|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Disperso nelle vie di Milano...
|
Quote:
se avessi altri 270punti ne prenderei un'altro!
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ma com è il 16:10 ? va bene? lo standar non è 16:9?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
ragazzi, lo ripeto per l'ultima volta, gironzolavo su ebay nella sezione collezionismo senza meta....mi sono imbattuto in questi annunci, non so ritrovarli, o meglio, dovrei mettermi a ricercare, cosa che potete fare benissimo voi utilizzando parole chiave come esso e punti....
![]() ma fatevi bene i conti se conviene o meno comprare i punti... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
posso capire che i benzinai ESSO ad agosto abbiano finito le scorte ma dire che gli arrivano ad ottobre non è azzardato?
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Città: S.G.A P. (SA)Trattative HWup con: (Acquisti)TROPPI!!! (Vendite) PURE....:) Ebay: 59 100%
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Raga,se vi servono i punti ve li posso vendere io ad 1 prezzo buono...Contattatemi per qualsiasi quantità.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
il televisore è full HD? con entrata hdmi e tutto? Sto valutando di prenderne uno.
Come schermo PC come si comporta? avevo letto che non era un granché, ma come uso principale lo userei come TV per ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
niente fullhd. niente entrata hdmi. cmq è un buon monitor. e l'offerta conviene
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: osimo (AN)
|
Per me sono importanti due cose, visto che come monitor va bene (effetti scia però?)
1-Come si vede da antenna RF 2-Come si vede da SCART o component (vedi DTT esterno o lettore dvd) insomma lo scaler funziona bene o è come tutti gli altri monitor+tv? ciao! Ultima modifica di macubo : 02-09-2007 alle 22:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
1 -> bene, io ho anche un tvl lcd samsung 27", credo abbiano lo stesso sintonizzatore, pensa che rispetto al crt sony ho "scoperto" canali nuovi. 2 -> bene anche qui, sia per scart che per component. Una sola nota, se volete un buon segnale non prendete cavi da 1~2 euro... dovete spenderne almeno 15!! Nulla da notare negativamente per lo scaler.... è samsung mica sottomarche... l'immagine è sempre molto bella e luminosa, anche se gurdi un video divx nativo 320 se la qualità originale è buona. Ricordo che la tv è un hdtv 1440. Lo scaler che cos'è??? Vediamolo dal lato pratico.... la reinterpretazione del segnale nella risoluzione nativa è affidata allo scaler. Se la risoluzione entrante sarà minore di quella dello schermo, lo scaler farà un upscale (o upsample) del segnale, ovvero dovrà calcolare e creare tutte le informazioni (i pixel) mancanti fino ad arrivare alla giusta risoluzione. Se al contrario lo scaler riceve più informazioni di quanto il video sia in grado di visualizzare, parte del segnale dovrà essere scartato. Questo processo comporta un deterioramento dell'immagine è quindi auspicabile visualizzare sempre il video alla risoluzione nativa dell'HDTV
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: osimo (AN)
|
circa la 1- io mi riferivo di più alla qualità a video piuttosto che alla sensibilità del tuning, comunque la tua risposta è molto confortante: sembra che in questi 2/3 anni la qualità TV dei pannelli nativi per computer si sia impennata, meglio
![]() Poi una precisazione della mia situazione. Ho un impianto tv nuovo, ma il segnale è comunque debole tuttavia col DTT dovrei risolvere i problemi di qualità delle maggiori emittenti, quindi mi interessava sapere se la qualità digitale del dtt viene preservata nel passaggio scart->monitor, e anche qui mi hai rassicurato ![]() sembrerebbe una manna! |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Qualcuno ha mica provato se sul DVI c'è l'HDCP supportato, collegandoci ad esempio la Ps3?
![]() |
#135 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
informazione
ciao son luca son nuovo nel forum il 10 finalmente alla esso di mestre arriva il tv tanto atteso ....volevo chiedere a chi lo possiede gia se ha la presa per il cavo component av oppure ha la presa per il cavo s video. tutto questo per sapere se posso attaccate la mia demoniaca playstation 3 a questo tv hd grazie a presto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
do il mio contributo.
Venerdì vado a ritirare il secondo. Ne ho uno e lo uso come tv. Non ho la possibilità di provarlo con canali hd, con la tradizionale si vede molto bene ![]() Non l'ho testato come monitor ma ci ho giocato un po' in component con il wii e i colori mi sono molto piaciuti. Si può scegliere la modalità 4:3 16:9 16:10, ma questo lo sapete già.
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Quote:
Se ti avanzano un centinaio di punti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
sono passato oggi ad una benzinaio esso con la scheda punti completa e mi ha detto che loro prendono le ordinazioni solo dopo il 31/12/07
![]()
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Quote:
Il wii si vede bene? Dicono che con i monitor a risoluzione troppo alta, uscendo a 480p si vede maluccio, speriamo ![]()
![]() |
![]() |
#140 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
ti vuole fregare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.