Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2016, 16:37   #2181
adia
Senior Member

L'Avatar di adia

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da centouno Guarda i messaggi
Molto interessate questa cosa, a questo punto potrei rimettere a posto la scimmia in attesa di valutare le caratteristiche dei nuovi modelli Billion.

GRAZIE!
http://www.lambda-tek.com/Billion-BI...00~sh/B2738494
adia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2016, 18:21   #2182
centouno
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oltrepò Pavese
Quote:
Originariamente inviato da adia Guarda i messaggi
L'avevo visto anch'io sul sito di Lambda-tek, che poi è dove ho comprato il 7800, ma al momento non è disponibile, poi vorrei aspettare qualche recensione prima di fare l'acquisto visto il prezzo non proprio popolare

Grazie.
centouno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2016, 09:47   #2183
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
L'avevo visto anch'io sul sito di Lambda-tek, che poi è dove ho comprato il 7800, ma al momento non è disponibile, poi vorrei aspettare qualche recensione prima di fare l'acquisto visto il prezzo non proprio popolare

Grazie.
Alla faccia del prezzo non proprio popolare , più di 300€ , praticamente si colloca nel settore prosumer piuttosto che in quello consumer , più o meno nella fascia dove ci sono i Draytek....

Ma si sa qualcosa sull' hardware che monta? il firmware come da tradizione Billion sarà più che completo ma a quel prezzo è lecito aspettarsi un chipset o più chipset da primi della classe...

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2016, 12:20   #2184
Dichy
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Rimini
Anche qui il prezzo è simile:

https://www.broadbandbuyer.co.uk/pro...c-8900ax-2400/

Sicuramente 300€ non è il suo prezzo e non li vale, spero in una ridimensionata, a suo tempo i top di gamma giravano sui 230/240€ e non andrei oltre quella cifra
Dichy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2016, 10:59   #2185
centouno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dichy Guarda i messaggi

Sicuramente 300€ non è il suo prezzo e non li vale, spero in una ridimensionata, a suo tempo i top di gamma giravano sui 230/240€ e non andrei oltre quella cifra
Si hai ragione, forse il motivo è che non è ancora ufficialmente disponibile ed è un prezzo "indicativo".
Se poi non supera i 250€ faccio l'acquisto... mi sto trovando troppo bene con il 7800, rimango in Billion, tra l'altro leggendo i vari commenti sull'Asus a cui puntavo, sotto il profilo ADSL non sembra un gran chè, quindi aspetto.
Old 23-01-2016, 15:23   #2186
MiloZ
Senior Member

L'Avatar di MiloZ

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:

Mi chiedo se verrà mai distribuito anche da amazon.it o altro negozio italiano oppure toccherà eventualmente comprarlo obbligatoriamente dall' UK (la serie precedente 8800AXL è mai stata distribuita in Italia? Mi pareva di no).
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2016, 18:29   #2187
centouno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Mi chiedo se verrà mai distribuito anche da amazon.it o altro negozio italiano oppure toccherà eventualmente comprarlo obbligatoriamente dall' UK (la serie precedente 8800AXL è mai stata distribuita in Italia? Mi pareva di no).
Potrei sbagliarmi ma nessun Billion è mai stato distribuito ufficialmente in Italia
Old 24-01-2016, 08:23   #2188
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Non credo , anche quando avevo acquistato il 7800 mi ero dovuto forzatamente rivolgere all' estero e non mi risulta che neanche l' 8800 sia mai stato commercializzato in Italia , ne ho trovati su Ebay da venditori italiani ma la provenienza è sempre UK , oltretutto ad un prezzo indecente....

Ed è facile quindi pensare che anche per l' 8900 sarà la stessa cosa e per averlo ci si dovrà rivolgere all' estero , tipicamente in UK , con tutto ciò che ne consegue a livello di costo visto il cambio con la sterlina...

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2016, 05:15   #2189
MiloZ
Senior Member

L'Avatar di MiloZ

Si, credo proprio che eventualmente dovrà essere acquistato dall'UK.
Per chi ha già avuto modo di usare qualche apparecchio Billion con modem broadcom, mi sovvengono tre domande:

1- A parte l'adattatore per la presa elettrica, sono perfettamente compatibili con le linee italiane sotto tutti gli aspetti?
2- L'assistenza, se mai ne avete avuto bisogno, a quale vi siete rivolti? Quella UK, quella Australiana, o un' altra?
3- I firmware che si trovano sul sito UK e Australiano sono analoghi? Oppure a seconda del territorio di distribuzione si differenziano in qualcosa?

Grazie.
Old 01-02-2016, 07:45   #2190
Dichy
Senior Member

Quote:
Si, credo proprio che eventualmente dovrà essere acquistato dall'UK.
Per chi ha già avuto modo di usare qualche apparecchio Billion con modem broadcom, mi sovvengono tre domande:

1- A parte l'adattatore per la presa elettrica, sono perfettamente compatibili con le linee italiane sotto tutti gli aspetti?
2- L'assistenza, se mai ne avete avuto bisogno, a quale vi siete rivolti? Quella UK, quella Australiana, o un' altra?
3- I firmware che si trovano sul sito UK e Australiano sono analoghi? Oppure a seconda del territorio di distribuzione si differenziano in qualcosa?

Grazie.
Purtroppo in Italia non hanno distributori, negli anni ne ho visto passare qualcuno ma credo non abbiano avuto il successo che meritano.
E' un prodotto che si colloca un po' in alto e quindi non è da tutti

1. Assolutamente si, dopotutto la modulazione è "standard" e si adatta perfettamente anche alle xDSL che abbiamo in Italia
2. Io personalmente no, a parte poter scaricare qualche firmware nuovo prima che lo mettesserò sul sito mi sono sempre appoggiato al forum UK
3. Loro sostengono che sono diversi, non ho mai capito bene in cosa, io personalemente li ho provati entrambi senza notare differenze.
Di solito quelli UK escono una settimana dopo o giù di li....
Old 03-02-2016, 18:35   #2191
blackeaglece
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Si hai ragione, forse il motivo è che non è ancora ufficialmente disponibile ed è un prezzo "indicativo".
Se poi non supera i 250€ faccio l'acquisto... mi sto trovando troppo bene con il 7800, rimango in Billion, tra l'altro leggendo i vari commenti sull'Asus a cui puntavo, sotto il profilo ADSL non sembra un gran chè, quindi aspetto.
Ciao, anche io mi sono trovato molto bene con il 7800DX ma se prendessi uno dei nuovi billion con il telefono come la mettiamo, visto che per usare i telefoni bisogna avere dei voip? Bisognerebbe acquistare un ageggetto tipo PAP di linksys o a tenere anche il router telecom?
blackeaglece è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2016, 08:30   #2192
Dichy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da blackeaglece Guarda i messaggi
Ciao, anche io mi sono trovato molto bene con il 7800DX ma se prendessi uno dei nuovi billion con il telefono come la mettiamo, visto che per usare i telefoni bisogna avere dei voip? Bisognerebbe acquistare un ageggetto tipo PAP di linksys o a tenere anche il router telecom?
Billion dopo i modelli senza la parte VoIP farà uscire anche quelli che lo supportano.
Di fatto questi modelli possono sostituire in toto il modem Telecom.
Billion non è l'unica ad avere prodotti che supportano anche il VoIP ovviamente.
Aggiungo, per dovere di cornaca, che sostituire il modem telecom non è così semplice in quanto i dati per la comunicazione VoIP sono "sconosciuti", so che qui qualcuno sul forum sa come estrapolarli.
Old 04-02-2016, 08:44   #2193
blackeaglece
Junior Member

Quote:
Billion dopo i modelli senza la parte VoIP farà uscire anche quelli che lo supportano.
Di fatto questi modelli possono sostituire in toto il modem Telecom.
Billion non è l'unica ad avere prodotti che supportano anche il VoIP ovviamente.
Aggiungo, per dovere di cornaca, che sostituire il modem telecom non è così semplice in quanto i dati per la comunicazione VoIP sono "sconosciuti", so che qui qualcuno sul forum sa come estrapolarli.
Ok quindi a meno che non si riescano ad estrapolare i dati, si è obbligati ad usare il router telecom (che è un mattone!) o in alternativa aggiungere altri apparecchi! damn!
Old 10-02-2016, 10:41   #2194
centouno
Senior Member

Ragazzi mi ha appena scritto LambdaTeK dicendomi che l'8900 è disponibile a € 301,54 TROPPO CARO ma sono davvero tentato di fare l'acquisto.....

Qualcuno vuole il mio 7800 in perfette condizioni?
Old 11-02-2016, 08:24   #2195
Dichy
Senior Member

E' disponibile anche su broadbandbuyer, il prezzo è più o meno lo stesso....
Troppo caro e non credo valga tutti quei soldi anche se pure io potrei fare una pazzia
Vediamo se cala ^^
Old 11-02-2016, 08:35   #2196
MiloZ
Senior Member

L'Avatar di MiloZ

Ma questo Lambdatek spedisce dall'Italia? E' uno shop affidabile?

Comunque mi sta venendo voglia anche a me di fare una pazzia.

Se qualcuno decidesse per l'acquisto faccia un fischio.

P.S: ho visto che sono affiliati anche con Amazon ed hanno sede ad Oxford.

Tra i prodotti su Amazon però l'8900AX ancora non c'è, dite che tra poco lo aggiungeranno?
Acquistarlo via Amazon mi darebbe un pò più di tranquillità nel caso decidessi...

Ultima modifica di MiloZ : 11-02-2016 alle 08:53.
Old 11-02-2016, 14:07   #2197
centouno
Senior Member

Quote:
Ma questo Lambdatek spedisce dall'Italia? E' uno shop affidabile?

Comunque mi sta venendo voglia anche a me di fare una pazzia.

Se qualcuno decidesse per l'acquisto faccia un fischio.

P.S: ho visto che sono affiliati anche con Amazon ed hanno sede ad Oxford.

Tra i prodotti su Amazon però l'8900AX ancora non c'è, dite che tra poco lo aggiungeranno?
Acquistarlo via Amazon mi darebbe un pò più di tranquillità nel caso decidessi...

Affidabilissimi, io il 7800 l'ho comprato da loro.

Esiste anche la versione Lamdatek.it anche se poi viene gestito tutto dall'UK.

Ciaoooooooooo
Old 12-02-2016, 09:55   #2198
blackeaglece
Junior Member

Ciao a tutti, io vorrei utilizzare il router telecom solo per il telefono (essendo obbligato), è possibile? ho letto qui, alcuni post precedenti, che avevano messo il billion collegato al router telecom sulla porta wan e quello telecom alla linea, se volessi fare il contrario, e cioè un billion di mia proprietà collegato alla rete per navigare, streaming etc etc e sulla porta wan mettere il router telecom solo per avere il telefono in linea, è possibile? se si, come potre fare?
Ciao e grazie
p.s. anche io il 7800dx l'ho comprato da loro e mi sono trovato bene, fortunatamente non ho mai avuto bisogno dell'assistenza per cui non conosco la loro professionalità sotto quest'aspetto
Old 12-02-2016, 09:57   #2199
MiloZ
Senior Member

L'Avatar di MiloZ

Quote:
Affidabilissimi, io il 7800 l'ho comprato da loro.

Esiste anche la versione Lamdatek.it anche se poi viene gestito tutto dall'UK.

Ciaoooooooooo
Grazie mille delle info.
Old 12-02-2016, 10:35   #2200
Dichy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da blackeaglece Guarda i messaggi
Ciao a tutti, io vorrei utilizzare il router telecom solo per il telefono (essendo obbligato), è possibile? ho letto qui, alcuni post precedenti, che avevano messo il billion collegato al router telecom sulla porta wan e quello telecom alla linea, se volessi fare il contrario, e cioè un billion di mia proprietà collegato alla rete per navigare, streaming etc etc e sulla porta wan mettere il router telecom solo per avere il telefono in linea, è possibile? se si, come potre fare?
Ciao e grazie
p.s. anche io il 7800dx l'ho comprato da loro e mi sono trovato bene, fortunatamente non ho mai avuto bisogno dell'assistenza per cui non conosco la loro professionalità sotto quest'aspetto
Si, è possibile farlo e non è nemmeno troppo complicato ^^

Trovi la guida qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...68&postcount=2

Nella sezione "Come configurare il modem/router Telecom in bridge
(Due modem/router a cascata)"
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Geely lo fa davvero: auto con garanzia a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian