|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5861 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Anche perchè il telecomando non è retroilluminato e poi si confonde tra i mille che ho in casa.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5862 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5863 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
la comprerò anch io
![]()
![]() |
#5864 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brindisi
|
![]() |
#5865 |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
A te consiglio un altro ''mestiere''
![]() La Microsoft Wireless Entertainment Desktop 8000 ![]() - Retroilluminata con sensore di prossimità, per cui si illumina quando ti avvicini e si spegne dopo pochi secondi che ti sei allontanato.. - Intensità della retroilluminazione regolabile su 5-6 livelli, forse più.. naturalmente la puoi anche spegnere.. - Interamente in alluminio - Poggiapolsi e tasti soft-touch - In alto a destra c'è un touchpad se non vuoi usare il mouse - Base ricaricabile calamitata che si aggancia da se a tastiera e mouse - Bluetooth e wireless insieme così funziona anche nel bios di sistema o senza driver se non li vuoi installare o se non li hai perchè hai appena formattato.. - Tasti multimediali.. tanti! - Figa al punto che la gente che ti entrerà in casa lo farà sbavando a prescindere! ![]() Ultima modifica di BugoA7X : 08-08-2011 alle 22:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5866 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
@spily
Per quanto riguarda il telecomando non posso che consigliartelo: è una bella comodità mettere il computer in sospensione con un solo tasto. Se non vuoi quello dell'Asrock ci sono telecomandi su usb per mce anche a € 10,00. Allo stesso modo, se il problema è la numerosità dei telecomandi puoi scegliere un universale della logitech harmony che ti controlla anche il mediacenter, ma comunque ti servirà un telecomando originale che ti fornisca il ricevitore. Per la tastiera, devo dire che la Dinovo Mini non mi piace per nulla. Volevo dire peggio (mi fa ....), ma mi sono contenuto; prova un pò a cercare la Rii Mini, che è retroilluminata, con touchpad ed è tutta un'altra cosa. Sboroni!!! A me non me la fate..
Best: Fractal Design Node 304 - ali Arctic Cooling 550R 300w - Zotac H67ITX - Intel i5-2500k - Scythe Katana 3 - 2 x 4Gb Kingston - OCZ Vertex2 60Gb - 2 x 1Tb Wd Green Raid1 - 1tb Wd - 2Tb Samsung /// Htpc1: Aplus Cupid1 /// Htpc2: Inter-Tech E-3002 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5867 | |
Senior Member
|
Quote:
Best: Fractal Design Node 304 - ali Arctic Cooling 550R 300w - Zotac H67ITX - Intel i5-2500k - Scythe Katana 3 - 2 x 4Gb Kingston - OCZ Vertex2 60Gb - 2 x 1Tb Wd Green Raid1 - 1tb Wd - 2Tb Samsung /// Htpc1: Aplus Cupid1 /// Htpc2: Inter-Tech E-3002 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5868 | |
Bannato
|
Quote:
![]() PS. mail ricevuta, grazie.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5869 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
Bugo costa troppo e ne vorrei una con pad/trackball integrato (ovviamente illuminata)
![]()
![]() |
#5870 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
![]() Uploaded with ImageShack.us io uso questa antiquata ione con trackball -no mouse -piccola manon troppo (rii) -leggera -pila inesauribile -entra nel bios -nonè illuminata ma si vede bene ho anche una titolata enermax aurora buona ma troppopesante ho anche la logitech come quella di guido a mio parere troppo grande la microsoft di bugo a me non andrebbe poco maneggevole amo spostarmi da una stanza all'altra con la stessa tastiera
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 09-08-2011 alle 08:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5871 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Nessun telecomando della Logitech si adatta a controllare un PC, non ufficialmente almeno. Lo testimoniano l'Harmony 600 e l'Harmony 300i che fanno bella presenza nella mia vetrinetta sperando che fossero minimamente compatibili con il mio RC iMon (uno dei migliori sul mercato tra i molti che ho provato IMO ). Non sono il solo che lo afferma, lo afferma anche la Logitech Italia (numero verde sul sito)
Ultima modifica di mjchel : 09-08-2011 alle 09:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5872 | |
Senior Member
|
Quote:
non so che dirti; la mia unica esperienza riguarda il 300i e non mi dà problemi a controllare l'Asus Eb1501, quasi meglio del telecomando originale. Sul sito viene indicata la compatibilità e io sono tranquillamente riuscito ad inserire il codice tra i miei dispositivi (ricordo di aver controllato anche su qualche forum americano).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5873 |
Senior Member
|
@ torr3nt
Carissimo, sei sparito. Io come te sono rimasto in citta'. Che ne dici se domattina 10/08/11 ci si vede a Salerno per cun caffe'? Cosi' ti rendo la Fan 5x5 e di rimando mi ridai lo Spire? ^^ Ieri mi e' arrivata la prima Zotac H67-ITX-c-e. Ho perso l'intero pomerigio ad adattare la staffa reggi monitor del Gigabyte MIB T3140 su un JouJye NU-058i-B a botta di sega a mano, trapano e martello, con un risultato apprezzabilissimo... Mi sa che comincio a progettare un sistema in legno... Me lo hanno chiesto in molti... Potrebbe funzionare? ^^ Resta aperto l'appello "chi l'ha Visto" per i Morex T3500. Il distributore olandese e' in ferie e fino a settembre non si parla di spedire quanto ordinato... Ora sta bella Zotac H67-ITX-c-e dove la monto? E' giusto rimanere tutta l'estate senza PC a casa proprio quando si e' ad un passo dalla fine un importante upgrade? E' una punizione divina aver trovato tutto ma rimanere senza il case nonostante averne gia' pagati ben 5? Cercasi aiuto per un Morex T3500-142,5w da reperire quanto prima (2P non li ha, secondo loro non vengono piu' prodotti, ma avverte i clienti a bonifico incassato). Ultima modifica di mjchel : 09-08-2011 alle 09:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5874 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di mjchel : 09-08-2011 alle 09:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5875 |
Senior Member
|
![]() Uploaded with ImageShack.us a proposito di telecomandi io uso un semplice microsoft come questo ma nero penso di imitazione gestito dal programma intelliremote e va benissimo unico difetto non fa accensione da pc spento ma solo sospeso. ho anche il telecomando asrock per la scheda h67 ma non l'ho ancora attivato. oggi esistono tlc molto piu' esotici e sofisticati..ne sta uscendo uno specifico per xbmc della motorola questo ![]() Uploaded with ImageShack.us non male vero?
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 09-08-2011 alle 09:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5876 | |
Senior Member
|
Quote:
questi non ci mettono molto a fartelo arrivare...provato
![]() |
![]() |
#5877 |
Senior Member
|
Io ho scelto l'iMon perche' e' completo, accende, spegne, emula il mouse e la tastiera, e' fatto in modo tale che posso smontare il circuito ir e integrarlo in un case facendo solo un piccolo buco sul frontale. Cento sarebbe mille volte meglio se esistesse un telecomando wifi o bluethoot son dongle piccolo come quello che hai indicato con el stesse funzioni dell'iMon. Lo integrerei con un semplicissimo adattatore dentro il case risparmiano l'uso di una delle porte posteriori. Aspetto fiducioso quello che hai indicato della Motorola, sperando anche nelle funzioni di accensione e spegnimento dato che le piastre hanno quasi tutte le funzioni di accensione a richiesta da porta usb ( le Gigabyte ce l'hanno tutte, spero pure la mia nuova Zotac... che si fa per una wifi integrata... mannaggia la Gigabyte mannaggia, non possono fare una piastra come la Asus Deluxe, un prodotto completo ma fatto con la qualita' di una Gigabyte? )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5878 |
Senior Member
|
@ fbrbartoli
Hai la casella dei pvt piena, non riesco a contattarti. Quello che aspettavi e' arrivato. Aspetto una tua per spedire |
![]() |
![]() |
![]() |
#5879 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5880 |
Senior Member
|
A proposito di tastiere: io uso la Logitech K800 ovviamente sulla scrivania e la Rii Mini in salotto. Sono entrambi prodotti validi e li consiglio.
Posseggo anche questa, che per dimensione è una via di mezzo tra le due e funziona abbastanza bene (il trackball è un po lento, preferisco il touchpad). Per i telecomandi, si trovano dei telecomandi MCE (ricerca sulla baia, oppure prova su amazzone) per poco più di € 10 e almeno nela mia esperienza funzionano bene.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.