|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2341 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Raga finalmente mi è arrivato questo gioiellino.... ma x quanto devo fare la prima carica? Posso tenerlo acceso mentre carica? grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2342 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Northern Italy
|
benvenuto! io l'ho messo subito al lavoro... ma non so se ho fatto bene + che altro non resistivo, c'è anche chi dice di togliere la batteria e poi lo puoi mettere in carica stanotte da spento, boh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2343 |
Member
|
Anche io non ho resistito..... e sto lavorando subito. Un'altra domanda, ho il cd di ripristino fornito col pc, ma c'è anche una seconda partizione d che apparentemente non ha dati interni. Non è che ci sono dati nascosti da fare il backup o ho già tutto nel cd?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2344 |
Senior Member
|
se vai in risorse del computer col pulsante destro e in gestione disco vedrai che c'è anche quella di ripristino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2345 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Qualcuno di voi ha provato a giocare a Pes 6? la skeda video regge ma il video a tempi di risp un pò bassini...cmq a me è venuto 970 spedito!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2346 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2347 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2348 |
Member
|
ciao a tutti!
Mi sono appena registrato e sono possessore di un asus a6t-ap025h da 3-4 giorni.Sono soddisfattissimo del mio acquisto però oggi ho notato una cosa.Oggi ho formattato e premetto che delle utiliti non ho reinstallato praticamente niente.Giocando al gioco "fear" mi capita che dopo un po che gioco (diciamo quando la scheda video inizia a scaldare molto),il gioco inizia a subire dei rallentamenti.Può essere che quando la scheda video raggiunge certe temperature poi perde un po di prestazioni?ho provato sia con i driver originali che con quelli consigliati in questo forum ma il problema è lo stesso. A voi è mai capitato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2349 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: La Marca Trevigiana
|
Ragazzi non è che qualcuno mi controlla una cosa giusto a titolo di confronto?
Guardate l'immagine e capirete il mio dubbio... ![]() anche a voi il tsst (primary master) lavora in pio4??? Io ho provato pure a forzare il dma da bios (bios che tralaltro indica che il tsst è in grado di usare UDMA2 o MWDMA2) ma winxp si rifiuta proprio di attivarlo... ora capisco perchè ci impiega na vita a masterizzare... ![]() ByE PS: dimenticavo, ho già il firmware aggiornato.
Rig: NZXT H440|Ryzen7 5800x @default|asus C6H|Gigabyte 1080 G1 Gaming|2x8GB GSkill Ripjaws V 3200 @3800MHz 16-16-16-32-T1 1.45v|2x Samsung 850evo 500GB|corsair RM750i|win10 pro 64 Mule: cooler master rc690|intel Q6600@3.2GHz|asus p5k-pro|msi gtx570 oc edition|2x2GB corsair dominator pc8500 5-5-5-15|seagate barracuda 500GB sata2|corsair hx620w|win7 pro 64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2350 |
Senior Member
|
Quote:
Prova a dare un'occhiata a questo: http://club.cdfreaks.com/showthread.php?t=188364 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2351 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: La Marca Trevigiana
|
Quote:
X chi dovesse avere lo stesso prob basta disinstallare da gestione periferiche il canale ide primario e riavviare e tutto torna ok, e la diff si vede. ![]() ByE
Rig: NZXT H440|Ryzen7 5800x @default|asus C6H|Gigabyte 1080 G1 Gaming|2x8GB GSkill Ripjaws V 3200 @3800MHz 16-16-16-32-T1 1.45v|2x Samsung 850evo 500GB|corsair RM750i|win10 pro 64 Mule: cooler master rc690|intel Q6600@3.2GHz|asus p5k-pro|msi gtx570 oc edition|2x2GB corsair dominator pc8500 5-5-5-15|seagate barracuda 500GB sata2|corsair hx620w|win7 pro 64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2352 |
Junior Member
|
2 GB ram
Durante le vacanze di Natale o subito dopo acquisterò l'A6T AP025H. Secondo voi è meglio chiedere di sostituire i due banchi da 512 mb RAM con altrettanti da 1 GB, oppure il GB di serie è più che sufficiente ed al limite fare in seguito l'upgrade?
Grazie per il consiglio!
Toshiba A665 i7 4gb con Seagate XT Momentus 500gb w7 home premium 64 Fujitsu Siemens Esprimo Mobile 9200 - Core 2 duo 2gb hd 500 gb vista business ASUS Eee PC T101 MT 2 gb w7 home premium ASUS Novalite Mediacenter Celeron 2gb hd 320gb w7 home premium Ultima modifica di chicco67 : 19-12-2006 alle 13:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2353 |
Member
|
Secondo me con xp vanno + che bene.... Poi dipende dall'utilizzo che ne fai (uso grafica, montaggio video ecc..) e soprattutto se stai già pensando a vista. Mi sembra che il nuovo s.o. richiede minimo 1 gb
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2354 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2355 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ciao, sono tornato oggi dopo 12 giorni di ospedale, quindi se mi avete fatto delle domande alle quali non ho risposto, rifatele
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2356 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2357 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Però il nostro notebook è stato acceso tutto il giorno per 12 giorni senza battere ciglio, ovviamente ho tolto la batteria. PS, per i puù curiosi ho avuto questo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2358 |
Senior Member
|
report magagne
(scusate se mi posto da solo)
1 ...ad un certo punto il sistema è andato in crash, l'ho riavviato con il pulsante power e da quel momento non vedeva più la rete, o meglio vedeva la scheda ma non andava in rete: ho provato ad aggiornarla= nulla, provato a togliere i driver e a rimetterli -nulla, ho reinstallato dalla partizione -nulla, ho reinstallato dai cd -nulla, provato con un altro router ---nulla.... ....stacco il cavo di alimentazione dal quale il note era sempre attacato per portarlo in negozio, lo riaccendo per vedere quanto tempo avevo di autonomia e da allora la mitica lucetta del router si è riaccesa e da allora va in rete senza problemi... 2 …..Ad ogni modo sono giorni che lotto, il firefox resta "acceso" e lo devo spegnere dal task manager per poterlo riavviare (mai successo su nessun pc) 3 ....ma la cosa + preoccupante è che da qualche ora l'hd (Fujitsu) ha iniziato a fare un tichettio tipo vecchia sveglia anche se il note (a pare i browser ) va bene, la temp dell'hd è ok e non è stato rivelato nessun errore fisico risolto il problema con tre defrag (uno non bastava, mah), oggi il problema si è riproposto, solo il defrag non va + mai avuto tanti problemi con un pc nuovo…. (scusate lo sfogo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2359 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
Quote:
Prova se non l'hai già fatto a formattare tutto e a reinstallare tutto da capo...possibile che ci sia qualche file di sistema incasinato. Se il problema persiste l'unica soluzione è mandarlo in assistenza. Ciao
![]() |
![]() |
#2360 | |
Member
|
Quote:
Cmq ho visto che con fear combat che è la versione multyplayer non fa questa cosa.magari è che qualche gioco è ottimizzato male e fa cosi.cmq se risolvi il problemi fammi sapere.ciao e grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.