|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15201 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
decide la mia moto...non so ciao
![]()
![]() |
#15202 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15203 |
Member
Iscritto dal: May 2012
Città: Caponago (MB)
|
Pierpa io ho avuto un problema simile al tuo, senza oc ma di punto in bianco, schermo nero... stavo impazzendo, resettato anke io il bios togliendo la batteria per una notte intera!!!! Alla fine, era il cavo HDMI guasto.... visto ke le hai provate tutte, prova anke questa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15204 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15205 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Non trovo il Samuel in consegna entro questa settimana, in realtà è poco diffuso in italia.
Un'altro dissipatore compatibile con Asrock Z77E-ITX+i5 3570K + Lian Li PC-Q11 che mi permetta di fare OC e mi lasci lo slot PCI-Ex Libero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15206 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ragazzi, ho preso una 5850 reference ma purtroppo non entra nel mio lian li pc q11 che sto assemblando per via dei 2 spinotti da 6 pin che sono messi sul lato corto e non su quello lungo, aumentando quindi la lunghezza della scheda oltre i 24cm.
qualcuno mi consiglia una buona e silenziosa scheda video? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15207 |
Senior Member
|
Ho provato a scollegare la batteria e l'alimentazione per 12 ore e usato il cavo vga ma nulla, non c'è verso di farlo partire!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15208 | |
Senior Member
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
Quote:
Nei periodi a cavallo di ferragosto arriva prima la merce dalla germania che da uno shop a 100 km di distanza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15209 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Reggio calabria
|
ciao raga avrei bisogno di una scheda video per il mio nCUBE di iTek con alimentatore di 200w avrei optato per una hd7750 secondo voi l'alimentatore originale può farcela?
vi posto la mia configurazione: case:nCUBE di iTek scheda madre:SAPPHIRE AMD 785G AM3 M-ITX ram:4 gb ddr3 KINGSTON cpu:athlon II x2 250 overcloccato a 4000 mhz ![]() dissipatore:zalman cnps8700 led hd:1 tb seagate masterizzatore. vorrei metterci una scheda video dedicata solo per giocare sporadicamente a qualche titolo tipo pes need for speed aspetto un vostro parere..
![]() |
#15210 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Impossibile risponderti, almeno io non ho mai trovato un sito serio con la review di quell'alimentatore.
E' chiaramente una cineseria. ps: a me ne son morti un paio fortunatamente senza portarsi dietro altra roba. Se ritieni, a tuo rischio e pericolo prova pure...
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 06-08-2012 alle 17:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15211 |
Senior Member
|
ok quindi che scheda video mi consigliate per andare sul sicuro?ovviamente una scheda che riesca a far girare qualche gioco...
![]() |
#15212 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() HD6870?
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15213 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ne ho persi di quegli ali senza neppure scheda discreta, pensa un po'...
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15214 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15215 | |
Senior Member
|
Quote:
volevo però un consiglio circa una 560 ti ppoco rumorosa. potrei anche prendere una 7850, ma spenderei 50€ in più |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15216 | |
Senior Member
|
Quote:
se non ti va l'ottimo sito consigliato dal Tuli puoi rivolgere l'attenzione su big shuriken 2 quello è compatibile con vga z77 http://www.scythe-eu.com/en/products...huriken-2.html
![]() |
![]() |
#15217 |
Senior Member
|
grazie mille torrent aspetterò qualcun altro...
![]() |
#15218 |
Senior Member
|
[quote=davidecesare;37910620]ciao a tutti..riprendo le trasmissioni...
se non ti va l'ottimo sito consigliato dal Tuli puoi rivolgere l'attenzione su big shuriken 2 quello è compatibile con vga z77 http://www.scythe-eu.com/en/products...huriken-2.html[/QUOTE Ho già preso in considerazione il big shuriken 2 ma pare che non sia compatibile con la Asrock Z77E-ITX in quanto interferisce con lo slot pci ex e non consente il montaggio di una vga dedicata |
![]() |
![]() |
![]() |
#15219 | |
Senior Member
|
[quote=dero79;37910661]
Quote:
Intel®: Socket T / LGA775 Socket LGA1155 Socket LGA1156 Socket LGA1366 sicuro? forse hai ragione ma avevo visto una news con la base spostata per vga adesso cerco trovato..è il rev b che è decentrato ![]()
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 06-08-2012 alle 19:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15220 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Italia-venezia-mestre
|
ciao ragazzi....sono in crisi
![]() ![]() ![]() ho venduto il mio i5-2500 e preso un i3-2120T...e fin qui tutto semplice ![]() ![]() poi ho preso il kozuti da maxmax80...e anche qui tutto ok ![]() ![]() dopo di chè ho montato il tutto sulla mia mobo p8h67-i deluxe con 2x2g kingston kvr1333d3s9...e qui iniziano i problemi ![]() ![]() resetto tutto tramite jumper, stacco la batteria, faccio tutto il possibile e poi riprovo ma nulla...insomma alla fine facendo diversi test scopro che lo slot più lontano dal processore funziona (con entrambi i banchi di ram) mentre l'altro non funziona in nessuna maniera...avete idee?? tra le altre cose mi sembra che non rilevi nè la frequenza nè la latency giusta della ram...ma il pc funziona...si accende e funziona tutto ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.