|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1401 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Il V-Sync per Doom 3 è attivo sia nel pannello del driver della scheda video (Forceware, gli ultimi) che nel gioco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1402 |
Bannato
|
Ho ricevuto il pvt di un altro utente che aveva problemi con Fifa di scattosità nei passaggi dall'alto verso il basso del monitor e ha risolto mettendo il refresh a 75Hz rispetto ai 60Hz.
DVI... E' una cosa diversa comunque perchè lui l'ha in verticale io in orizzontale quando ci si sposta velocemente lateralamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1403 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1404 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Samsung consiglia 60Hz in DVI... Tu vuoi mettere d più? Io non lo farei, ma non ci dovrebbero cmq essere problemi, fai come preferisci!
![]() |
![]() |
![]() |
#1405 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
comunque, ogni gioco richiede requisti diversi, ed ottimizzazioni varie, non darei la colpa al monitor per problemi di scattosità ecc... ecc..., farei molte più prove con filtri scheda video, settaggi directXdiag (freq.aggiornamento 3d), driver recenti, e codec video...Ma il monitor non penso proprio che sia la causa dei mali che hanno le persone in un SINGOLO gioco...
Il pc bisogna saperselo ottimizzare bene, c'è gente che pensa che installando un gioco nuovo, con un pc non potentissimo (non è il tuo caso Ricky78), questo debba andare bene al primo colpo, come se fosse una console, ora se si riesce ad ottimizzarlo al meglio, questo può essere vero, ma spesso ogni gioco ha una storia a se in base al pc posseduto, scheda video in primis... Il 930BF è un ottimo monitor soprattutto per i giochi, anzi direi che è spettacolare per i giochi, non andiamogli ad attribuire mali che non ha!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1406 | |
Bannato
|
Quote:
![]() DJ... non prendere i funghetti anche tu eh!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1407 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Magari per magia ti spariscono ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1408 | |
Bannato
|
Quote:
La storia dei 75 Hz mi sembra la soluzione più logica e verosimile anche se mi sembra che con i film l'avessi provata e i blocchi li facesse lo stesso ogni tanto in particolari scene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1409 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ciao, scusatemi secondo voi mettendo il monitor a 75 Hz di refresh in DVI il monitor si rovina?
mi trovo meglio a 75 per leggere.. ad esempio su questo sito Esempio se metto 75 Hz leggo meglio. ora la mia domanda è: mi conviene lasciare il DVI a 60 o metterlo a 75 qualora nn si rovinasse, oppure passare alla modalita analogica per poter supportare anche i 75 Hz? ci sono differenze tra le due modalita o è solo per dire: "la mia VGA ha l'uscita DVI la uso!!" (la mia ha solo due uscite DVI... che mi consigliate?? grazie a tutti!
![]() |
#1410 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
1) Usa il DVI è nettamente migliore ; 2) il monitor è certificato a 60hz , con 75 non dovrebbe rovinarsi ; 3) se ti sente djgusmy85 scatta la predica sul "tasto search" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1411 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1412 | |
Bannato
|
Quote:
Sto Search è giusto che si usi e lo si conosca ma alla fine se la si continua a menare (ovunque lo si ripete... almeno 6 volte al giorno) uno fa apposta a non utilizzarlo. Ok, i concetti sono ripetuti... però se uno vuole può non rispondere e obbligare chi chiede a leggersi tutto/i i thread (come dovrebbe già avvenire di prassi). Con questo non vogliatemene. ![]() Ultima modifica di Ricky78 : 29-01-2006 alle 12:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1413 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Su ragazzi, su ... automoderiamoci ! Non roviniamo il 3d più completo del web sul 930bf con polemiche inutili.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1414 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1415 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Ricky era una riflessione pacifistica, forse gratuita, però considerando che è domenica e che da poco è finita la messa può starci!
![]() Hai capito se il tuo monitor è difettoso o meno alla fine ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1416 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se il 3d diventa così lungo e "tortuoso" ( ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1417 | |
Bannato
|
Quote:
Intanto vi ufficializzo che ho acquistato il secondo. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1418 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1419 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1420 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
SCELTA LCD
CIAO a tutti,devo comprare un nuovo monitor lcd.
Ho il dubbio tra questi 4 modelli: ![]() ![]() -samsung 730bf -samsung 930bf -benq fp71v+ (oppure il 19 ") -benq fp71gx+(oppure il 19 "). Che consiglio mi date????????????????????? Meglio il 17 "" o il 19"???????? ![]() ![]() GRAZIIEEEEEEEEEE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.