|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oltrepò Pavese
|
Quote:
![]() Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2183 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Ma si sa qualcosa sull' hardware che monta? il firmware come da tradizione Billion sarà più che completo ma a quel prezzo è lecito aspettarsi un chipset o più chipset da primi della classe... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2184 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Rimini
|
Anche qui il prezzo è simile:
https://www.broadbandbuyer.co.uk/pro...c-8900ax-2400/ Sicuramente 300€ non è il suo prezzo e non li vale, spero in una ridimensionata, a suo tempo i top di gamma giravano sui 230/240€ e non andrei oltre quella cifra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2185 | |
Senior Member
|
Quote:
Se poi non supera i 250€ faccio l'acquisto... mi sto trovando troppo bene con il 7800, rimango in Billion, tra l'altro leggendo i vari commenti sull'Asus a cui puntavo, sotto il profilo ADSL non sembra un gran chè, quindi aspetto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2187 |
Senior Member
|
Potrei sbagliarmi ma nessun Billion è mai stato distribuito ufficialmente in Italia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2188 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Ed è facile quindi pensare che anche per l' 8900 sarà la stessa cosa e per averlo ci si dovrà rivolgere all' estero , tipicamente in UK , con tutto ciò che ne consegue a livello di costo visto il cambio con la sterlina... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2189 |
Senior Member
|
Si, credo proprio che eventualmente dovrà essere acquistato dall'UK.
Per chi ha già avuto modo di usare qualche apparecchio Billion con modem broadcom, mi sovvengono tre domande: 1- A parte l'adattatore per la presa elettrica, sono perfettamente compatibili con le linee italiane sotto tutti gli aspetti? 2- L'assistenza, se mai ne avete avuto bisogno, a quale vi siete rivolti? Quella UK, quella Australiana, o un' altra? 3- I firmware che si trovano sul sito UK e Australiano sono analoghi? Oppure a seconda del territorio di distribuzione si differenziano in qualcosa? Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2190 | |
Senior Member
|
Quote:
E' un prodotto che si colloca un po' in alto e quindi non è da tutti 1. Assolutamente si, dopotutto la modulazione è "standard" e si adatta perfettamente anche alle xDSL che abbiamo in Italia 2. Io personalmente no, a parte poter scaricare qualche firmware nuovo prima che lo mettesserò sul sito mi sono sempre appoggiato al forum UK 3. Loro sostengono che sono diversi, non ho mai capito bene in cosa, io personalemente li ho provati entrambi senza notare differenze. Di solito quelli UK escono una settimana dopo o giù di li.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2191 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2192 | |
Senior Member
|
Quote:
Di fatto questi modelli possono sostituire in toto il modem Telecom. Billion non è l'unica ad avere prodotti che supportano anche il VoIP ovviamente. Aggiungo, per dovere di cornaca, che sostituire il modem telecom non è così semplice in quanto i dati per la comunicazione VoIP sono "sconosciuti", so che qui qualcuno sul forum sa come estrapolarli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2193 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2194 |
Senior Member
|
Ragazzi mi ha appena scritto LambdaTeK dicendomi che l'8900 è disponibile a € 301,54 TROPPO CARO ma sono davvero tentato di fare l'acquisto.....
Qualcuno vuole il mio 7800 in perfette condizioni? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2195 |
Senior Member
|
E' disponibile anche su broadbandbuyer, il prezzo è più o meno lo stesso....
Troppo caro e non credo valga tutti quei soldi anche se pure io potrei fare una pazzia ![]() Vediamo se cala ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2196 |
Senior Member
|
Ma questo Lambdatek spedisce dall'Italia? E' uno shop affidabile?
Comunque mi sta venendo voglia anche a me di fare una pazzia. ![]() Se qualcuno decidesse per l'acquisto faccia un fischio. ![]() P.S: ho visto che sono affiliati anche con Amazon ed hanno sede ad Oxford. Tra i prodotti su Amazon però l'8900AX ancora non c'è, dite che tra poco lo aggiungeranno? Acquistarlo via Amazon mi darebbe un pò più di tranquillità nel caso decidessi... ![]() Ultima modifica di MiloZ : 11-02-2016 alle 08:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2197 | |
Senior Member
|
Quote:
Affidabilissimi, io il 7800 l'ho comprato da loro. Esiste anche la versione Lamdatek.it anche se poi viene gestito tutto dall'UK. Ciaoooooooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2198 |
Junior Member
|
Ciao a tutti, io vorrei utilizzare il router telecom solo per il telefono (essendo obbligato), è possibile? ho letto qui, alcuni post precedenti, che avevano messo il billion collegato al router telecom sulla porta wan e quello telecom alla linea, se volessi fare il contrario, e cioè un billion di mia proprietà collegato alla rete per navigare, streaming etc etc e sulla porta wan mettere il router telecom solo per avere il telefono in linea, è possibile? se si, come potre fare?
Ciao e grazie p.s. anche io il 7800dx l'ho comprato da loro e mi sono trovato bene, fortunatamente non ho mai avuto bisogno dell'assistenza per cui non conosco la loro professionalità sotto quest'aspetto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2199 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2200 | |
Senior Member
|
Quote:
Trovi la guida qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...68&postcount=2 Nella sezione "Come configurare il modem/router Telecom in bridge (Due modem/router a cascata)" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.