|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
posso dire che la procedura con un N70 no brand è andata a buon fine!
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
siete già due ad aver fritto un 6630. io vorrei sapere se c'era qualcuno che ha fritto l'N70...
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Mantova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
|
oggi mi son fatto coraggio e..........ho portato l'N70 al nokia point eheh
era un brand tim e mi hanno messo la 5.0616 no brand!!! ho dovuto lascialo un giorno però, vabbè sia almeno ho ancora la mia garanzia e in più non si son fatti problemi a sbrandizzarlo! Comunque le migliorie (dico rispetto al vecchio 2.05 che avevo prima!!!) si vedono, per chi ha il firmware di marzo non credo ci sia bisogno di farselo aggiornare per ora, io avevo la 2.05 di settembre! comunque nei prossimi giorni lo proverò meglio! |
|
|
|
|
|
#165 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
info..
Ciao raga.. sono possesore di un nokia 6630..brand tim... sono passato da un nokia point x aggiornarlo MA NISBA....!!! ho letto la procedura, x farlo da casa e chiedevo dove si trovano i vari programmini..... tipo 1. il software diego 3.06 2. scaricate (autocensura) 3. scaricate il Phoenix: phoenix_service_sw_2004_39_7_70 software a pagamento 4. questo è il link x il 2005 software a pagamento 5. scaricate il Phoenix 2006 software a pagamento 6. se avete un RM-1, RM-42 o RM-84 andate su questo link per scaricare i data package poi cosa sono le RM1-42-84....!!! Ringrazio in anticipo ....! mail:[email protected] |
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
|
ti dice niente la parola m u l o?
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
6680 aggiornato
Piccola paura la prima volta: mi son trovato il cell ARABO.... e stavo x suicidarmi.... Poi l'ho rifleshato e ora è un 5 04 07.... non piu brand tim!
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Si trova da qualche parte il fw x 6230? Purtroppo il cell ha dei problemi ma è fuori garanzia e mi scoccia cacciare 25€ x un aggiornamento, vorrei provare ad arrangiarmi. Grazie
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao a tutti e complimenti per la guida! Ieri ho aggiornato il mio 6630 e ora finalmente non è più un brand tim.
Piccolo problema: prima di flashare mi sono salvato tutto tramite la procedura di backup del pc-suite (rubrica e impostazioni) poi dopo il flashing ho ripristinato; tutto va a buon fine, il telefono è praticamente identico a prima (come aspetto ovviamente) salvo che la rubrica è VUOTA!!! Prima avevo un fw molto vecchio (vers. 3 e qualcosa), che sia dovuto a quello? Come posso recuperare i miei contatti della rubrica? |
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
Quote:
il nokiapcsuite salva la rubrica ma nn permette di ripristinarla. |
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Member
|
oggi sbrandizzati due 6630...con l'aiuto dell'amico ("quasi cognato"
|
|
|
#172 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Altra domanda: io ho riavviato parecchie volte dopo il flashing ma per curiosità ho provato a collegare il 6630 col cavo usb e aprire Phoenix: sembra che si possa ancora utilizzare per riflashare. Dite che c'è da fidarsi per un prossimo firmware? Dico senza togliere e rimettere tutto... |
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
|
|
|
|
|
#175 |
|
Member
|
anche io nessun problema come ho scritto nel post prima ho aggiornato due cellulari senza reinstallare tutti i programi
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
ALtra cosa non so se è stata detta, quando flashate il 6630 togliete mmc e simcard così si riavvia da se senza problemi strani, arrivato all'80% si riavvia senza blocchi fa il test e da OK.
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Italy
|
Quote:
Una cosa....come file della lingua, ho messo quello con estensione .v04, ma il T9 non mi riconosce molte parole italiane di uso comune, ad es: casa e altre, e non ha nessuna parola con gli accenti, anche l'alfabeto è sprovvisto dei caratteri com ò, à, è, é etc.... Il mio amico andremosfet ha sbrandizzato il suo subito dopo il mio con la stessa identica procedura, solo che lui aveva fatto il backup, e adesso ha il T9 come prima. Può essere che il backup ha mantenuto anche le parole del T9 che non erano pesenti nel nuovo dizionario? Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema? Se no....che file della lingua avete utilizzato? (intendo l'estensione .v02, .v04 etc.) specialmente chi non ha fatto il backup... |
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho messo la 6.03 e ho ripristinato il backup. hoi appena scritto casa e tutte le parole accentate! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.

]