|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#25221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
Quote:
Ha tantissime cose peró un attacco m-sata potevano metterlo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25222 |
Senior Member
|
@torrent....
Stai cercando di evolvere il Q02 ????????? Non ti stará mica partendo la scimmietta ?????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25223 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
@tuli
nono... stavo solo cercando di capire stando il più stretto possibile con l'ali in quella posizione a quale volume si arriverebbe ![]() E considerando bene la larghezza forse si può scendere ancora e trovare altrove lo spazio per il lettore... probabilmente anche sulla cpu ![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 22-11-2013 alle 17:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25225 | |
Senior Member
|
Quote:
INWIN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25226 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25227 | |
Senior Member
|
Quote:
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25228 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ragazzi, per la Asus H87I-PLUS che vorrei prendere, trovo in diverse parti la vendita di 2 modelli differenti:
[90MB0F30-M0EAY5] [90MB0F30-M0EAY0] ma non riesco a capire quale sia la differenza tra le 2 (i prezzi si differenziano di max 5euro)...qualcuno è bravo nel gioco delle differenze, cos'hanno di più/meno????? ![]()
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
![]() |
![]() |
![]() |
#25229 |
Senior Member
|
Come senza VGA ???????????????????????
![]() ![]() ![]() ![]() Dai Zio da te queste cose non me le aspetto !!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() http://www.chiphell.com/article-8961-5.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#25230 |
Senior Member
|
lol
![]() resta il troppo volume ![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#25231 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
ragazzi avete visto l'annuncio di qualche mese fa di questa scheda madre?
http://www.asrock.com/server/overvie...Model=C2550D4I 12 porte sata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25233 |
Senior Member
|
a proposito di termosifoni, qualcuno ha idea di dove trovare in ita una cpu almeno 2C IvyBridge con TDP ~35W?
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 23-11-2013 alle 09:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25234 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25235 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25236 |
Senior Member
|
ops...
![]() grazie, mi ero "fissato" sui pentium G2xxxT... e non trovavo nulla
![]() |
![]() |
![]() |
#25237 |
Senior Member
|
Sul link che ho messo io c'è il 3250T però è quel sito che lavora senza fretta!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25238 |
Senior Member
|
Il progetto è passivo chiaramente, uso in studio legale, preferivo i pentium t per una questione di costi (pago io
![]() Volevo completarlo entro la prossima settimana quindi quel vendor è da escludere ![]() Penso di puntare sul 3220T.
![]() |
![]() |
![]() |
#25239 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
|
ci sono i xeon 35w addirittura 20w che sono fenomenali ma costano parecchio....
http://www.intel.it/content/www/it/i...tml?proc=53401
![]() |
#25240 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Quote:
è un po' grandino (per "colpa" anche del doppio fondo che racchiude i connettori lasciano tutto pulitissimo alla vista), ma bellissimo ed innnovativo! complimenti alla inwin che non si ferma a copiare la concorrenza come fanno troppo spesso altri produttori! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.