Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2004, 21:45   #4081
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da Axion
Come faccio a postare l'immagine dove si vede la frequenza della scheda?è di 2.5Mb!!!!!!!almeno ti dimostro che non dico cavolate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
postala qua

riducila 1 po xò, 2,5 mb sono veramente troppi !
Old 14-12-2004, 05:44   #4082
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Come faccio a postare l'immagine dove si vede la frequenza della scheda?è di 2.5Mb!!!!!!!almeno ti dimostro che non dico cavolate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Apparte che neanch'io ci credo... tuttavia basta che la salvi .jpg.
Old 14-12-2004, 13:37   #4083
Axion
Senior Member

L'Avatar di Axion

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
Hei...ganza la cosa del jpg..non la sapevo,anche se però era sempre troppo grande,mi è toccato potare mezzo desktop e salvarla in gif,,ma mi dovete spiegare come postare lo screen del 3dmark05!!!!!!!!!Cmq basta il settaggio di rivatunerSe mi spiegate come postare lo screen lo metto,anche se naturalmente farò un punteggio ridicolo vista la config e le condizioni del mio povero pc!!!!Ma amleno vedete la scheda e il resto!!!!A dopo!!!
Immagini allegate
File Type: gif immagine32.gif (19.7 KB, 23 visite)
Old 14-12-2004, 13:40   #4084
Axion
Senior Member

L'Avatar di Axion

Ma ora che ci penso..come faccio a dimostrarvi che la scheda ha il dissi originale???Accetto consigli.
Comunque voglio far notare che io non guadagnerei assolutamente nulla a farvi credere una cosa che non è vera,perciò non vedo il perchè di tutte queste risposte malfiduciose....
Old 14-12-2004, 13:55   #4085
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Ma ora che ci penso..come faccio a dimostrarvi che la scheda ha il dissi originale???Accetto consigli.
Comunque voglio far notare che io non guadagnerei assolutamente nulla a farvi credere una cosa che non è vera,perciò non vedo il perchè di tutte queste risposte malfiduciose....
LOL... nello screen ti faccio notare 2 cosette che forse ti sono sfuggite:

1) Le memorie sono a Default
2) Senza il resto non c'è nulla che dimostri siano state applicate quelle frequenze, anzi sicuramente non lo sono visto che il Rivatuner le mette sempre esatte (virgola compresa, non sono mai approssimate una volta che le applichi) e le scrive tali.

Mah... non so cosa ci guadagni, ma per ora non hai fatto che confermare il fatto che non è vero.

Esempio:
"Guardate che figo che sono, ho la scheda a 641/583!!!"

Ultima modifica di ThePunisher : 14-12-2004 alle 14:02.
ThePunisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 13:59   #4086
DNA_RNA
Senior Member

L'Avatar di DNA_RNA

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher
LOL... nello screen ti faccio notare 2 cosette che forse ti sono sfuggite:

1) Le memorie sono a Default
2) Senza il resto non c'è nulla che dimostri siano state applicate quelle frequenze, anzi sicuramente non lo sono visto che il Rivatuner le mette sempre esatte (virgola compresa, non sono mai approssimate una volta che le applichi) e le scrive tali.

Mah... non so cosa ci guadagni, ma per ora non hai fatto che confermare il fatto che non è vero.

Esempio:
"Guardate che figo che sono ho la scheda a 651/583!!!"
Quoto, anche a me sembra sospetto
DNA_RNA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 14:08   #4087
Axion
Senior Member

L'Avatar di Axion

mmm...allora ditemi per piacere come postare lo screen del 3dm05 che lo scarico e lo faccio!Cmq rivatuner avete ragione non è una prova,anche da test effettuato potrei fare lo screen e rimettere tutto default senza che la scheda ne risenta...ma come hai fatto a postare l'immagine dove mi sento sfottuto con leggera ironia?
Old 14-12-2004, 14:12   #4088
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Uno screen come QUESTO dimostra già qualcosa di più:

per 2 motivi:
- "SET CLOCK" è oscurato, quindi significa che le frequenze visualizzate sono state applicate e sono quelle operanti in quel momento.
- Lo "Show 3D" ci dà un'idea se le prestazioni sono o meno in linea con le frequenze della scheda (con Driver @ DEFAULT) e ci mostra se effettivamente le frequenze sono rette nel 3D senza artefatti (almeno dopo qualche decina di sec. come si può vedere dalla media dei frame che si è stabilizzata).

Ultima modifica di ThePunisher : 14-12-2004 alle 14:18.
ThePunisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 14:15   #4089
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
mmm...allora ditemi per piacere come postare lo screen del 3dm05 che lo scarico e lo faccio!Cmq rivatuner avete ragione non è una prova,anche da test effettuato potrei fare lo screen e rimettere tutto default senza che la scheda ne risenta...ma come hai fatto a postare l'immagine dove mi sento sfottuto con leggera ironia?
Allora visto che "puoi"... basta solo che avvii il RivaTuner, setti le frequenze a 490/400, clicki su TEST e fai uno SCREEN con STAMP a metà test, o dopo aver fatto applica.

Poi lo incolli in un qualunque programma di grafica, lo ritagli mantenendo almeno tutta la finestra del RivaTuner e lo posti come hai fatto con quello di prima.
Old 14-12-2004, 14:21   #4090
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

In alternativa puoi scaricare l'"ATI Tool" (basta che lo cerchi su google) e incollare uno screen analogo al mio.
Old 14-12-2004, 14:27   #4091
Axion
Senior Member

L'Avatar di Axion

Aspe...così va bene????Ma voi lo screen non lo postate con il link come faccio io...come fate??
Immagini allegate
File Type: jpg definitivo 2.jpg (16.1 KB, 20 visite)
Old 14-12-2004, 14:32   #4092
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Aspe...così va bene????Ma voi lo screen non lo postate con il link come faccio io...come fate??
Lo hostiamo sui nostri FTP. Quest'ultimo sembra già più affidabile, anche se mi fido di più dell'ATI Tool con relativo cubo 3D!
Old 14-12-2004, 14:40   #4093
Axion
Senior Member

L'Avatar di Axion

Insomma,a parere mio è affidabile.Certo non puoi dire che la scheda non è a quelle frequenze!ho anche messo lo screen della linetta di test quando è alla fine e non c'è neanche un artefatto...ora scarico atitool....almeno vedete che non dico cretinate....comunque grazie per la grandissima fiducia dimostrata...
Old 14-12-2004, 14:42   #4094
savethebest
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
io sono dell'idea che gli screenshot siano totalmente inutili....

cmq sono stato da axion (va in classe con mio fratellino) e ti confermo le freq, non lo infamate ancora (o meglio picchiarlo è più bello e divertente che infamarlo ) plz. che tanto, come vedete, con gli screenshot non si dimostra nulla

byez
Immagini allegate
File Type: jpg ruleggio.jpg (16.1 KB, 15 visite)
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 14:43   #4095
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Insomma,a parere mio è affidabile.Certo non puoi dire che la scheda non è a quelle frequenze!ho anche messo lo screen della linetta di test quando è alla fine e non c'è neanche un artefatto...ora scarico atitool....almeno vedete che non dico cretinate....comunque grazie per la grandissima fiducia dimostrata...
Scusa ma uno che si presenta con un primo screen come quello che hai postato tu non è che ispiri tanta fiducia e comunque gli artefatti non si vedono nel 2D.

E comunque grazie a savethebest che ci ha fatto vedere che il tuo screen non fa vedere proprio una fava .
Old 14-12-2004, 14:54   #4096
savethebest
Senior Member

non dico il suo screen, dico tutti gli screen in generale... valgono veramente poco visto che si possono modificare facilmente. scusa ma che ci guadagna uno a dire che OC a 500 anziche a 410?

ho dovuto stringerla sennò nn me la postava
Immagini allegate
File Type: jpg azzzz.jpg (24.1 KB, 16 visite)
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
Old 14-12-2004, 14:57   #4097
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da savethebest
non dico il suo screen, dico tutti gli screen in generale... valgono veramente poco visto che si possono modificare facilmente. scusa ma che ci guadagna uno a dire che OC a 500 anziche a 410?

ho dovuto stringerla sennò nn me la postava
No, hai dovuto strigerla altrimenti era troppo evidente l'EDIT, infatti da qui si vede chiaramente dai frame istantanei, dalla media e dalla posizione dei 2 "bracket" che è una bufala!
Old 14-12-2004, 14:58   #4098
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
a parte il fatto che in fondo non capisco xchè tutto questo morboso attaccamento a queste fantomatiche "prove", alla fine se a lui la scheda da queslle frequenze tanto meglio x lui, no ?
detto questo mi sembrava di aver dato anch'io un'indicazione su dove postare l'immagine, e allora usala, cribbio !!

Quote:
Originariamente inviato da ndryx
postala qua
Old 14-12-2004, 14:59   #4099
savethebest
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher
No, hai dovuto strigerla altrimenti era troppo evidente l'EDIT, infatti da qui si vede chiaramente dai frame istantanei e dalla media che è una bufala!
vabbe era solo per dimostrare che si possono modificare facilmente , devo rimodificare lo screen di nuovo?^^ mi ero scordato dei frame

e poi scusa, la mia potrebbe benissimo essere una ati radeon 7000 che a quella freq va come una 9800
Old 14-12-2004, 14:59   #4100
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da savethebest
vabbe era solo per dimostrare che si possono modificare facilmente , devo rimodificare lo screen di nuovo?^^ mi ero scordato dei frame :sofico
No, ormai ti sei già giocato la tua possibilità!

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
ESA finanzia il programma INVICTUS per s...
Una password ha distrutto e costretto a ...
La vera spada laser di Darth Vader &egra...
NVIDIA GeForce RTX 5090D V2 alla fine si...
Windows 11, tante novità basate s...
OpenAI firma un accordo da 30 miliardi a...
Power station portatile da 2160Wh e picc...
Il nuovo MacBook Air M4 torna in sconto:...
L'AI potrebbe distruggere il mondo senza...
Google Pixel 10 Pro XL: ecco i render uf...
Spazzolini elettrici Oral-B e testine su...
Broadcom rallenta il passo delle nuove v...
Trovato un esopianeta simile alla Terra ...
Operaio folgorato da una Tesla? Tutto fa...
Meta Quest 3S crolla su Amazon: realtà v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian