|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
si,
infatti anche la presenza di Windows 2003 non regge con il paragone. Io tempo fa ero orientato su S100 o S200...sono buoni dispositivi, ma lotre a quello poi valuto anche l'estetica...xchè se investo 500 euro, quel prodotto deve anche essere bello! Premetto che cmq è una scelta personale, quei dispositivi sono belli, ma a me non dicono nulla.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
Skyper e bluetooth
sapete se con questo dispositivo si possono usare auricolari BT con Skype?
Il palmare dovrebbe vedere la periferica come dispositivo audio ( tipo: una cassa audio + un microfono ), in pratica utilizzare un diverso stack, come fa Windows sul desktop. So che sul desktop, x utilizzare auricolari BT, si devono usare drivers alternativi a quelli Windows, tipo i Widcomm Btw.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
ciao,
mi è arrivato... elenco subito i difetti... la fotocamera è mediocre, adesso non so se con futuri aggiornamenti si possa ovviare a questa limitazione. Le casse non sono il massimo. Portata irda: 1 metro scarso. I pregi... Modulo telefonico, con mia sorpresa, ottimo! Schermo incredibile, luminoso, definito...è piccolo, ma in questo contesto, ci sta tutto! OS veloce,quindi processore adeguato. Wi-fi ottimo ( lo uso con il router Netgear dg834g ), si nagiva e chatta con molta soddisfazione. Estetica accattivante, con lo sportellino ha davvero un tocco di classe, non pensavo...infatti, visto in rete, mi ero detto di toglierlo appena mi sarebbe arrivato. Musica e video, ascoltati con le cuffie, sono ottimi...è un lettore multimediale a tutti gli effetti. Lo uso con una miniSD da 2GB,133X MyMemory, pare sia tutto ok, molti programmi li ho installati sopra la scheda..e non ci sono fastidiosi rallentamenti. X ora è quanto... Preciso che gli sto mettendo sopra di tutto, e si è bloccato una sola volta...ma come si dice, è Windows Testato: PhoneAlarm Resco Suite PocketBreeze TextMaker Planmaker Map24 stay-tuned...
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
Quindi lo consiglieresti ?
Hai provato skyper con il wifi ? Funzia bene ? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
I due altoparlantini stereo come se la cavano? L'audio di sistema è abbastanza chiaro e alto? Ovviamente non parlo di ascolto di musica, mi riferisco al volume delle suonerie e all'audio in vivavoce.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
cio,
con skype, non l'ho testato ancora, visto che quasi tutti i contatti che ho, o non li becco online, oppure lo usano solo x chattare...mah! Cmq è installato. Per l'audio del sispositivo, il vivavoce si sente bene, ma non mi pare eccessivamente alto. Il livello delle suonerie, mi pare addirittura + alto del mio Razr V3. Ma queste cose devo testarle ancora, xchè x ora lo sto spremendo per altre cose. No riesco a fargli vedere il mio auricoalre BT Motorola, non lo calcola proprio! Altri, con il 6815, mi hanno detto che il loro auricolare lo bede subito ( anche un Motorola ), io ho il modello H500. Per quello che ci ho fatto fin ora, lo posso benissimo consigliare, ma come si dice, sono considerazioni personali e finalizzate all'uso che se ne vorrà fare. Se cmq cercate una "discreta" fotocamera...lassate perde questo Ipaq a presto x altri aggiornamenti. p.s: è il mio primo pda phone, e il mio primo WM5...quindi non cercate il pelo nell'uovo, xchè ci capisco poko di queste cose!
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ciao,
ho testato Skype. Ho usato il collegamento wi-fi, con il mio router Netgear. Ero vicino la scrivania, quindi, vicino al router. La prova che ho fatto è sembrata buona, l'altra persona mi sentiva bene, io un pò meno xchè lui stava usando un microfono sulla cam, quindi la voce era abbastanza lontata e sentivo tutto un èò cupo, ma nulla di grave. Poi doveva anche parlare piano, vista l'ora! Non c'erano ritardi, pause, silenzi...sembrava quasi una telefonata normale. Proverò ancora, magari in un momento dove si può parlare con tono normale, e magari provando anche al piano di sopra.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Prato
|
maxLT, mi potresti dire dove lo hai acquistato, a che prezzo e i tempi di consegna?
Grazie |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ah, scusa altra cosa...
visto che non ha tastiera, come ti trovi senza? In particolare è "macchinoso" scrivere gli sms? |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
preso da Mallteam, ma ti consiglio di guardare altrove, xchè quel sito in questo periodo ha notevoli ritardi e le disponibilità spesso non corrispondono!
Pagato 470,40 euro, spedizione compresa...ordinato il 14/11, arrivato il 23/11 ( per i ritardi che ti dicevo prima ). Non ha la tastiera, e quella virtuale non è il massimo x SMS, cmq ci si abitua ( devi usare il pennino ). Certo che se ne scrivi molti al giorno..diventa un problema, ma dovrebbero esserci altre tastiere con caratteri + grandi o a tutto schermo addiruttura..quindi penso sia un problema risolvibile. ciao
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
maxLT, la domanda ti sembrerà stupida ma.....mi chiedevo, fare una telefonata ad un numero in rubrica è semplice, rapido? Cioè si può fare tutto con una sola mano, come accade con un comune cellulare, o si deve usare il pennino?
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
cioa,
per le chiamate dalla rubrica: 1-premi il softkey Contatti Si apre la rubrica, con il pad navighi e scegli il numero che ti serve, premi la cornetta e si apre il telefono, la premi un altra volta e si compone il numero. oppure 2-premi il softkey Contatti Si apre la rubrica, con il pad navighi e scegli il numero che ti serve, lo selezioni con il tasto del d-pad, avrai la possibilità di chiamare i numeri che hai inserito in quel contatto, loppure di mandargli un SMS. E' + facile a farsi che a dirsi! Si fa tutto con il solo pollice
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Ok, grazie mille.....sai, visto che mi sto seriamente indirizzando verso questo modello mi piace saperne il più possibile.
Mi sa che oggi guardo un po' in giro per vedere dove poterlo acquistare in internet, considerando che non riesco a trovarlo nei vari negozi. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ciao,
ieri mi è arrivato un catalogo di Euronics, vende il 6815 a 499 euro. In rete si trova a meno, ma se hai uno di quei centri vicino casa, faccio un salto, così vedi il palmare di persona.
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sa che ci vado oggi stesso |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
magari prima di andare telefona,
non so se quel catalogo fa fede in tutto il mondo....ops...in tutta italia
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
In effetti come palmare sembra davvero ottimo!
Però,unica pecca,anche essendo HP ha probabilmente di concorrenza l'asus,che ha le stesse caratteristiche tecniche.Probabilmente l'unica cosa che manca all'asus è l'associazione si auricolari bluetooth a causa dello stack ma tuttavia è davvero acattivante lo stile dell'HP Ipaq RW6815. Unica cosa,anche io volevo acquistare su mallteam,poiché da me c'è poco e niente.Io vorrei ordinarlo Sabato o Lunedì,ma secondo una tua opinione e disponibilità permettendo,pensi ci voglia molto per l'arrivo di quest'ultimo? Grazie in anticipo :P |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tornando al 6815... io lo trovo ottimo, ma non posso fare paragoni con altri WM5..xchè non ne ho mai avuti. Peccato per la fotocamera, qlcosa di + decente...l'avrebbe reso il top di questa categoria. Chissà forse con future rom. A me l'Asus sinceramente non piace ( a livello estetico ), ma ammetto che la comodità di una tastiera fisica non ci sta male! E' un quad band, contro le tre bande dell'Ipaq. Bluetooth 2.0, mentre l'Ipaq è solo 1.2 Poi è un pò + grande e + pesante del 6815. X il resto è simile...chissà, magari la fotocamera è migliore! Questo sulla carta... C'è da dire che l'Asus P525, costa un pò meno del 6815 A questo punto, sono scelte personali, scelte di brand...insomma, chi vi sta + simpatico
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
lo so,però lì c'è un prezzo davvero competitivo!
Cmq l'importante è che arrivi prima di natale,poichè mi sa che me lo autoregalo. Sono convinto che sia davvero un utile strumento,in quando sono in possesso di un Asus A636 ma nn so,sono annoiato dal solito palmare,quiindi ho pensato bene di vendere quello e comprare questo sovracitato... Cmq ,in conclusione penso che arrivi un po prima se lo prendo adesso,poi se andiamo sotto natale è ovvio... |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao,
ma passando da palm os a wm5, come ti trovi? Sei riuscito a portare tutti i contatti da una ribrica all'altra? Ti chiedo ciò perchè ho un palmare con palm os, mi ci trovo benissimo, ma pensavo di prendere un pda/phone tipo il tuo (anche perchè con wm5 posso usare excell..), ma non vorrei riscrivere tutti i contatti, bensì trovare un modo per convertirli da un formato all'altro (se esiste un modo). Graie, Netpass. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.