|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4081 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
riducila 1 po xò, 2,5 mb sono veramente troppi ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4082 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4083 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
Hei...ganza la cosa del jpg..non la sapevo,anche se però era sempre troppo grande,mi è toccato potare mezzo desktop e salvarla in gif,,ma mi dovete spiegare come postare lo screen del 3dmark05!!!!!!!!!Cmq basta il settaggio di rivatunerSe mi spiegate come postare lo screen lo metto,anche se naturalmente farò un punteggio ridicolo vista la config e le condizioni del mio povero pc!!!!Ma amleno vedete la scheda e il resto!!!!A dopo!!!
![]()
![]() |
#4084 |
Senior Member
|
Ma ora che ci penso..come faccio a dimostrarvi che la scheda ha il dissi originale???Accetto consigli.
Comunque voglio far notare che io non guadagnerei assolutamente nulla a farvi credere una cosa che non è vera,perciò non vedo il perchè di tutte queste risposte malfiduciose.... ![]()
![]() |
#4085 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Le memorie sono a Default 2) Senza il resto non c'è nulla che dimostri siano state applicate quelle frequenze, anzi sicuramente non lo sono visto che il Rivatuner le mette sempre esatte (virgola compresa, non sono mai approssimate una volta che le applichi) e le scrive tali. Mah... non so cosa ci guadagni, ma per ora non hai fatto che confermare il fatto che non è vero. Esempio: "Guardate che figo che sono, ho la scheda a 641/583!!!" ![]() Ultima modifica di ThePunisher : 14-12-2004 alle 14:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4086 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4087 |
Senior Member
|
mmm...allora ditemi per piacere come postare lo screen del 3dm05 che lo scarico e lo faccio!Cmq rivatuner avete ragione non è una prova,anche da test effettuato potrei fare lo screen e rimettere tutto default senza che la scheda ne risenta...ma come hai fatto a postare l'immagine dove mi sento sfottuto con leggera ironia?
![]() |
#4088 |
Senior Member
|
Uno screen come QUESTO dimostra già qualcosa di più:
![]() per 2 motivi: - "SET CLOCK" è oscurato, quindi significa che le frequenze visualizzate sono state applicate e sono quelle operanti in quel momento. - Lo "Show 3D" ci dà un'idea se le prestazioni sono o meno in linea con le frequenze della scheda (con Driver @ DEFAULT) e ci mostra se effettivamente le frequenze sono rette nel 3D senza artefatti (almeno dopo qualche decina di sec. come si può vedere dalla media dei frame che si è stabilizzata). Ultima modifica di ThePunisher : 14-12-2004 alle 14:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4089 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi lo incolli in un qualunque programma di grafica, lo ritagli mantenendo almeno tutta la finestra del RivaTuner e lo posti come hai fatto con quello di prima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4090 |
Senior Member
|
In alternativa puoi scaricare l'"ATI Tool" (basta che lo cerchi su google) e incollare uno screen analogo al mio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4091 |
Senior Member
|
Aspe...così va bene????Ma voi lo screen non lo postate con il link come faccio io...come fate??
![]() |
#4092 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4093 |
Senior Member
|
Insomma,a parere mio è affidabile.Certo non puoi dire che la scheda non è a quelle frequenze!ho anche messo lo screen della linetta di test quando è alla fine e non c'è neanche un artefatto...ora scarico atitool....almeno vedete che non dico cretinate....comunque grazie per la grandissima fiducia dimostrata...
![]()
![]() |
#4094 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
io sono dell'idea che gli screenshot siano totalmente inutili....
cmq sono stato da axion (va in classe con mio fratellino) e ti confermo le freq, non lo infamate ancora (o meglio picchiarlo è più bello e divertente che infamarlo ![]() byez ![]()
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4095 | |
Senior Member
|
Quote:
E comunque grazie a savethebest che ci ha fatto vedere che il tuo screen non fa vedere proprio una fava ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4096 |
Senior Member
|
non dico il suo screen, dico tutti gli screen in generale... valgono veramente poco visto che si possono modificare facilmente. scusa ma che ci guadagna uno a dire che OC a 500 anziche a 410?
ho dovuto stringerla sennò nn me la postava ![]()
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4097 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4098 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
a parte il fatto che in fondo non capisco xchè tutto questo morboso attaccamento a queste fantomatiche "prove", alla fine se a lui la scheda da queslle frequenze tanto meglio x lui, no ?
detto questo mi sembrava di aver dato anch'io un'indicazione su dove postare l'immagine, e allora usala, cribbio !! ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4099 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() e poi scusa, la mia potrebbe benissimo essere una ati radeon 7000 che a quella freq va come una 9800 ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.