|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Si e' rintracciabili anche col telefonino anche se lo tenete spento. Basta che vi sia inserita la batteria....
|
|
|
#2923 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Su filehippo c'è appena esce sul sito americano di Java e a volte pure prima Il sito sun italiano lo aggiornano sempre in colpevole ritardo pure di una settimana Quote:
La geolocalizzazione dei browser serve loro per pubblicità miratissime, insomma si può stare senza, io per loro sono a 30 km da dove sono in realtà
|
|
|
|
#2924 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sono siti che una volta entrati, sanno dirti per filo e per segno cosa tu stia utilizzando come browser ed altre "diavolerie".... altro che geolocalizzazione.... Comunque e' una funzione che ho preferito disattivare
|
|
|
|
#2925 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2926 |
|
Senior Member
|
Mi duole la testa gia' cosi con tutte le protezioni che ho, e poi non ho da nascondere nulla se non quando eseguo le mie piccole transazioni bancarie....
|
|
|
#2927 |
|
Senior Member
|
dalla dev attuale di chrome non è più possibile usare il trucchetto sull'icona aggiungendo --bookmark-menu per far comparire il bottone dei preferiti, sembra vogliano delegarlo alle estensioni, con il conseguente possibile problema di sicurezza e privacy e un ritardo di navigazione se pur minimo
Ho segnalato la cosa, hanno detto che non lo fixano ed è iniziata la guerra http://code.google.com/p/chromium/is...etail?id=48689 mi sembra il loro un comportamento alquanto ottuso e a discapito della sicurezza degli utenti oltre che del imporre scelte poco comode (usare la barra preferiti magari su un netbook 9 pollici, che bella idea ehh tanto lo spazio abbonda Ho proposto polemicamente che tolgano pure il tasto home e le freccie e il refresh tanto che ci sono
|
|
|
#2928 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Qualcuno avrà notato che con alcuni browser compatibili (come recitano le istruzioni di Google) è possibile nella pagina di Google.it inserire un immagine di sfondo.
Opera sembrerebbe incompatibile. Ed invece no. Basta usare le funzioni identificati e/o mascherati (ad esempio da Firefox) ed avrete la possibilità di inserire lo sfondo. Con Opera occorre inoltre abilitare i cookie (a me sembra che l'impostazione cancella all'uscita non funziona) nella pagina di Google.it ed in quella successiva di accesso al vs account. Avrete pressapoco il risultato sotto: Anche se bello a vedersi (ma poco pratico) oltre ad abilitare i cookie occorre anche accedere al vs account e dopo appare lo sfondo. Si rimane connessi fino ad un logout. Per coloro che me lo chiedono io dico che è molto meglio usare la pagina HTTPS che ancora però non supporta questa funzione. Quindi anche con Opera è possibile avere questa funzionalità. Ultima modifica di sampei.nihira : 13-07-2010 alle 21:00. |
|
|
|
|
|
#2929 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 22-07-2010 alle 14:48. |
|
|
|
|
|
#2930 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ma non ho capito di quale estensione parlano???
|
|
|
|
|
#2931 |
|
Bannato
|
.
|
|
|
|
|
#2932 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
|
Hai ragione, questo non lo sapevo
![]() Ho alcuni HTML locali, alcuni con firefox e alcuni con IE. In quelli con IE effettivamente c'è la modalità protetta disattivata Per gli HTML locali di IE non sono riuscito a trovare un modo per aprirli in modalità protetta. Tra le opzioni di protezione sembra che non sia possibile farlo es: Internet > protezione medio alta; Intranet locale > protezione medio alta; Siti con restrizioni > protezione alta; Computer > ? (non ho trovato l'opzione relativa a Computer, quella che si nota sulla barra in basso all'apertura degli HTML locali: Computer > modalità protetta disattivata). Premetto che faccio uso di questi documenti, es. quando scarico sul PC delle guide che si trovano nei siti le salvo sul PC per leggerle facilmente in qualsiasi momento, anche disconnesso quindi ho corretto eliminando i documenti MHTML di IE. Ora li apro solamente con firefox, ci sono diversi modi per salvarli con FF es: Pagina web completa in cui vengono salvati due file di cui uno il documento HTML e l'altro una cartella contenente Javascript e immagini - Tutti i file, di cui viene salvata la sola pagina senza i Javascript, in questa modalità la pagina è di solo testo senza immagini. Grazie Ciao Ultima modifica di gyonny : 16-07-2010 alle 14:53. Motivo: Aggiunta dettagli |
|
|
|
|
|
#2933 |
|
Bannato
|
.
|
|
|
|
|
#2934 |
|
Senior Member
|
Adobe Reader e IE i più bersagliati dai Cybercriminali
Non che ci volesse una gran ricerca per capirlo comunque ulteriore articolo che spiega quello che qua diciamo da secoli http://www.megalab.it/6309/adobe-rea...ti-dai-cracker Ad uso e consuno di chi ancora si ostina ad usare IE e AdobeReader ![]() Ne approfitto per linkare anche la procedura per disabilitare la geolocalizzazione in Opera P.S: la versione di opera USB è finalmente giunta pure lei alla 10.60, è il solo browser extra Chrome che ho su una chiavetta e si è aggiornato
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 17-07-2010 alle 11:33. |
|
|
|
|
|
#2935 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E se questi documenti venissero salvati su disco per essere preventivamente scansionati con i software di sicurezza, sarebbe un modo per arginare il problema? O l'infezione puo' diramarsi gia' a questo punto dell'operazione?
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 17-07-2010 alle 17:48. |
|
|
|
|
|
|
#2936 |
|
Senior Member
|
TOR in firefox
Non so se questo plugin di firefox possa garantire la sicurezza e la privacy di cui dice -> https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/2275/
Comunque ci provo.
|
|
|
#2937 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
|
Quote:
E' sempre bene tenere altissima la guardia ad esempio con firewall e moduli HIPS configurati ad hoc in modo che avvisino preventivamente di qualsiaisi minima attività sospetta impedendo in tal modo al software malevolo di eseguirsi sul sistema |
|
|
|
|
|
|
#2938 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Nuova versione di WOT 0.96 (clicca) per Opera,ad opera di PH che finalmente funziona nella pagina HTTPS di Google naturalmente dopo aver attivato l'uso dei javascript nelle pagine.
Anche se presenta un problema altamente secondario nella visualizzazione: Che ho notificato brevemente già a PH. Ultima modifica di sampei.nihira : 17-07-2010 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
#2939 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
e com'è che si attiva la pagina HTTPS di Google? (EDIT: trovato...)
MB MSI A88X-G45 apu AMD A10 5800K 2x4Gb ddr3 Corsair 1600 Ultima modifica di Franz.b : 17-07-2010 alle 18:49. |
|
|
|
|
|
|
#2940 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Quote:
Quote:
Riguardo ad Adobe reader invece anche io sono un accanito contro-sostenitore |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.