|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6321 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
allora l'overvolt è andato in porto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
Quote:
col tester è sempre 1.23
![]() |
![]() |
#6323 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
Quote:
sono arrivato a 410(da 325) ma non "rock solid", va bene per fare qualche bench, ma nei giochi da artefatti..
![]() |
![]() |
#6325 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6326 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
POW 6800GS
Ciao ragazzi, mi è appena arrivata una pow 6800gs agp 256mb, ho provato ad abilitare le pipe e i vs, ma purtroppo si presentano molti artefatti non appena riavvio il pc.
![]() Da cosa può dipendere? (Sfiga a parte). ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6327 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
sfiga a parte..niente,imho ![]()
![]() |
![]() |
#6328 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6329 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6330 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
|
Quote:
se l'ali erogasse poca potenza si rebooterebbe... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6331 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6332 |
Senior Member
|
come ti hanno già detto provare un altro alimentatore non ti costa niente, kiedilo ad un amico...
![]() ![]() cmq penso anke ke i 350W sono erogati da un Enermax quindi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6333 | |
Member
|
Quote:
![]() La cosa strana è che la scheda l'ho presa usata e l'ex proprietario le abilitava tranquillamente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6334 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6335 | |
Member
|
Quote:
![]() L'unico problema che mi ha dato rivatuner è stato dirmi che non era testato con i forceware che avevo installato, nonostante stessi usando l'ultima versione. Per inciso, ho i forceware 84.21 e rivatuner 15.8. Boh? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6336 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6337 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6338 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
|
Quote:
i riva non possono creare problemi, con artefatti, loro abilitano o disabilitano le pipe. Invece gli 84.21 li ho anche io e non ho artefatti. Per la mia esperienza ti posso dire che solo un driver mi ha dato artefatti sino ad ora, e per l'esattezza i DHzeropoint.... Io farei cosi: stacca tutte le periferiche inutili, es. masterizzatore, floppy e quant'altro che succhio energia. caccia da bios della mobo a 1,65 il bus agp (come voltaggio intendo) installa atitools e fai girare il cubo peloso per una mezz'oretta, se lo fa bene, senza rebbottarsi (il cubo intendo) vuol dire che è l'ali. Le caratteristiche delle 6800gt e 6800 ultra vogliono un 400, ma tu hai un ottimo ali per cui non dovrebbe essere. Ma tu l'hai vista montata andare a 16 pipe? Oppure te lo hanno solo detto, queste gpu qui sono scalabili, per cui se un blocco di pipe non è perfetto e col tempo si deteriora,la gpu va ugualmente, potrebbe essere che prima andavano, poi lentamente si sono corrose e non tengono piu'. per vedere se il tuo amico dice il vero fai questa prova, disabilita una quartina di quelle aperte di fabbrica e lascia abilitata quella disabiliatata di fabbrica, cosi hai un 12/6, che con l'ali non hai problemi, e vedi se la quartina disabilitata è buona, se è cosi, puoi andare a comprare un ali..... Ricorda ch eun utente qui nel forum, aveva la 6800 a 16/6, e un giorno ha ziggato che non anadva + bene, dava artefatti, sai cosa era.... un vertex per cui lui ora ha 16 pipe e 5 vertex, e va da dio..... fai tu le prove alcuni pareri te li ho dati. ciao Ultima modifica di carlok : 12-05-2006 alle 06:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6339 | |
Member
|
Quote:
![]() Ho provato a fare una prova appunto disabilitando una quartina e un vertex buoni e attivando quelli masked, e non andava ugualmente; ne decudo quindi che decisamente l'ali va più che bene. Ho provato così ad attivare solo le pipe, portandolo quindi a 16/5, ma gli artefatti si sprecavano ugualmente, quindi evidentemente non vanno (probabilmente come dici tu si sono deteriorate, amen). Portandolo a 12/6, invece, non dà artefatti, ma fa comunque uno strano effetto nei giochi: allunga tutti i poligoni e rende le immagini irriconoscibili (se riesco poi posto un'immagine). Quest'ultimo effetto può dipendere dai driver o da rivatuner? EDIT: Edito perchè provando a fare una prova ulteriore a 12/6 sembra che vada tutto bene... ![]() EDIT2: Edito di nuovo perchè ho notato ogni tanto un blocco dell'immagine, sia giocando che usando il pc in altro modo... Mah, non ci capisco più nulla. Ultima modifica di shenlong7777 : 12-05-2006 alle 17:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6340 |
Senior Member
|
colui ke ti ha venduto la vg ati ha garantito la mod totale @Gtina?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.