|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2901 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: modica
|
salve vorrei sapere se il masterizzatore del mio acer 5920g scrive su dvd double layer...per favore rispondetemi al più presto...grazie mille
![]() |
#2902 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2903 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
Avete presente quando, all'accensione del 5920, la ventola sta qualche secondo al massimo regime, per poi calmarsi? Ecco, da un po' di tempo a questa parte, diciamo meno di un mesetto, in quei pochi secondi la ventola stessa emette uno strano ronzio, piuttosto acuto.
Durante il normale funzionamento, invece, la cosa non si verifica mai, nemmeno mentre gioco. Qualcun altro ha rilevato questo strano problema? Potrebbe essere un sintomo che la mia ventola si sta fot*endo?
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] Ultima modifica di mauveron : 07-11-2008 alle 13:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2904 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() Allora io non ho MAI reinstallato VIsta quindi ho ancora su tutti i driver che hanno installato in fabbrica,e la webcam ha sempre funzionato. Io ho solamente partizionato l'hd e installato in una nuova XP dove ho messo i driver trovati nel pacchetto in prima pagina e anche li funzionava tutto. Ieri ho provato a vedere se da xp la cam funzionasse ancora ma dava lo stesso messaggio di errore CAMERA IS BUSY.... Stamattina vado a riprovare (da Vista) e....sropresa! la cam funzionava! Proprio ora però ho riacceso il pc,e....la situazione è quella di prima...con la sola differenza che il messaggio di errore è:CAMERA NOT FOUND Da gestione periferiche invece risulta la cam correttamente funzionante e installata ![]() Temo proprio che ci sia qualche problema hardware,e la cosa mi irrita molto dato che il pc ha circa 4 mesi di vita! Cosa mi consigliate di fare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2905 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Secondo me come tentativo potresti provare a installare i driver nuovi rilasciati dalla acer per il SP1 e vedere...certo è che è davvero starno che ti dia lo stesso errore su 2 sistemi operativi diversi su 2 partizioni diverse...mi sa che hai ragione tu a sospettare dell'hardware. Anche un colpo di tel all'assistenza considerando la situazione secondo me non sarebbe male anche se è facile che la cosa ti porterà a rimanere senza pc per diversi giorni. ![]() Ultima modifica di Jelbo : 07-11-2008 alle 14:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2906 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Non so se al momento posso fare a meno del pc visto che ci sto preparando un esame...cmq temo anch'io che non ci siano altre soluzioni fuori dall'assistenza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2907 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Qui
|
Quote:
![]() tornando a noi ... ... scusa, ma perchè non aspetti i 2000 post e poi li quoti tutti insieme ?? ![]() non ho proprio visto che c'era una rispostina pure x me nel tuo mega-quote-post ... sec te potrei recuperare il driver in questione dai dvd di recupero che ho dovuto masterizzare a spese mie (grazie acer) all'inizio ??? altrimenti come fare ??? ciao e grazie ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2908 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
però forse è meglio che, quando mi vien voglia di rispondere a qualcuno a distanza di tanti giorni, metta tot post in fila tanti quanti post decido di intervenire ![]() non capisco perchè a tutt'oggi non hai provato ad inserire il dvd e provare, magari non funziona ma almeno avresti provato ![]() (e fanno quante? tre?) ciaoooooo ![]() Ivan89 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2909 | |||
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Qui
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
direi che siamo alla sagra dell'incomprensione .... ciaoooooo anche a teeeeee ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2910 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
:mad: Sono Stufo
Il portatile mi è appena tornato dopo tre settimane che è stato fuori per la riparazione.Mi hanno cambiato l'hard disk ed il masterizzatore.
Le prestazione del computer non sono come quando l'ho comprato,la temperatura in casa sarò di una quindicina di gradi e semplicemente navigando in internet hd tune mi segnala un temperatura dell'HD di 50C°. Non è possibile non ce la faccio più sono esausto da quando l'ho comprato sei mesi fa mi sta dando solo un mare di problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2911 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Da qualche tempo lo schermo del portatile ha uno strano sfarfallio, a volte basta semplicemente cambiare l'inclinazione dello schermo (ho notato che fa quell'effetto a circa 90° di inclinazione, ovvero esattamente perpendicolare alla tastiera), a volte invece devo proprio riavviare perchè è impossibile lavorarci.
L'ho comprato a giugno.... Qualcuno sa dirmi cosa può essere? ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. Ultima modifica di Ileana : 08-11-2008 alle 10:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2912 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
devi mandarlo in assistenza purtroppo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2913 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Quanto ci potrebbero mettere in media, per un problema del genere?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2914 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: rimini
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2915 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2916 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
HD 7200rpm
ciao vorrei un paio di info da quelli che han fatto l'upgrade dell'HD.
in prima pagina ho visto che a gennaio era consiggliato l'hitachi 7K... Ora in giro si trovano a prezzi ragionevoli (meno di 100€) sia i seagate momentus 7200.3 (320GB) sia i WD scorpio 7200 (320GB). ho già guardato in giro le prestazioni, quello che volevo sapere e se chi ha installato un 7200 giri avverte una maggiore rumorosità, sensibili variazioni di autonomia e soprattutto: questi dischi sul nostro notebook a che temperatura lavorano?? sulla carta non consumano molto più del mio 4200rpm.. voi come vi trovate? quale mi consigliereste tra i due? (il seagate è sata300, è tanto diverso rispetto al WD che è sata150?) grazie 1000, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2917 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ragazzi ho una proposta: postate il valore del wattaggio che rmclock segnala su battery info a batteria completamente carica; vorrei capire qualcosa...
attualmente sto rigenerando la batteria con dei cicli di scarica, esposizione della batteria a un'ambiente freddo 8-9° e ricarica a portatile spento. a botta recupero circa 2-3W. ora sono a 52W/H circa.
![]() |
#2918 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2919 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2920 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
certo, ho controllato la ventola ed era già pulita, il problema dev'essere nel motorino interno.
Ora, preferirei sostituirla per conto mio piuttosto che perdere il portatile per un paio di settimane mandandolo in assistenza. Conoscete un sito dal quale è possibile reperire il pezzo? Ho provato a consultare www.mk-italia.it ma non mi sembra che la ventola sia in lista. Proverò a far loro una domanda, comunque. Nel frattempo, se qualcuno potesse darmi una dritta gli sarei molto grato. ![]()
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.