|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
8307 @3dmark03
con 12x1,5 ma vistosi artefatti..cmq mi prendo un enermax da 460W... ma nakora nn vedo la temp.. ![]()
![]() |
#622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
prova con NVTweak. qui. http://rootshell.be/~h4ck3d/ ciao. ![]() artefatti a parte il risultato per una 12/5 è ottimo.
![]() |
![]() |
#623 | |
Senior Member
|
Quote:
mi dispiace. i tempi sono ridotti. se la merce è disponibile per te che sei di Roma persino in giornata. ciao e in bocca al lupo. ![]()
![]() |
![]() |
#624 | |
Senior Member
|
Quote:
calcolando che quelle frequenze si attivano solo quando giochi... certo se giochi 15 ore al giorno... cmq la scheda regge quell'oc alla grande. ma come gia detto la gt è talmente potente che l'oc lo puoi dosare. ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#625 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Grazie Mille.
![]()
![]() |
#626 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() Coraggioso il ragazzo! ![]() A parte gli scherzi, credi che non dara' problemi alla lunga? Come l'hai raffreddata? Ad acqua? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#627 | |
Senior Member
|
Quote:
2ndo me fa quel risultato xè le mem sono da 2,2... xò glki artefatti nn sono poki..nn ho ankora provcato a giokae... speriamo ek con un lai migliore si risolveranno dei probleimi..
![]() |
![]() |
#628 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
|
Quote:
grazie ringrazio tigertank che ha risposto anche lui ma io volevo sapere se era e come possibile rimediare se 4 delle 8 pipe dormienti le sveglio ma danno dei leggeri righi sullo schermo mente le vertex unit np. grazie ancora
![]() |
![]() |
#629 | |
Senior Member
|
Quote:
di primo acchitto pare pipe danneggiate e quindi non riabilitabili. in quanto all'oc mi pare buono e cmq buono anzi ottimo il risultato al 2003. anzi credo che a 8/6 sia il più elevato. e 3034 punti al 2005 mi paiono ancor più ottimi. calcolando un oc meno pronunciato. certo che puoi riprovare a mettere le 4 con meno artefatti. puoi provare a levare le vertex poi le pipe e di nuovo le vertex sempre facendo prove intermedie. e fai un 2005 più pronunciato. ciao e in bocca al lupo. ![]()
![]() |
![]() |
#630 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
non ti chiedo spiegazioni dettagliate, ma dammi almeno un link per capire cosa sono e a cosa servono le vertex e le pipeline
![]() thanks
![]() |
#631 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Infatti ho scritto che ero momentaneamente incapace di intedere e volere ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#632 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
quindi secondo voi conviene:
-tenersi la scheda e aspettare il nuovo bios (visto che al 80% è un prob di settaggio della scheda) -rimandarla indietro e farsela combiare cn un altra? (stesso mod ovviamente), considerate che la via viene dalla germania ed è una rogna rimandarla Io ho letto sul forum della Gainward di uno che ha rimandato la scheda al negozio per il solito prob del black screen.. ma loro non riscontrando nessun problema nella scheda gliela hanno rispedita uguale ![]()
![]() |
![]() |
#633 | |
Senior Member
|
Quote:
chiaro. ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#634 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Pisa
|
OT
Nuovo record personale...nessun arteffato..ma a quanto posso arrivare con le ram da 2.2?? ![]()
Powered by Gentoo §Haf 932 =>Ybris Eclipse+AirCube x3§AMD Ryzen7 5800x§Asus Prime X570-Plus§Corsair Vengeance 16GB 3600§Sapphire RX7800XT Pure 16Gb§WD Black SN750 NVMe 1TB + Samsung 970 Evo 500GB + WD 3TB§Corsair HX850i |
![]() |
![]() |
![]() |
#635 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#636 | |
Senior Member
|
Quote:
ovviamente la stessa. ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#637 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
novità
Ho qui un pò di schede che presentano il black screen
Con 3dmark05 il problema non si presenta. Ho scoperto che tutte le schede che hanno il bios bloccato si sbloccano facilmente. E' passato un ragazzo che ha preso una 6800le come quella di d3us, dell'msi, e ci ha flashato il bios della 6800gt gainward. Risultato? 16/6 400 / 900 No black screen ora sabato verrà qui per illustrarmi la procedura, e vedere se è una soluzione che và bene anche per le altre schede. Alberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#638 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Scusate la somma ingnoranza (ora vi farete una marea di risate) ... io non mai toccato niente del mio HW ma mi state facendo venire l'acquolina alla bocca.
La prima sezione (rivatuner) serve per abilitare le PIPELINE "bloccate". La seconda (Bios) per overclockare. Giusto? Mi sembra di capire che la meno pericolosa per la salvaguardia della scheda sia la prima . Mi chiedo però. Se i monitor (sono 2) cominciano a "sfarfallare" come faccio a ripristinare il tutto se non si riesce a vedere dove mettere le mani (o meglio il mouse)? Scusate la banalità ma come detto prima per me è greco. Se è già stato scritto prima a riguardo chiedo scusa ma rileggere oltre 600 risposte diventa impossibile. Grazie infinite |
![]() |
![]() |
![]() |
#639 | |
Senior Member
|
Re: novità
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#640 | |
Senior Member
|
Quote:
no. rivatuner serve per le pipe. per oc o lo stesso o i coolbits. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.