Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2007, 18:33   #2601
marcello76
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Scusate la banalità della domanda ma giocando a pes6 mi sembra che in alcuni momenti diventi sfuocato..o sono io ke stò perdendo la vista? esistono dei driver per lo schermo o aumentare la freq. di aggiornamento?
marcello76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 18:39   #2602
NeoNum6
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
Quote:
Originariamente inviato da marcello76
Scusate la banalità della domanda ma giocando a pes6 mi sembra che in alcuni momenti diventi sfuocato..o sono io ke stò perdendo la vista? esistono dei driver per lo schermo o aumentare la freq. di aggiornamento?

in genere per i monitor non c'è molto da fare....prova a installare i driver mod della scheda video...è il massimo che si può fare...
Old 06-01-2007, 18:43   #2603
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da giuseppozzo
grazie mille!Volevo chiederti...ma facendo un benchmark,è indicativo confronto del risultato numerico ottenuto con altri risultati effettuati su pc fissi oppure stiamo parlando di cavoli confrontati con arance??
vero, ho sentito in altri forum sul gioco nfs carbon, che spesso crasha...da problemi.Proverò con gli altri driver. Che differenza c'è tra questi che ora hai consigliato e quelli ufficiali?sono sicuri?
ciao
I driver XG sono in pratica gli ufficiali per vga "normali" con delle modifiche nei settaggi e l'aggiunta al supporto per la vga mobile.

gli XG 93.71 sono basati sui 93.71 WHQL nVidia

Quote:
Originariamente inviato da antonio275
Ho appena finito di installare la versione finale di Vista sul nostro notebook. Vista con 2 gb di ram gira molto bene e il mio punteggio medio è 4.5!
Ci sono solo due periferiche che non vengono riconosciute:
1) WebCam
2)Coprocessore

Qualcuno è riusciuto a trovare qualche driver compatibile?
Grazie a tutti
quelli del coprocessore mi sembra che si trovano nel pacchetto dei driver nForce per Vista Beta 2

Quote:
Io per giocare bene a PES6 devo impostare nel menù dei driver il vsync altrimenti si vede male
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 18:52   #2604
marcello76
Member

vsync??? cosa è? io ho installato i XG 97.44 g3...e pes6 nn mi và benissimo
Old 07-01-2007, 11:06   #2605
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
vsync??? cosa è? io ho installato i XG 97.44 g3...e pes6 nn mi và benissimo
I 97.44 sono presi dai beta per Vista, secondo me non sono un gran che come driver, metti i 93.71 (non sempre i più nuovi sono i migliori)

Old 07-01-2007, 14:22   #2606
marcello76
Member

installando i 93.71 utilizzo la versione raccomandata o quella per esperti? inizialmente ho utilizzato la prima ma nn mi fà accedere alle imp. 3d mi segnala errore!!!
Old 08-01-2007, 10:05   #2607
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
installando i 93.71 utilizzo la versione raccomandata o quella per esperti? inizialmente ho utilizzato la prima ma nn mi fà accedere alle imp. 3d mi segnala errore!!!
In che senso "versione raccomandata o quella per esperti"??

Metti quelli nel primo post
Old 08-01-2007, 10:14   #2608
Annagil
Member

L'Avatar di Annagil

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84
In che senso "versione raccomandata o quella per esperti"??

Metti quelli nel primo post
Credo intenda la versione base o quella con i "tweak". Mi sembra dia questo tipo di scelta quando si installano.

A
Annagil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 10:16   #2609
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da Annagil
Credo intenda la versione base o quella con i "tweak". Mi sembra dia questo tipo di scelta quando si installano.

A
allora non mi ricordo
Old 08-01-2007, 18:03   #2610
NeoNum6
Senior Member

io non trovo il link per il download nella pagina dei driver mod linkata nel primo post...
Old 08-01-2007, 19:12   #2611
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da NeoNum6
io non trovo il link per il download nella pagina dei driver mod linkata nel primo post...
http://ftp.hwupgrade.it/ottimizza_il...e_93.71_G3.exe
Old 09-01-2007, 13:01   #2612
NeoNum6
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84
ah grazie...non sapevo fosse postato anche su hwupgrade....

un'altra cosa...ho letto che i driver vecchi della wireless hanno qualche problema...(infatti in questo momento spesso non mi rileva reti)...con quelli scritti nel primo post(non quelli asus) c'è bisogno di fare qualche disinstallazione?o installo quelli e basta???

Ultima modifica di NeoNum6 : 09-01-2007 alle 13:04.
NeoNum6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 15:43   #2613
R0570
Senior Member

L'Avatar di R0570

Iscritto dal: Jul 2005
Città: La Marca Trevigiana
qualcuno di voi ha provato dvdshrink sul note??? io l'ho provato oggi ed ho tristemente constatato che riesce a processare al max 80frame/sec decisamente peggio del mio fisso con un vecchio athlon2400+ overcloccato.

tralaltro ho notato nel task manager che dvdshrink non usa neppure entrambi i core durante la compressione... che due maroni.

Analizzando bene però non credo che il collo di bottiglia sia il processore ma bensì i trasferimenti dvd-hard disk escludendo l'hard disk che è buono mi rimane la solita croce di sto tsst, che ne pensate?

ByE
Old 09-01-2007, 15:45   #2614
Dark Frank
Member

L'Avatar di Dark Frank

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Casale di Scodosia (PD)
il lettore dvd fa schifo, è lento e a volte nonn riconosce i DVD...
Dark Frank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 20:05   #2615
marcello76
Member

<HL-DT-ST DVDRAM GMA-4082N ma ke masterizzatore è???nn vuole saperne di masterizzare...aiutooooooooooooooooo
Old 09-01-2007, 20:50   #2616
giuseppozzo
Member

L'Avatar di giuseppozzo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ancona
scusate...sfrutto la vostra bontà per porgere una domanda che riguarda non il mio note ma il fisso che oggi da problemi!Stamattina ho provato ad accenderlo e non è partito!Cioè si è acceso ma il monitor non dà segni di vita.Solo 2 volte su 10 si avvia.Può essere la scheda video?ma ho montato una vecchia e il problema rimane.In uno degli avii ho notato che mi segnava 512mb di memo sui 768 installati.Ho tolto la memo e il computer stranamente (o grazie al caso) si è avviato.La domanda è questauò una memoria difettosa bloccare l'avvio della scheda madre tanto da non riuscire ad accedere al bios?
Ah ho provato dvdshrink e va benissimo anche sul note.Non vedo la differenza dal fisso con le stesse caratteristiche del tuo.
Sono un utente di dvdshrink da un pò e sono rimasto sempre soddisfatto.Per qualsiasi difficoltà potete usare un'altro software strepitoso che consiglio a favore del primo: DVDFAb Platinum.
Ciao
giuseppozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 22:15   #2617
justaman
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Northern Italy
Quote:
Originariamente inviato da giuseppozzo
scusate...sfrutto la vostra bontà per porgere una domanda che riguarda non il mio note ma il fisso che oggi da problemi!Stamattina ho provato ad accenderlo e non è partito!Cioè si è acceso ma il monitor non dà segni di vita.Solo 2 volte su 10 si avvia.Può essere la scheda video?ma ho montato una vecchia e il problema rimane.In uno degli avii ho notato che mi segnava 512mb di memo sui 768 installati.Ho tolto la memo e il computer stranamente (o grazie al caso) si è avviato.La domanda è questauò una memoria difettosa bloccare l'avvio della scheda madre tanto da non riuscire ad accedere al bios?
Ah ho provato dvdshrink e va benissimo anche sul note.Non vedo la differenza dal fisso con le stesse caratteristiche del tuo.
Sono un utente di dvdshrink da un pò e sono rimasto sempre soddisfatto.Per qualsiasi difficoltà potete usare un'altro software strepitoso che consiglio a favore del primo: DVDFAb Platinum.
Ciao
molto probabile la memoria
justaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 22:43   #2618
marcello76
Member

Sono riuscito a masterizzare ma di sicuro nn è un fenomeno stò lettore ma soprattutto ho scoperto ke nn ci sono i driver nei cd di ripristino.... qualcuno sà dirmi dove trovo i driver??
Old 10-01-2007, 09:11   #2619
NeoNum6
Senior Member

cacchio io ancora non prova a masterizzare niente....non vorrei avere brutte sorprese....
a proposito: ma la versione di nero che è preinstallata sul pc....usate tutti quella? no perchè magari alcuno problemi potrebbero nascere proprio dal programma...io upgraderei...
Old 10-01-2007, 12:18   #2620
marcello76
Member

io ho utilizzato nero ma cmq il fatto di nn riuscire a trovare driver mi lascia perplesso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian