|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Caltanissetta
|
per l'uso che ne dovrei fare me lo consigliate o meglio non avere un cell con wm5.0? e cioè :
- internet tramite wifi all'università (visto che è "aggratis" - Visualizzazione/Archivio di circa 800 Foto e 200 Video (in 3gp ma grandi anche 40mb) - lettore mp3 - Chiamate (ho la Noi2 di wind quindi 400minuti sono il minimo ogni mese) - navigatore gps con antenna esterna Royaltek RBT2010 - pochi sms/mms ma soprattutto ricevo e faccio squilli, è questo un problema x wm5.0 o no? |
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
a mio parere si...
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
|
raga ma la prima carica quanto vi è durata??? un ora e mezza circa fino alla spia verde...
gli esperti che dicono riguardo la prima carica???
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok grazie Danidj, ma sapresti dirmi come si sente l'audio dalle piccole casse frontali? l'audio è ai livelli del nokia n70 ad esempio quando si parla in vivavoce o quando si ascolta la voce del TomTom o soprattutto quando si guarda un video? Inoltre chi sa cos'è l'AKU 3.3? questo modello ce l'ha? Ultima modifica di LedBlu : 17-01-2007 alle 10:36. |
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
|
E' ARRIVATOOOOOOOOOOOOOO.
ME L'HA APPENA DETTO MIA MAMMA. CAVOLO IO SONO IN UFFICIO... CHI RESISTE FINO ALLE 14:00.......
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
|
raga mi sta prendendo il panico riguardo la batteria. sono indeciso su quanto farlo caricare... che mi dite???
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
caricalo fino a quando diventa verde la lucetta...quando diventa verde l'alimentatore non carica piu' nulla...e lo noti dal fatto che si raffredda......quindi è inutile tenerlo a caricare per ore e ore...in un ora e mezza ti si carica tutto.....
vai tranquillo e goditi questo gioellino...
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
Quote:
questo PDA è anche un buon telefono. Il livello delle casse è + basso, rispetto ad un Nokia di buon livello. X tutto il resto, ok. X i singoli squilli, ti farò sapere, xchè ancora non ho testato quanto tempo passa dall'invio della chiamata, all'inizio dello squillo da parte di WM5. Stay-tuned...
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
|
Max dici che un futuro aggiornamento possa sistemare il suono delle casse o è impossibile?
Inoltre cosa cè nella confezione d'acquisto? |
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
forse potrebbero ottimizzae qlcosa...visto che sul gemello O2 Atom, il suono in uscita è migliore ( merito del software interno messo da O2 ), stesso discorso per la fotocamera che necessita di miglioramenti.
Leggi qui , ma occhio che quella recensione è molto di parte
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Prato
|
Io ho avuto un problemuccio con questo mio nuovo palmare...
dopo nemmeno 1 mese dall'acquisto si sono staccati i tasti in basso di risposta e conclusione di una telefonata (quelli con la cornetta verde e rossa per intenderci). Tengo a precisare che non mi è mai caduto per terra ed è sempre stato tenuto nella custodia. Ho pensato......iniziamo bene!!!! Comunque sia mi sono rivolta al centro assistenza dell'HP...... apro una parentesi......se avete bisogno vi consiglio di telefonare perchè il servizio di assistenza tramite l'apposito form online ... http://atwnt947.external.hp.com/fd2/...tHUB.x=5&cc=it praticamente non funziona.....ho scritto diverse volte....mai risposto!!!!.....chiusa parentesi Il centro assistenza telefonica invece funziona benissimo e sono stati veramente carini. Mi hanno chiesto di inviare tramite email le foto dello scntrino e del palmare, dalle quali potevano vedere se il danno era stato provocato o meno. Nel caso avessero stabilito che i danno era "spontaneo" mi avrebbero sostituito il prodotto. Ebbene così è stato......ci sono voluti dei tempi di attesa, dalla mia telefonata all'arrivo del nuovo palmare circa 3 settimane ma hanno sostituito il palmare come promesso. Adesso ....speriamo bene!!! |
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
|
Ah.........dimenticavo.....Volevo chiedervi una cosa.....
c'è qualcuno qui che ha questo palmare e anche una casella di posta di libero? Se sì mi potete dire come avete configurato esattamente la posta per scaricare e inviare email sia con operatore vodafone che tim? Grazie |
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
|
bene... per quanto riguarda la batteria sono tranquillo. farò così...
veramente grande l'assistenza hp, bravi bravi... speriamo che con l'aggiornamento del software migliorerà qualcosa, sia come audio sia come foto... preghiamo...
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
|
Bello raga, sono convinto mi sa che lo compro, sapete di negozi a Roma che lo hanno in pronta consegna e a un buon prezzo?
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
|
RAGAAA è TRA LE MIE MANIIIII. FAVOLOSOOOOOOOOOOOOOOOO.
info: la batteria è a 32%. che faccio???? lo attacco o lo faccio scaricare tutto??
***affari conclusi positivamente con: edema-jj.69kt-76Matteo-Masino89-Montalbano sono*** Ultima modifica di danidj : 17-01-2007 alle 15:10. |
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Hai provato a fare la configurazione automatica. Fa tutto lui e alla fine basta che confermi il tutto. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
|
è a 22%. che facciooooo???
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
|
MI SA CHE TRA POCO LO METTERò SOTTOCARICA...
e adesso, provvedo per la mini sd da 2 gb
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.