|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Ma stiamo parlando dello stesso monitor? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1122 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Arrivato oggi... Perfetto !!!
![]() Preso da A-more con controllo gratuito dei pixel. Prime impressioni: schermo enorme, ottimo nell' uso normale, testo ed internet, ottimo angolo di visualizzazione, nei film dopo alcune regolazioni sul mio video player è perfetto, nei giochi mi sembra buonissimo, anche se ho provato solo pochi minuti hl2 e hl2 lost coast. A risoluzioni diverse da quella nativa è usabilissimo, anche se a quella nativa è perfetto. Magictune 3.6 rompe un po', ogni tanto si blocca, ho scaricato e devo provare ancora le versioni 3.7 e 4.0 (quale la migliore ?) Comunque mi consente di fare tutte le regolazioni, anche se l' unica che ho trovato necessaria è stata la riduzione della luminosità. Per quanto riguarda la frequenza di aggiornamento adesso è impostata sui 60Hz, cosa dite va bene ? Quindi nel pieno possesso delle mie facoltà posso dire di essere soddisfatto al 100% di questo monitor, che non ritornerei più al mio vecchio crt, e che i commenti degli utenti di questo forum sono stati utili, preziosi e decisivi (geazie a tutti) per l' acquisto del prodotto più adatto alle mie esigenze. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1123 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Secondo me il primo lo aveva regolato(930) il secondo no (960) visto che ci vuole il software ![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1124 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
Quote:
Mr. Leo mi puoi dire se installare il magictune è STRETTAMENTE necessario? Cose come la riduzione della luminosità e il "mixaggio" dei colori non si può farlo accontentandosi dei drivers (es catalyst) della scheda video?
![]() |
![]() |
#1126 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Civitanova Marche\Fabriano
|
scusate ragazzi sarò ciocco io ma non sono riuscito a trovare sul sito della samsung dove poter scaricare la nuova versione di magictune....(se non sbaglio qualcuno dice di aver trovato da scaricare la 4). qualcuno puo gentilemnte postarmi il link
![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1127 | |
Member
|
Quote:
![]() invece volevo porvi un altra domanda...chi di voi ha questo monitor con una scheda ati? mi chiedevo nel pannello di controllo di ati....sotto la voce opzioni...come tenete le due impostazioni: - Riduce la frequenza DVI su video ad alta tisoluzione -Alterna modalità operativa DVI di default sono attivate....và bene così??? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1128 | |
Senior Member
|
Quote:
- Riduce la frequenza DVI su video ad alta tisoluzione -Alterna modalità operativa DVI
![]() |
![]() |
#1129 |
Member
|
si infatti ma poi non so se hai fatto caso se clicchi con il destro sulla prima delle due dà un messaggio poco rassicurante :|:|
qualche luminare che sappia rassicurarci? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1130 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
ragazzi ma con questo 970p i film si riescono a vedere ad un livello accettabile o fanno cosi schifo come si capisce dal 3d?? in altrnativa che monitor mi consigliate che abbia una buona definizione delle immagini e si vedano bene i dvd/divx??grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1133 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciau ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1134 | |
Moderatore
|
Quote:
La seconda voce è anche presente nel pannello di controllo delle vga ati
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: vicenza
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1138 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Io ho usato Magictune per diminuire la luminosità e un poco il contrasto, e adesso uso i driver della scheda video per variare la luminosità e contrasto (lo trovo più veloce e pratico). Comunque per quanto riguarda Magictune vorrei fare alcune considerazioni: 1) Installando Magictune, viene installata anche un' utility "LCD Gamma" che viene caricata automaticamente all' avvio di Windows, che si occupa a quanto ho capito di regolare il monitor secondo i parametri impostati con Magictune. E' possibile con una procedura particolare copiando un file, caricare dei settings forniti da altri (o precedentemente salvati) senza nemmeno avviare Magictune. 2) Magictune non viene eseguito automaticamente all' avvio di Windows. 3) Nel mio caso avviando Magictune, di tanto in tanto tende a bloccarsi (rendendo necessario il riavvio) dopo alcuni minuti (rendendo necessario il riavvio). Ho risolto avviando Magictune e facendo una o due regolazioni alla volta, per poi salvare e uscire dal programma. Non ho ancora avuto voglia di provare la versione 3.7 e 4.0 di MT, che secondo alcuni dovrebbero essere più stabili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1139 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
|
mi consigliate dove comprare il 970p al minor prezzo possibile anche in pm
grazie ![]()
![]() |
![]() |
#1140 | |
Moderatore
|
Quote:
Usa trovaprezzi.it son quelli i negozi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.