|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Grazie carissimo provvedo subito
|
|
|
#1722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#1723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Google Chrome ora anche per Mac e Linux!
Google Chrome ora anche per Mac e Linux!
http://googleitalia.blogspot.com/200...-e-linux.html# "Una notizia che speriamo renda felici tutti gli amanti di Macintosh e Linux : Google Chrome è ora disponibile anche per i vostri sistemi operativi........"
|
|
|
#1724 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Scherzi a parte lo stò testando sia su OSX che su Ubuntu e per il momento ne sono soddisfatto. |
|
|
|
|
|
|
#1725 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In sistemi "old" quindi meglio lasciar perdere. |
|
|
|
|
|
|
#1726 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1727 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
|
|
|
|
|
#1728 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1633 Perchè sotto Windows Chrome supera Safari come si vede dal link sopra,questo almeno nel mio pc. Comunque attendo anche una ulteriore testimonianza,grazie Jedy. |
|
|
|
|
|
|
#1729 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
per chi usa ChromePlus consiglio di provare a fare questo:
eliminate le liste dall'ADBlock di CP facendo sia unsubscrive sia materialmente cancellando il testo degli AdB e salvate Poi installate questa estensione: ADThwart https://chrome.google.com/extensions...ibdccddilifddb Ha già incorporata la easy list , per i siti italiani come questo basta cliccare sulla faccina rossa sorridente della estensione , che si posizione nella barra degli indirizzi e poi cliccarci sopra, scegliere Easy Create Filter e a quel punto andare col mouse a cliccare sulle pubblicità italiane fastidiose (per quelle inglesi ci pensa la easy list incorporata nella estensione) e lui le inserisce nella lista personale, basta ricliccare sulla faccina sorridente e fare add e il gioco è fatto. ![]() A quel punto noterete che CP ha preso ulteriore brio nel caricare le pagine e nello scorrerle soprattutto. Lo sto provando da una settimana e almeno a me sul mio pc vecchietto sembra la soluzione ottimale, raccoglie in se quindi la easylist di ADBlock e il sistema in stile Opera per eliminare i contenuti. Una bella estensione PS ho messo quella immagine per far contenta la sheikka :-)
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 14-12-2009 alle 13:29. |
|
|
|
|
|
#1730 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() mentre nella parte superiore di quella finestra lascio cosi come è? (rimango la "global english easy list"?) |
|
|
|
|
|
|
#1731 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Clicca UNSUBSCRIBE e poi salva, torna sulla pagina degli adblock e vedi se ha tolto la/le liste; a rigor di logica così dovrebbe bastare ma non ho provato, io ho fatto più drastico ovvero metti il pallino sulla riga che non ha nessuna lista e vai materialmente ad eliminare tutte le righe che hai inserito nelle liste sia della easylist che quella dell'utente e fai Salva e poi chiudi chrome e riavvialo Così funziona di sicuro. A quel punto metti l'estensione segnalata e vedrai ChromePlus che mette il turbo
|
|
|
|
#1732 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() il pallino lo lascio su global english easy list oppure sulla casella dove c'è il punto interrogativo? le liste le ho svuotate ho provato ad installare l'estensione,ma se clicco sopra non mi esce nessuna voce,ma mi esce una faccina |
|
|
|
|
|
|
#1733 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie per quella immagine, così mi faccio gli occhi ora provo a farlo pure io 'sto giochetto, speriamo che vada a buon fine
|
|
|
|
#1734 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda in chiave inglese - estensioni se è presente allora è installato La faccetta rossa del diavoletto, cliccaci sopra e puoi aggiungere pubblicità delle pagine da eliminare Guarda la foto che ho messo per la Sheikkinha, sul come funziona è spiegato tutto lì Se si clicca sul diavoletto col destro lo si mette in OFF e la faccina diventa uno smile giallo
|
|
|
|
#1735 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La easylist è già insita nell'estensione quindi non la vedi ma fa già il suo lavoro, per quelli che scappano alla easylist , ovvero i siti italiano devi agire alla "Opera" quando è lì attivo il blocco contenuti , quindi clicchi il diavoletto, selezione il banner da eliminare e riclicchi il diavoletto e fai ADD e lui lo mette in lista Semplicissimo
|
|
|
|
#1736 |
|
Senior Member
|
Grazie tante amico bello
|
|
|
#1737 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1738 |
|
Senior Member
|
Oddio, ho attivato il diavoletto, è bellissimoooooooooooooooo, grazie Romagnò
![]() PS: a proposito, tanto che ci siamo, e che sarebbe sto blocco contenuti che io posso fare con Opera ?
|
|
|
#1739 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1740 |
|
Senior Member
|
guarda in pagina 1 quando parlo di Opera e precisamente nella sottosezione Contenuti è scritto tutto lì
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.