna scrivere: cg_drawFPS 1

Ciao a tutti

P.s. : Spero che fra un paio mesi Amd faccia uscire dei Turion x2 con soket S1 come quello attuale con 2 o 3 Mb di cache in modo da competere con i merom se sarà necessario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di Lord_Freedom : 19-07-2006 alle 20:52. Motivo: errorre
Old 19-07-2006, 21:00   #360
LukeNuke
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Lord_Freedom
Ciao

LukeNuke forse non hai ancora capito ke non puoi paragonare il tl-50(512Kb di cache) col t2300 (2Mb di cache), cmq oggi pome ho provato con un mio amico a cui è arrivato ieri l'A6t il SuperPi con pc settato (dopo format e driver nuovi) ed a 1Mb fa 48s la differenza è di 12s, percui se paragoni un t2300 (2Mb) ed un tl-52 (1.66 Ghz 1Mb) probabilmente si troveranno a fare entrambi 36s se non di meno il tl-52. Hai Capito! Il turion x2 è nato per competere con core duo non con merom, il fatto che uno sia a 32 e l'altro a 64 bit non centra, perchè il test è avvenuto con un software a 32 bit e lavoravano entrambi a 32, non uno a 32 e l'altro a 64, percui si trovavano a lavorare in stesse situazioni 32bit, 1.66Ghz, tranne per i 512kb contro i 2Mb. Spero di essere stato chiaro, a risentirci.

Ahhhhhh per vedere gli Fps in cod 2 bisogna scrivere: cg_drawFPS 1

Ciao a tutti

P.s. : Spero che fra un paio mesi Amd faccia uscire dei Turion x2 con soket S1 come quello attuale con 2 o 3 Mb di cache in modo da competere con i merom se sarà necessario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MI spiace dirlo ma i test parlano chiari e li puoi trovare anche su una rivista "professionale" di computer (per non dire il vero nome...cerca di capirlo non è difficile ).

Da prova, un tl-56 è equiparabile (ed in alcuni casi leggermente inferiore) al t2300.

Se comprate la rivista potete vedere di persona..... il tl-52 è bel al di sotto di un t2300

Calcola che il t2500 attualmentedisintegra in prestazioni il tl-60 che è meno di un T2400.

Ripeto, niente da dire, il turion x2 va alla grande! Sono i processori intel core duo e merom che sono veri e propri mostri
LukeNuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian