|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14061 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14062 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Provincia di Brescia
|
Quote:
Però giusto per chiudere specifico meglio quanto da te richiesto. ![]() - quello arancio è il cavo sata, l'unico che c'è e va collegato all'HD da 3,5"....più a dx puoi vedere il cavo flat che collega il masterizzatore. - dove è scritto (B) quello è lo slot libero, alla sua sinistra (dove c'è il nastro nero)...li sotto c'è lo slot (A)che è esattamente uguale al B ed è inserita una scheda AverMedia M115S TV Tuner per la TV...di cui però non ho trovato info sul sistema di colleganemto allo slot. Lo slot libero ha 124 piedini e consente l'inserimento di una scheda larga 60mm. è piu piccolo di quello delle ram (che vedi sotto) Ha le mollette perchè l'inserimento è a scatto ed ha 2 fori per il fissaggio con le viti (esattamente come hanno le schede wireless o gli SSD MSata (i mini tanto per intenderci che però sono larghi 30 mm.) Sul fatto di mettere un HD meccanico esterno (è la cosa + semplice) non mi piace molto, piuttosto al posto dell'HD attuale da 3,5" metto uno sopra l'altro un SSD collegato al cavo sata ed un HD da 2,5 , sacrifico 2 USB e lo collego in USB....tutto all'interno. Però mi piacerebbe la soluzione di usare quello slot, o per mettere un SSD o per un adattatore a SATA per collegarci un SSD normale. ![]() EDIT:....Trovato, è una porta MXM: La porta MXM non è stata realizzata allo scopo principale di consentire l'upgrade delle schede video, ma per consentire ai produttori di portatili di avere un design standard per i propri prodotto (con conseguente riduzione dei costi). Citazione NVIDIA relativamente alla MXM: slot PCI Express 16x „Alcune implementazioni della MXM consentiranno l'upgrade, ma non sempre, in base alle diverse piattaforme.“ Lo slot MXM fornisce uno slot PCI Express 16x con interfacce opzionali dual DVI. Attualmente esistono quattro tipi di MXM in tre diverse dimensioni: Ora però sarà una bella lotta trovare un adattatore per Sata o Msata.!! ![]() ![]() Ultima modifica di Guidorenato : 29-06-2012 alle 15:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14063 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Casier (TV)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non vedo l'orda di provare tutto! Dato che stasera sono a casa senza fare una cippa, mi è venuta una malsana idea. Vedendo lo streacom F1C ho notato una netta somiglianza al mac mini! Secondo voi, se ne compro uno usato e lo cannibalizzo aggiornandolo, dite che possa funzionare?
Trattato positivamente con: icest0rm; lampadin; kettleman; DEABlade; firestorm90; Syphon; Mr0range; Obelix-it x2; -Revenge- x2; Poliacido; Zaqu; Eagle_76; fedexxx84; Alexxio; MAURIZIO81; Bradan84; EFFERATUM; miostar |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#14064 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
Se cominci a girare per le skin è finita !!! Migliaia di personalizzazioni diverse. Io mi trovo benissimo con la skin Neon. Nella presentazione dei film e serie tv è la mia preferita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14065 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14066 | |
Senior Member
|
Quote:
A me interessa capire se veramente riesce ad ospitare schede mini itx con dissipatore e tutto; al massimo con qualche modifica minima farci stare lo stretto necessario.
Trattato positivamente con: icest0rm; lampadin; kettleman; DEABlade; firestorm90; Syphon; Mr0range; Obelix-it x2; -Revenge- x2; Poliacido; Zaqu; Eagle_76; fedexxx84; Alexxio; MAURIZIO81; Bradan84; EFFERATUM; miostar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14067 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14068 | |
Senior Member
|
Quote:
A me va bene anche completo, poi l'hardware si può vendere o riciclare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14069 |
Senior Member
|
Guarda che non è hw standard, è tutto custom, la vedo difficile a riciclare...
![]() |
#14070 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
Sono vagamente OT però non potevo non postare una specie di evoluzione della moda del raspberry PI. Eccolo qui si chiama OVAL ELEPHANT ed ha direttamente una presa hdmi così da essere attaccato direttamente su monitor o tv.
http://www.ovalelephant.com/p-2062-m...p-1gb-ddr3-ram Veramente simpatico !!! Fra un po non conviene più farsi un media center con un mini itx. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14071 | |
Senior Member
|
Quote:
Il rasp costa di gran lunga meno ![]()
![]() |
![]() |
#14072 |
Senior Member
Città: Bari
|
raga mi consigliate un bel kit tastiera con mouse incorporato per gestire il mio media center, bluetooth o comunque senza fili???
voi su cosa vi siete orientati???
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
![]() |
![]() |
![]() |
#14073 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Novara
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14074 |
Senior Member
Città: Bari
|
bellissima anche se in italia costa 56 euro e volevo spendere meno...
ma mi sa che è difficile risparmiare qualcosa tu l'hai presa dall'Italia?
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
![]() |
![]() |
![]() |
#14075 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Novara
|
Quote:
la pagai anche parecchio, circa 70€ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14076 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
io uso questa mi trovo molto bene
![]() |
![]() |
#14077 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ci sarebbe anche la logitech k400 con touch integrato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14078 |
Senior Member
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14079 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
per la serie anche i grandi toppano... A mio modesto avviso un epic fail da cooler master:
http://www.tomshw.it/cont/news/coole...x/38375/1.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#14080 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi perché una sola usb3, se gli header delle mobo sono sempre a coppie?!? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.