|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6461 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6462 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
|
Ce l'ho da quando è uscita. Considerando le dimensioni, sul divano è una bomba!!! Ancora perfettamente funzionante,
Sono soldi spesi bene, ti durerà una vita... ![]()
![]() |
#6463 | |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6464 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
Logitech Cordless MediaBoard
![]() O se hai un iPhone/iPod Touch e una rete WiFi, c'è Remote Touch!
![]() |
#6465 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6466 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
E questa non vi piace ?????
![]() E' della Itek. Misura solo 28 cm di lunghezza ed ha il touchpad integrato. C'è sia in versione wireless che bluetooth. Il bluetooth penso sia + potente però se devi usarla da bios ti attacchi al cavolo. Il wireless non lo so.... Ultimamente mi sto incazzando con un mouse ed una tastiera microsoft che se non gli metto i ricevitori sulle porte frontali non prende bene il segnale. Avevo provato ad infilarli dentro il case ma neanche a pensarci. I ricevitori sono quelli nano piccolini ma mi sembra strano che dietro al case nn prendono...... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6467 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6468 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6469 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
ciao Bugo..in attesa di un avatar piu' "tosto" volevo dirti
quando ti arriva il crucial dimmi come va...ho un bench da proporti very interesting...lo so...quello shop è lungo a spedire ..sono anche un po..st...ma conviene ciao
![]() |
#6470 | |
Bannato
|
Quote:
PS. l'avatar è uno smiley che cavalca una ''brutta'' ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6471 |
Senior Member
|
ci mettono parecchio perche' ordinano a loro volta..non hanno magazzino..magari seguili io li tempestavo di mail ma loro risp poco...e hanno spedito con consegna il martedi' di pasqua ....
ero fuori gli avevo detto di rinviare di un giorno...nisba
![]() |
#6472 |
Bannato
|
Ma dai, se lo sapevo, col cavolo che acquistavo da loro! che palle..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6473 |
Senior Member
|
si ma il prezzo è bbbuono e alla fine arriva
![]() |
#6474 |
Bannato
|
Si ma io son senza HTPC ''grosso''
![]() Davide, ho una chicchetta comunque.. ho finito il mio HTPC ''artigianale'' sk775, ho fatto diverse modifiche interne strutturali a questo case qui: ![]() (il mio è tutto nero, senza la base e con frontale in alluminio spazzolato, ti giuro, in foto non rende, dal vivo è davvero stupendo e compatto) La modifica mi ha permesso di montare un dissi enorme sull'E7500, in pratica in questo case è presente un castelletto che sorregge davanti il master DVD e dietro un HD da 3,5".. io ho rimosso la parte dell'HD visto che li sotto si trova il dissi ed ho messo un 640gb 2,5" Samsung fissato sotto al master DVD, in questa maniera sopra il dissi resta molto più spazio (4cm credo) ed ho modo di mettere dissi più tosti.. Oltretutto quest'operazione mi ha permesso di eliminare dei cavi e dei connettori per l'HD 3,5" che passavano in maniera strana, ora con l'HD da 2,5" sotto al master è tutto più pulito, aspetto per l'appunto l'ordine da BPM per montare l'Arctic Freezer 11 e poi vedere le temp, per ora è silenziosissimo ma quando lo sforzi poi scende difficilmente di temp, in quanto il dissi è troppo vicino alla paratia con la ventla e non riesce a ''respirare'' bene, ma sono molto fiducioso.. Appena è finito ti posto delle foto con tutti i lavori, è davvero una bella bestiolina, oltretutto molto compatta, diciamo che è come un Asrock ION e mezzo, però racchiude E7500, 4gb Hyperx,un HD da 640gb ed un dissi grande come la testa di un bambino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6475 | |
Senior Member
|
Quote:
Che case è? dove si può acquistare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6476 |
Bannato
|
Non si può, è un case di un PC appena uscito di produzione, si chiamava Abaco Pro ed era un HTPC completo e tutto Made in Italy, la versione grigia che vedi era un Atom, il mio è la versione nera e monta un Core2Duo, googlando non si trovano molte immagini perchè era un prodotto piuttosto caro e di nicchia diciamo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6478 | |
Bannato
|
Quote:
![]() http://www.abacocomputers.com/Computer-Desktop/Pro.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6479 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6480 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.