|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1821 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Azz Ricky...ti sei specializzato alla grande su questo monitor, credo che se passi il tuo sapere alla Samsung ti pagano !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1823 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
edit
Ultima modifica di Ricky78 : 01-05-2006 alle 21:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1824 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1825 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Poi tenete conto che ci sono forum dove i DivX li prendete con 2000 controlli della qualità e non come certe merde che girano su emule... ![]() Queste le immagini di come vedo io un DivX. C.S.I: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() The Truman Show: ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Ricky78 : 01-05-2006 alle 21:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1826 |
Senior Member
|
Immagini catturate in che modo?
Utilissime se fotografate, inutili se catturate via software, poichè non mostrano i difetti del monitor.
![]() |
![]() |
#1827 | |
Bannato
|
Quote:
Se uno facesse una foto con fotocamera dovrebbe in primis fare il fermo immagine, perchè con immagini in movimento verrebbe sfuocata, ed inoltre rimarrebbe molto meno definita, motivi per cui il difetto non lo si potrebbe vedere. Ad ogni modo io i DivX li vedo così... il formicolio è quasi del tutto inesistente. Certo dipende poi dalla qualità del DivX (ripping ottimo quello di C.S.I. e decisamente buono quello di The Truman Show). Ulteriore esempio che i miei screenshots sono veri? Questo è "Il Padrino Parte Seconda" del 1974: Se vedi sulla dx si vede che le immagini hanno dei difetti, delle chiazze, questo indica che il formicolio è elevato: ![]() ![]() Ai tempi la qualità di ripresa era quella che era... e i difetti si vedono ma non sono a causa del monitor (che ci metterà del suo ma in minima parte) altrimenti avrei lo stesso effetto anche con gli altri due. Diciamo che sono riuscito con vari accorgimenti (scheda video ATi con Avivo implementato, Catalyst 6.4, codec FFDSHOW, VLC Media Player e film in DivX con ripping di qualità) a ridurre di molto i difetti (per vederli si deve proprio volerli cercare...). Diciamo che se il materiale DVD è di buona-ottima qualità questo monitor convince decisamente, chiaramente in abbinata a tutto. Chi vuole la massima qualità si prenda il 970 ma il Padrino lo vedrebbe allo stesso modo... Ultima modifica di Ricky78 : 01-05-2006 alle 22:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1828 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1829 | |
Bannato
|
Quote:
Se il segnale è sporco i difetti vengono accentuati e lì si vedono i formicolii alla grande! Ma negli altri film no. Sono come gli screenshots. Ad ogni modo penso di essere una persona piuttosto sensibile visto che se torni indietro di una ventina di pagine vedrai che ho scritto: "Visione con DVD: 4 netto. I DVD sono inguardabili per quanto è presente il formicolio" Infatti i DivX e DVD mi rifiutavo di vederli per tale problematica... Da quanto ho questa scheda video e tutto il resto sopra elencato oh... dire che si sono ridotti del 200% non è una esagerazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1830 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1831 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1832 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Come posso pulire il monitor?
Uso il vetril? acqua? un detergente apposta? Ho paura a premere un po' per toglierel e crostine di saliva ![]() ![]()
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#1833 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Io uso il panno per gli occhiali da vista, senza bagnarlo o inumidirlo; con una leggera pressione le macchie più difficili vengono via
![]() Da oggi in offerta speciale nei migliori negozi d'elettronica, approfittane subito ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#1834 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
come mai mi dice regolazioone automatica non disponibile?
e mi potreste dire anche che risoluzione devo usare e che regolazioni piu o meno sono le migliori? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1835 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
In DVI non è possibile utilizzarla
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#1836 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1837 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ragazzi...il 930bf sembra uno dei miglior monitor per giocare...giusto....che vi pare in confronto al Viewsonic VX924 ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1838 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1839 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Siracusa
|
C'è grande differenza tra TCO99 e TCO03 ??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1840 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.