|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2481 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
chiedo un aiuto. Ho appena comprato l'asus 25h, ed ho seri problemi con driver video(almeno credo sia qui il problema)
Con risoluzione inferiore alla massima consentita (1280x800) il desktop si vede malissimo, le icone sono slargate e sembra ci siano 256 colori. Ho provato a installare il driver di cui al primo post, che dovrebbe essere adatto ai notebook, ma non ho riscontrato nessun miglioramento. Potrebbre essere in un problema hardware? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Northern Italy
|
Quote:
mi sembrerebbe strano come problema hardware ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Il fatto delle iscone "slargate" è normale se metti una risoluzione da 4/3 su un wide le immagini si allargano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2484 |
Senior Member
|
Un saluto a tutti, domani vado a farmi la settimana bianca (anche se non posso fare una mazza data la mia recente gita in ospedale) però stresserò per bene il notebook con PES6
![]() ![]() ![]() BUON ANNO A TUTTI!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2485 |
Senior Member
|
problem: ho attaccato l'altro giorno delle casse 2.1 della creative ma la sinistra ha meno bassi della seconda, ho provato anche con delle altre casse ma uguale...
![]() idee in merito? thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#2486 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() auguri anche a te e a tutti del forum |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2487 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2488 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
ragazzi ho appena installato debian...tutto bene fin'ora...in questi giorni lo configuro a pennello e vi faccio sapere!!!!!
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2489 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2490 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Di nLite trovi due guide qui sul forum, una dedicata al programma QUI, e una alla realizzazione di un Xp "pulito" partendo dai recovery cd QUI, mentre Autopatcher (che contiene tutti gli aggiornamenti successivi all' SP2), lo trovi QUI. Per il file immagine puoi usare Acronis true image (freeware). Ultima modifica di Tonisca : 29-12-2006 alle 21:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2491 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Raga come si fa a collegare la tv al notebook? Ho usato il cavetto in dotazione ma nelle impostazioni della scheda video non c'è la voce per attivare la tv
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2492 | |
Senior Member
|
Quote:
Si trova in: "Proprietà - Schermo" (tasto destro sul desktop, voce "Proprietà"), "Impostazioni", "Avanzate", "GeForce Go 7600", "Impostazioni schermo piatto digitale". L'opzione selezionata di default è "Proporzioni scheda video", potresti provare "Output centrato", in questo modo risoluzioni più basse vengono centrate nel monitor lasciando bordi neri ma senza distorsioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2493 |
Junior Member
|
Salve, qualche chiarimento...
Ciao a tutti,
da ieri sera sono anch'io del clan con un ap025h... e sento l'esigenza di una formattazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2494 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2495 | |
Senior Member
|
Quote:
Dice di collegare la tv prima di accendere il pc e poi utilizzare Fn+F8 per commutare tra schermi. Spero di aver salvato il muro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2496 |
Member
|
adesso provo grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2497 | |
Senior Member
|
Quote:
niente prove con BSD...almeno per il momento
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2498 |
Senior Member
|
ragazzi ho l'impressione che il note habbia un audio un pò distorto...che si sente male...voi non credete? può essere problema di driver forse???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2499 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Germania
|
NO, i driver sono a posto. Sono le casse che fanno pietà. Siamo tutti combinati così: audio penoso e nemmeno altissimo, e casse per di più rivolte verso il basso.
Ma è pur sempre un notebook... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2500 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.