|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2561 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Northern Italy
|
SCHERMO O WEBCAM GUASTI
RAGAZZI VI PREGO DI AIUTARMI SUL SITO DELLA ASUS HO SCARICATO I NUOVI DRIVER PER LA WEBCAM: HO PROVATO A SCATTARE DELLE FOTO MA VENGO MALISSIMO CON LE BORSE SOTTO GLI OCCHI E PIENO DI BRUFOLI
![]() ![]() ![]() QUALCUNO HA IL MIO STESSO PROBLEMA??? AIUTO CHE FACCIO CHIAMO L'ASSISTENZA? (sono un deficiente lo so ma era + forte di me) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Pensa che a me i driver del sito non funzionano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2563 | |
Senior Member
|
Quote:
io comunque ti consiglierei di cambiare il file system con partition magic per quanto riguarda l'xp professional al limite tienitelo quando dovrai ripristinare userai i cd! mi preoccuperei piuttosto del fatto che s'impalla... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2564 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2565 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
confermo a tutti che su linux(Debian nel mio caso) gli hotkeys del nostro pc funzionano alla grande...
![]() ![]()
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2566 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2567 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
http://www.p35-forum.de/board/thread...tuser=0&page=2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2568 |
Senior Member
|
...vorrei verificare i il monitor del mio note...con che programma posso vedere se ci sono pixel bruciati?
qual'è il numero minimo con con asus cambia il monitor?
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2569 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2570 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2571 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2572 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2573 | |
Senior Member
|
Quote:
solo simone mi ha consigliato di lavare la webcam e il monitor con il topexan e ora ho lo schermo opaco ma almeno non fa + i riflessi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2574 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Cmq non ti so rispondere per la webcam visto che non l'ho mai usata neanche per fare una foto di prova ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2575 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ma come mai usata neanche una prova? con i driver del cd a me non dà problemi non è il massimo ma insomma |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2576 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
|
Insomma che voi sappiate non c'è modo di aprire i link in firefox in nuove tab, come si fa con i mouse normali cliccando sullo scroll?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2577 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() X rowiz, non uso firefox ma ci sarà qualche opzione da qualche parte da settare, il fatto che lo installi su un notebook o sul fisso non fa differenza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2578 | |
Member
|
Quote:
Per firefox potresti provare a settare Strumenti-->Opzioni-->Schede-->Le nuove pagine si dovranno aprire in una nuova scheda Mi permetto anche di consigliarti di attivare dalla scheda Privacy "Accetta i cookie dai siti" e di impostarlo su "conservali fino alla chiusura di Firefox" Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2579 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
|
Non avete capito il mio problema, riformulo la domanda in maniera diversa: c'è modo di usare il tasto centrale del mouse?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2580 |
Member
|
grazie lascierò tutto così...grazie , justaman si impalla ogni tanto se li metto troppi comandi e solo se utilizzo il touch mouse..quindi nn mi preoccupa piu' di tanto.
Grazie e auguri a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.