|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1241 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
Voglio dire, se per quanto imposto dalla garanzia, un monitor con 1pixel difettoso non è sostituibile, vuol dire che NON E' DIFETTOSO. Quindi se il negoziante lo facesse provare, quel prodotto non lo venderebbe MAI e ci avrebbe rimesso lui i soldi. Mi stupisce infatti che ci sia qualcuno che fa il controllo pixel: la domanda infatti mi sorge spontanea ![]() CMQ IO LO VOGLIO NERO ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1242 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1243 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
si credo che funzioni proprio cosi'.. per un monitor con un pixel bruciato che beccano e che magari in qualche modo riescono a sbolognare a qualcun'altro, i clienti acquisiti sono molto di piu'.. pero' la cosa vale solo se il modello in questione ha una serie buona senza difetti.. se vedono che ad un certo punto la media dei difettosi e sfavorevole ovviamente smettono di offrire il servizio.
Al momento su questi samsung pare potrebbero farlo ad occhi chiusi.. davvero una bella serie. Potrebbe incidere pero' il fatto che il modello e' appena uscito e quindi e' meglio fornire i pannelli migliori, perche' se si fa la nomea di modello sfigato non se lo compra piu' nessuno.. quindi occhio a chi ha intenzione a comprarlo piu' in la'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1244 |
Senior Member
|
mmm però prenderlo da romacc rispetto a-more ti costa quasi 80 euro in meno fra spedizioni pixel e differenza di prezzo.
Una curiosità, ma che tipo di garanzia ti danno questi siti che ti fanno il controllo pixel ? c'è un qualcosa di scritto che lo regolamenta, o rimane solo un accordo che si prende via email pagando i circa 11 euro ?
![]() |
#1245 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Taormina
|
Quote:
Vedo l'afterglow con il mio crt... ![]() sarà normale? ![]() Mi sa che è proprio ora di buttarlo! ![]() Ultima modifica di FreeJack82 : 04-12-2005 alle 00:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1246 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1247 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1248 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Gargano
|
Quote:
Forse il quesito che ho postato dovrei porlo nella sezione "Schede video". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1249 | |
Member
|
Quote:
credo sia il samsung SM710V... in ogni caso il monitor è attaccato alla dvi con l'adattatore DVI-VGA Ultima modifica di FreeJack82 : 04-12-2005 alle 00:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1250 | |
Member
|
Quote:
Io darei fiducia a samsung almeno finché non salta fuori il primo monitor difettoso, tanto puoi applicare il diritto di recesso e la spedizione ti costa solo 8 €uro (J+3). Tra l'altro non è neanche detto che spuntino monitor difettosi... Samsung potrebbe anche tenere migliori per sé i pannelli migliori piazzando i difettosi tra quelli venduti alle altre compagnie... io farei proprio cosi! ![]() Ultima modifica di FreeJack82 : 04-12-2005 alle 00:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1251 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1252 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ma romacc fa anche vendita on line con spedizione a domicilio?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1253 | |
Senior Member
|
Quote:
mmm perche te per un pixel bruciato butti nel cesso il monitor ??? stiamo parlando di un pixel guasto o di due, tho pure di tre.... non ti un pannello che non si accende o che ha il 50% dei pixel bruciati..... in tal caso, romacc è tenuto a cambiartelo IMMEDIATAMENTE entro 3 giorni lavorativi, com è per tutti i prodotti difettosi che uno acquista in negozio. Non è il diritto di recesso, quello vale solo online, qui è proprio: "prodotto venduto rotto o rotto in 3 giorni dalla data di acquisto". rotto, per gli lcd classe II vuol dire"pixel bruciati > 4"
![]() |
![]() |
#1254 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Oddio quanti post
![]() Volevo fare una domandina.. visto che sono in procinto di prendere questo bellissimo monitor (almeno vedendo le caratteristiche superlative) volevo fare una domanda a chi già lo possedeva.. Avete provato a collegarlo con linux? Viene riconosciuto e si autosetta automaticamente? Avete provato a collegarci un xbox 360 viene riconosciuto tranquillamente? Il mio dubbio sorge dal fatto che non vorrei mai prendere un monitor che poi al di fuori di windows non riesca a funzionare.. per funzionare intendo che mi sballi la centratura dell'immagine non m'interessa che la resa cromatica sia super fedele sotto linux/xbox360.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1255 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Sarei intenzionanto a comprare questo monitor. Avrei un paio di domande
1 - Una volta impostati vari settaggi via software questi vengono salvati dal monitor giusto? Se si formatta o si spegne il monitor non occorre rifare il setup? 2 - Per chi l'ha preso da a-more il controllo pixel è gratuito ma bisogna farne richiesta o lo fanno su tutti? 3 - AginformPC è affidabile visto che li costa meno? O ci sono altri posti dove è più conveniente? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1256 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1257 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1258 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
In pratica il software ad ogni avvio del PC imposta i settaggi? Ci ho preso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1259 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
il software imposta in automatico i tuoi settaggi e si carica all'avvio di windows. ciao
My Gaming Box: Lian Li tyr2000 || i7 5960x || Asus X99-e ws||64Gb Corsair Dominator 2666mhz|| MSI gtx1080Ti || Creative TitaniumHD|| Samsung M.2 256gb + 2x Samsung SSD 1Tb || Enermax 1000w || LG 55cx (OLED4k) || Logitech DiNovo Edge + Mx Revolution || windows 10 pro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1260 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.