Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2007, 06:46   #121
MrBond
Senior Member

L'Avatar di MrBond

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Disperso nelle vie di Milano...
Quote:
Originariamente inviato da stefano7689 Guarda i messaggi
ho quasi finito la raccolta dei punti.
li vale sti 120 euro?
TUTTI!

se avessi altri 270punti ne prenderei un'altro!
Old 30-08-2007, 10:30   #122
stefano7689
Senior Member

L'Avatar di stefano7689

Iscritto dal: Oct 2006
ma com è il 16:10 ? va bene? lo standar non è 16:9?
stefano7689 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 12:36   #123
MrBond
Senior Member

L'Avatar di MrBond

Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32 Guarda i messaggi
li ha raccolti mio padre, ora ne ha presi gia altri 100...punta anche al navigatore....

cmq li trovi su ebay ad 1 centesimo l'uno....
mi passi il link in pvt?
grazie
Old 31-08-2007, 08:15   #124
stefano7689
Senior Member

L'Avatar di stefano7689

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da MrBond Guarda i messaggi
mi passi il link in pvt?
grazie
anche a me please ragazzi.
stefano7689 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 10:01   #125
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da stefano7689 Guarda i messaggi
anche a me please ragazzi.
ragazzi, lo ripeto per l'ultima volta, gironzolavo su ebay nella sezione collezionismo senza meta....mi sono imbattuto in questi annunci, non so ritrovarli, o meglio, dovrei mettermi a ricercare, cosa che potete fare benissimo voi utilizzando parole chiave come esso e punti....

ma fatevi bene i conti se conviene o meno comprare i punti...
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 10:08   #126
atarum0r0
Senior Member

L'Avatar di atarum0r0

Iscritto dal: Mar 2004
posso capire che i benzinai ESSO ad agosto abbiano finito le scorte ma dire che gli arrivano ad ottobre non è azzardato?
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U
atarum0r0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 20:29   #127
Frederic
Senior Member

L'Avatar di Frederic

Città: S.G.A P. (SA)Trattative HWup con: (Acquisti)TROPPI!!! (Vendite) PURE....:) Ebay: 59 100%
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32 Guarda i messaggi
ma fatevi bene i conti se conviene o meno comprare i punti...
Xkè nn conviene comprarli? è una fregatura?
Frederic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 14:07   #128
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
Raga,se vi servono i punti ve li posso vendere io ad 1 prezzo buono...Contattatemi per qualsiasi quantità.....
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 18:15   #129
h1jack3r
Senior Member

L'Avatar di h1jack3r

Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
il televisore è full HD? con entrata hdmi e tutto? Sto valutando di prenderne uno.
Come schermo PC come si comporta? avevo letto che non era un granché, ma come uso principale lo userei come TV per ora.
h1jack3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 19:53   #130
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da h1jack3r Guarda i messaggi
il televisore è full HD? con entrata hdmi e tutto? Sto valutando di prenderne uno.
Come schermo PC come si comporta? avevo letto che non era un granché, ma come uso principale lo userei come TV per ora.
niente fullhd. niente entrata hdmi. cmq è un buon monitor. e l'offerta conviene
Old 02-09-2007, 22:50   #131
macubo
Senior Member

L'Avatar di macubo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: osimo (AN)
Per me sono importanti due cose, visto che come monitor va bene (effetti scia però?)
1-Come si vede da antenna RF
2-Come si vede da SCART o component (vedi DTT esterno o lettore dvd)

insomma lo scaler funziona bene o è come tutti gli altri monitor+tv?

ciao!

Ultima modifica di macubo : 02-09-2007 alle 22:56.
macubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 23:14   #132
MrBond
Senior Member

L'Avatar di MrBond

Quote:
Originariamente inviato da macubo Guarda i messaggi
Per me sono importanti due cose, visto che come monitor va bene (effetti scia però?)
1-Come si vede da antenna RF
2-Come si vede da SCART o component..

insomma lo scaler funziona bene o è come tutti gli altri monitor+tv?

ciao!
monitor -> è un 8ms zero effetto scia (almeno con la mia configurazione)!
1 -> bene, io ho anche un tvl lcd samsung 27", credo abbiano lo stesso sintonizzatore, pensa che rispetto al crt sony ho "scoperto" canali nuovi.
2 -> bene anche qui, sia per scart che per component. Una sola nota, se volete un buon segnale non prendete cavi da 1~2 euro... dovete spenderne almeno 15!!

Nulla da notare negativamente per lo scaler.... è samsung mica sottomarche...
l'immagine è sempre molto bella e luminosa, anche se gurdi un video divx nativo 320 se la qualità originale è buona. Ricordo che la tv è un hdtv 1440.

Lo scaler che cos'è??? Vediamolo dal lato pratico....
la reinterpretazione del segnale nella risoluzione nativa è affidata allo scaler. Se la risoluzione entrante sarà minore di quella dello schermo, lo scaler farà un upscale (o upsample) del segnale, ovvero dovrà calcolare e creare tutte le informazioni (i pixel) mancanti fino ad arrivare alla giusta risoluzione. Se al contrario lo scaler riceve più informazioni di quanto il video sia in grado di visualizzare, parte del segnale dovrà essere scartato. Questo processo comporta un deterioramento dell'immagine è quindi auspicabile visualizzare sempre il video alla risoluzione nativa dell'HDTV
Old 03-09-2007, 00:15   #133
macubo
Senior Member

L'Avatar di macubo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: osimo (AN)
circa la 1- io mi riferivo di più alla qualità a video piuttosto che alla sensibilità del tuning, comunque la tua risposta è molto confortante: sembra che in questi 2/3 anni la qualità TV dei pannelli nativi per computer si sia impennata, meglio

Poi una precisazione della mia situazione. Ho un impianto tv nuovo, ma il segnale è comunque debole tuttavia col DTT dovrei risolvere i problemi di qualità delle maggiori emittenti, quindi mi interessava sapere se la qualità digitale del dtt viene preservata nel passaggio scart->monitor, e anche qui mi hai rassicurato

sembrerebbe una manna!
macubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 11:14   #134
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Qualcuno ha mica provato se sul DVI c'è l'HDCP supportato, collegandoci ad esempio la Ps3?
Old 05-09-2007, 11:11   #135
lucastriscio
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
informazione

ciao son luca son nuovo nel forum il 10 finalmente alla esso di mestre arriva il tv tanto atteso ....volevo chiedere a chi lo possiede gia se ha la presa per il cavo component av oppure ha la presa per il cavo s video. tutto questo per sapere se posso attaccate la mia demoniaca playstation 3 a questo tv hd grazie a presto
lucastriscio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 12:47   #136
D3stroyer
Senior Member

L'Avatar di D3stroyer

Iscritto dal: Dec 2003
do il mio contributo.

Venerdì vado a ritirare il secondo. Ne ho uno e lo uso come tv. Non ho la possibilità di provarlo con canali hd, con la tradizionale si vede molto bene
Non l'ho testato come monitor ma ci ho giocato un po' in component con il wii e i colori mi sono molto piaciuti. Si può scegliere la modalità 4:3 16:9 16:10, ma questo lo sapete già.
D3stroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 12:55   #137
h1jack3r
Senior Member

L'Avatar di h1jack3r

Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
Quote:
Originariamente inviato da D3stroyer Guarda i messaggi
do il mio contributo.

Venerdì vado a ritirare il secondo. Ne ho uno e lo uso come tv. Non ho la possibilità di provarlo con canali hd, con la tradizionale si vede molto bene
Non l'ho testato come monitor ma ci ho giocato un po' in component con il wii e i colori mi sono molto piaciuti. Si può scegliere la modalità 4:3 16:9 16:10, ma questo lo sapete già.
Ne consumi di benzina!
Se ti avanzano un centinaio di punti...
h1jack3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 14:30   #138
atarum0r0
Senior Member

L'Avatar di atarum0r0

sono passato oggi ad una benzinaio esso con la scheda punti completa e mi ha detto che loro prendono le ordinazioni solo dopo il 31/12/07
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U
atarum0r0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 15:27   #139
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Quote:
Originariamente inviato da D3stroyer Guarda i messaggi
I 16:9 hanno le bande nere sottili sopra e sotto?
Il wii si vede bene? Dicono che con i monitor a risoluzione troppo alta, uscendo a 480p si vede maluccio, speriamo
Old 05-09-2007, 19:27   #140
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da atarum0r0 Guarda i messaggi
sono passato oggi ad una benzinaio esso con la scheda punti completa e mi ha detto che loro prendono le ordinazioni solo dopo il 31/12/07

ti vuole fregare
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian