|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2442 |
Member
|
Bentrovati!
Salve ragazzi,
possiedo il notebook col tl-50 da quasi un mese, sono molto soddisfatto e sono felicissimo di avere trovato questo utilissimo thread! Grazie a! ![]() Come dicevo il notebook fino ad ora è andato benissimo, io uso rmclock con i voltaggi abbassati (0,762->4x--0,975->8x) e la temp si è abbassata di un bel pò. All'inizio ho avuto problemi di crash, ma si sono risolti settando "Use Direct P-State Transitions" in "Advanced CPU Settings". ![]() Ho però delle cose da chiedervi: 1) ma dov'è l'ntenna del wireless? 2) ma il socket della cpu è compatibile con qualche cpu per desktop? 3) sapete come far partire ubuntu64 live 6.10? perchè a me si blocca dopo il riconoscimento hardware? 4) conoscete qualche distro linux che supporti il chipset del wifi? ciao e grazie ancora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2443 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
mi unisco alle domande facendone una io.... chi mi indica i settaggi da mettere su nhc per quanto riguarda voltaggio e bordelli vari? ovviamente sono spratico ciao e grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
Quote:
3)...prova a farlo partire con l'opzione noacpi ![]() 4)SUSE sicuramente lo avrà...comunque non è molto ben vista specie ultimamente in ambiente linux...prova con ndiswrapper!
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2446 | |
Member
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2447 | ||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() 4) per come ho provato ndiswrapper non va, forse perchè necessita di un linux installato, io invece ho necessità di operare con distro live. Proverò la suse live. Ma perchè non è ben vista? Grazie delle risposte! ![]() ciao! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2448 |
Member
|
[quote=Simonex84]Ragazzi provate questi, sono spettacolari
Broadcom 802.11a/b/g/n (BCM43XX/13xx/14xx/15xx) OS: Windows XP 32-bit/64-bit Version: 4.100.15.5 Release Date: 12/10/2006 Download NB, Driver Ufficiali e WHQL della Broadcom, gestiscono in maniera ottimale (molto meglio della ASUS) le reti wireless con un'interfaccia grafica decisamente migliore, per interagine correttamente con il Wireless Console 2 necessitano di un aggiornamento driver scaricabile attraverso Windows Update ...QUOTE] Ma pesano più di 70 mega! Ma tu hai installato tutto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2449 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Northern Italy
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2450 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2451 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda Suse non è ben vista per questo: http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1736070 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2452 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
X el_jerko: pesano 70mega perchè contengono i driver per tutti gli OS microzzoz Win98/ME/2k/XP/Vista a 32 e 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2453 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
Quote:
Per i problemi di boot di ubuntu/kubuntu 6.10 l'opzione da passare e' "noapic". Quote:
Il chipset del nostro portatile non e' direttamente supportato nel kernel linux, anche i driver sperimentali bcm43xx che alcune distro includono in realta' danno un supporto talmente base che si possono utilizzare solo per mettere la scheda in monitor mode. Allo stato attuale l'unica soluzione e' ndiswrapper. bye ![]()
![]() |
![]() |
#2454 |
Senior Member
|
...oggi pensavo al fatto di installare xp da un cd con la versione 'non-asus'...come si fà con i driver del sata?dovremmo inserirli...sennò non và!
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2455 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() a proposito...stasera lo vado a ritirare...come mi comporto per la prima volta con la batteria?la lascio scaricare e poi lo metto in ricarica?o cos'altro???
Ultima modifica di NeoNum6 : 28-12-2006 alle 16:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2456 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Germania
|
Ho provato i driver Broadcomm, sono una vera meraviglia. Questa è la nuova versione di quelli che prima erano montati sul mio ACER 3023. Buono il segnale e graziosa la configurazione
Piccola nota: Simone, ma tieni il tema windows 98? è così bello il tema XP! ![]() ![]() Per quanto riguarda P4G, non si nota nulla di nuovo da quello precedente Per quanto riguarda l'aggiornamento windows per far funzionare i driver broadcomm, si chiama ASUS Networking.... e non mi ricordo più. Lo riconosci subito perchè compare nella sezione hardware. Ultima modifica di jblpro_82 : 28-12-2006 alle 20:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2457 |
Senior Member
|
da poche ore sono anch'io dei vostri
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2458 |
Senior Member
|
...il 3 dicembre sono usciti i nuovi driver moddati per la vga...
XTreme-G MobileForce 93.81 G3!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2459 |
Senior Member
|
scusate ma l'asus live update che casper ce lo hanno messo a fare?
se la potevano risparmiare visto che non va mai! certo se funzionasse sarebbe una figata tra questo, il power 4 gear e la conversione in ntfs dopo l'installazione (a sì e il video security) l'asus non ne esce bene potrebbero anche pensare di cambiare qualcosina da questo punto di vista ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2460 |
Senior Member
|
e dimenticavo il supporto wireless control center....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.