|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2401 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Sono più scenografici che altro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
...purtroppo sembra che la parte del dissi standard che raffredda le memorie, non possa essere montata insieme allo zalman VF700... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2403 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Quote:
Cmq per me le ram non scaldano cosi tanto sulle nostre schede, anzi, credo sia un limite strutturale che piu di un certo punto non possano salire... Ora sulla mia ho montato il dissi dell'MSI 6800le retail, tutto in rame, mi sembra andare MOLTO bene, e poi ha la regolazione della ventola! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2404 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ehm, ho già postato altrove, ma visto il livello degli individui frequentanti questo 3d ne approfitto. Tengo la mia bella PixelView 68LE @16x1,6 con la quale avevo superato brillantemente 3D Mark 05 e Half-Life2. Ora provo Vampire e nel filmato iniziale il galà dell'artefatto
![]() Mi chiedevo: se rinuncio a Vampire, in mio possesso solo per un brevissimo test, posso tenere la scheda così moddata oppure devo comunque trovare le pipe/vertex difettose e disabilitarle per il bene della scheda che intendo tenere per diversi anni?
![]() |
#2405 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Non penso che siano le pipe ma l'overclock che non e' uniforme per tutti i giochi...in alcuni regge determinate frequenze...altri no...
Cmq fai le prove con il 3dmark05...il secondo "livello" quello del fuoco fatuo e' il piu' sensibile all'overclock...e se e' troppo eccessivo le ombre sono tutte incasine... Fai una prova...lancia vampire con tutte le pipe abilitate e le frequenze a default...vedrai che se e' come penso io di artefatti non ce ne sono... Poi da li scopri la frequenza giusta di overclock che sarebbe meglio tenerla per tutti i giochi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2406 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq se hai delle pipe che danno artefatti (Spero x te che non sia cosi) ti conviene disabilitarle |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2407 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bologna
|
per verificare i casi dubbi di pipe difettose usate lo "scan for artifacs" di ati tool...
![]() |
#2408 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2409 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2410 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2411 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bologna
|
Quote:
![]() ma la scansione degli artefatti funziona benissimo...
![]() |
![]() |
#2412 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
...quindi con lo Zalman monterai anche i dissi inclusi sulle ram?
![]() |
![]() |
![]() |
#2413 | |
Bannato
|
Quote:
per ora ho preso lo zalman, si poi metterò anche i cosini sulle ram, per forza... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2414 |
Senior Member
|
OK, sto eseguendo il test di ATITool. Mi date una mano ad interpretarlo?
Running for 0:15:00 (fermato io a 15min) No errors for 10:00:00
![]() |
#2415 |
Senior Member
|
Ho appena rieseguito Vampire con la scheda @16x1,6 e stavolta niente problemi. Eppure quelle bande nere\verdi oblique sullo skermo nn le ho sognate.
![]() Sarò troppo apprensivo??? Grazie a tutti per l'interessamento. Vedrò di effettuare qualche altro test col gioco incriminato per "vedere l'effetto che fa".
![]() |
#2416 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
Felice possessore di una peak6800le by il.pollo....12(ahimè)x6....
ho fatto 3050 punti al 3dmark 05....pochini....ma è colpa del resto del sistema? xp2400+ 512 ddr cas2.5 (il resto boh....) win2000 nient'altro se non un hd40gb 7200girimin abilitando la quartina difettosa, supero il 3dmark 05 (artefatti nel gioco della foresta) e totalizzo 3400 punti.....
![]() |
#2417 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2418 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
c
LOL
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2419 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Aiutatemi ho dei problemi con la 6800 LE.
Quando esco da un gioco mi esce una skermata di critical error, e appena cerco di chiuderla mi si spegne il pc. Queste sono due dei vari critical error: OS: Windows XP 5.1 (Build: 2600) CPU: AuthenticAMD Unknown processor @ 2205 MHz with 511MB RAM Video: NVIDIA GeForce 6800 LE (6693) Script serialization mismatch: Got 75, expected 74 History: UStruct::Serialize <- (Function R6Game.R6HUD.ResetOriginalData) <- UFunction::Serialize <- TestReach <- (Function R6Game.R6HUD.ResetOriginalData) <- UField::Serialize <- (Function R6Game.R6HUD.Timer) <- UStruct::Serialize <- (Function R6Game.R6HUD.Timer) <- UFunction::Serialize <- TestReach <- (Function R6Game.R6HUD.Timer) <- UField::Serialize <- (Function R6Game.R6HUD.InitBombTimer) <- UStruct::Serialize <- (Function R6Game.R6HUD.InitBombTimer) <- UFunction::Serialize <- TestReach <- (Function R6Game.R6HUD.InitBombTimer) <- UField::Serialize <- (Function R6Game.R6HUD.UpdateHudFilter) <- UStruct::Serialize <- (Function R6Game.R6HUD.UpdateHudFilter) <- UFunction::Serialize <- TestReach <- (Function R6Game.R6HUD.UpdateHudFilter) <- UField::Serialize <- (Function R6Game.R6HUD.Tick) <- UStruct::Serialize <- (Function R6Game.R6HUD.Tick) <- UFunction::Serialize <- TestReach <- (Function R6Game.R6HUD.Tick) <- UField::Serialize <- (Function R6Game.R6HUD.PostRender) <- UStruct::Serialize <- (Function R6Game.R6HUD.PostRender) <- UFunction::Serialize <- TestReach <- (Function R6Game.R6HUD.PostRender) <- UField::Serialize <- (Function R6Game.R6HUD.DrawHUD) <- UStruct::Serialize <- (Function R6Game.R6HUD.DrawHUD) <- UFunction::Serialize <- TestReach <- (Function R6Game.R6HUD.DrawHUD) <- UField::Serialize <- (Function R6Game.R6HUD.PostFadeRender) <- UStruct::Serialize <- (Function R6Game.R6HUD.PostFadeRender) <- UFunction::Serialize <- TestReach <- (Function R6Game.R6HUD.PostFadeRender) <- UField::Serialize <- (Function R6Game.R6HUD.ActivateNoDeathCameraMsg) <- UStruct::Serialize <- (Function R6Game.R6HUD.ActivateNoDeathCameraMsg) <- UFunction::Serialize <- TestReach <- (Function R6Game.R6HUD.ActivateNoDeathCameraMsg) <- UField::Serialize <- (Function R6Game.R6HUD.DisplayNoDeathCamera) <- UStruct::Serialize <- (Function R6Game.R6HUD.DisplayNoDeathCamera) <- UFunction::Serialize <- TestReach <- (Function R6Game.R6HUD.DisplayNoDeathCamera) <- UField::Serialize <- (Function R6Game.R6HUD.DisplayRemainingTime) <- UStruct::Serialize <- (Function R6Game.R6HUD.DisplayRemainingTime) <- UFunction::Serialize <- TestReach <- (Function R6Game.R6HUD.DisplayRemainingTime) <- UField::Serialize <- (Function R6Game.R6HUD.DisplayBombTimer) <- UStruct::Serialize <- (Function R6Game.R6HUD.DisplayBombTimer) <- UFunction::Serialize <- TestReach <- (Function R6Game.R6HUD.DisplayBombTimer) <- UField::Serialize <- (Function R6Game.R6HUD.StartFadeToBlack) <- UStruct::Serialize <- (Function R6Game.R6HUD.StartFadeToBlack) <- UFunction::Serialize <- TestReach <- (Function R6Game.R6HUD.StartFadeToBlack) <- UField::Serialize <- (Function R6Game.R6HUD.StopFadeToBlack) <- UStruct::Serialize <- (Function R6Game.R6HUD.StopFadeToBlack) <- UFunction::Serialize <- TestReach <- (Function R6Game.R6HUD.StopFadeToBlack) <- UField::Serialize <- (Function R6Game.R6HUD.Message) <- UStruct::Serialize <- (Function R6Game.R6HUD.Message) <- UFunction::Serialize <- TestReach <- (Function R6Game.R6HUD.Message) <- UField::Serialize <- (Function R6Game.R6HUD.DisplayMessages) <- UStruct::Serialize <- (Function R6Game.R6HUD.DisplayMessages) <- UFunction::Serialize <- TestReach <- (Function R6Game.R6HUD.DisplayMessages) <- UField::Serialize <- (Function R6Game.R6HUD.SetDefaultFontSettings) <- UStruct::Serialize <- (Function R6Game.R6HUD.SetDefaultFontSettings) <- UFunction::Serialize <- TestReach <- (Function R6Game.R6HUD.SetDefaultFontSettings) <- UStruct::Serialize <- (Class R6Game.R6HUD) <- UState::Serialize <- UClass::Serialize <- (Class R6Game.R6HUD) <- TestReach <- (Class R6Game.R6HUD) <- SerializeExpr <- (2E) <- SerializeExpr <- (19) <- UStruct::Serialize <- (Function R6Game.R6InstructionSoundVolume.Touch) <- UFunction::Serialize <- TestReach <- (Function R6Game.R6InstructionSoundVolume.Touch) <- UField::Serialize <- (Function R6Game.R6InstructionSoundVolume.UnTouch) <- UStruct::Serialize <- (Function R6Game.R6InstructionSoundVolume.UnTouch) <- UFunction::Serialize <- TestReach <- (Function R6Game.R6InstructionSoundVolum OS: Windows XP 5.1 (Build: 2600) CPU: AuthenticAMD Unknown processor @ 2205 MHz with 511MB RAM Video: NVIDIA GeForce 6800 LE (6693) General protection fault! History: UObject::GetFullName <- UObject::IsValid <- UObject::GetFullName <- ULinkerLoad: ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2420 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.