Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2007, 12:43   #14281
lupetto2k
Senior Member

L'Avatar di lupetto2k

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.:
Ciao a tutti. Ho da poco comprato il 6630 ma ho un problema nel trasferimento dati dalla SIM alla memoria del telefono. Mi spiego meglio: cliccando su un tasto a caso del menu e premendo opzioni, andando su "memoria telefono" vedo che è occupata in parte. Pero' tipo se vado su rubrica e Rubrica SIM nn mi trova nessuna voce. Idem per i messaggi. Che devo fare?
la memoria del telefono e la rubrica SIM sono due cose diverse: la memoria telefono (e la rubrica telefono) stanno sul telefono, la rubrica SIM sta sulla SIM.
evidentemente la SIM è vuota....
per i messaggi, direi che forse anche li ti confondi: i messaggi del telefono non sono quelli che hai sulla SIM (e che non si copia)
lupetto2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 12:49   #14282
lupetto2k
Senior Member

L'Avatar di lupetto2k

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da fradeve11
La memory card usata dal nostro cell è del tipo MMC, molto piccola e compatta. Se attacchi la MMC all'adattatore del quale stai parlando, la scheda assume le dimensioni di una SD, che è più grossa. Il punto è che in questo modo si trasforma una MMC in una SD, in maniera tale da poterla utilizzare anche in dispositivi (macchine digitali, palmari, ecc) che richiedono solo SD e non MMC.
c'è un bel po' di confusione:
l'adattatore incluso nella confezione permette di usare l'RS-MMC (mini MMC) come una MMC standard e non come una SD: quindi negli apparecchi che leggono solo le SD e non le MMC (e ce ne sono), con questo adattatore non verrà comunque vista...
Fate caso che l'adattatore permette solo di "allungare" la nostra RS-MMC: le SD restano più spesse ed hanno il selettore di protezione...
lupetto2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 14:34   #14283
dj jack
Junior Member

L'Avatar di dj jack

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Piemonte
Quote:
Originariamente inviato da lupetto2k
senza codice di protezione puoi fare comunque l'hard reset premendo contemporaneamente tasto verde+3+* mentre lo accendi (vado a memoria).
in questo modo lo riporti allo stato iniziale e il codice di protezione torna ad essere 12345....
no, il telefono non fa niente e chiede lo stesso il codice di protezione....
dj jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 15:36   #14284
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Quote:
il tuo antivirus non lo riconosce di sicuro e di sicuro non riconosce il tuo telefono.
deep format e via (se puoi evita anche il backup che rischi di portarti dietro il virus)

ho collegato la memory-card sul lettore del portatile.. magari SE era li.. lo riconosceva.. cmq.. formattone e via!
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 17:51   #14285
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
tra quali i cellulari della serie N quale vedete come successore del nokia 6630?
io personalmente vedo come suo successore l'N80, specialmente per via del wi-fi. voi che ne pensate? se dovreste cambiare il vostro 6630 con una altro cellulare nokia quale sarebbe?
(escludiamo l'N95 perchè costa un pò troppo...e ancora non è uscito )
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 17:56   #14286
damiano_forte
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca
tra quali i cellulari della serie N quale vedete come successore del nokia 6630?
io personalmente vedo come suo successore l'N80, specialmente per via del wi-fi. voi che ne pensate? se dovreste cambiare il vostro 6630 con una altro cellulare nokia quale sarebbe?
(escludiamo l'N95 perchè costa un pò troppo...e ancora non è uscito )
l'N80 è troppo spesso non mi piace
damiano_forte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 21:55   #14287
oce
Senior Member

L'Avatar di oce

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
N80 di sicuro, mi piace troppo
oce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 22:41   #14288
fradeve11
Senior Member

L'Avatar di fradeve11

Iscritto dal: May 2004
Quote:
c'è un bel po' di confusione:
l'adattatore incluso nella confezione permette di usare l'RS-MMC (mini MMC) come una MMC standard e non come una SD: quindi negli apparecchi che leggono solo le SD e non le MMC (e ce ne sono), con questo adattatore non verrà comunque vista...
Fate caso che l'adattatore permette solo di "allungare" la nostra RS-MMC: le SD restano più spesse ed hanno il selettore di protezione...
Precisazione buona e giusta. Però ai fini pratici non cambia niente
fradeve11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 00:12   #14289
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Quote:
Originariamente inviato da oce
N80 di sicuro, mi piace troppo
ma a livello di compatibilità software come siamo messi? il bello del 6630 è che ogni settimana c'è un gioco o un sw nuovo apposito per il symbian (quindi .sis), anche gli altri nokia godono di questa compatibilità?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Old 02-02-2007, 09:56   #14290
fradeve11
Senior Member

L'Avatar di fradeve11

Quote:
ma a livello di compatibilità software come siamo messi? il bello del 6630 è che ogni settimana c'è un gioco o un sw nuovo apposito per il symbian (quindi .sis), anche gli altri nokia godono di questa compatibilità?
Immagino che anche l'N80 abbia il Symbian, ormai la nokia lo mette dappertutto. Se c'è il symbian il 90% dei programmi è compatibile. Anche se è inutile dire che l'accoppiata Serie60 + Symbian per quanto riguarda la compatibilità con i programmi è a dir poco imbattibile...
Old 02-02-2007, 10:27   #14291
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Quote:
Originariamente inviato da fradeve11
Se c'è il symbian il 90% dei programmi è compatibile.
non è come dici tu, perchè l'n80 ha il symbian 3rd edition e una marea di roba che girava su 6630 non va (al max sono uscite versioni compatibili per n80 e i giochi java li adatti). Tanto per farti un esempio fexplorer ancora non c'è per n80....
Old 02-02-2007, 11:43   #14292
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Quote:
Originariamente inviato da fabiom85
non è come dici tu, perchè l'n80 ha il symbian 3rd edition e una marea di roba che girava su 6630 non va (al max sono uscite versioni compatibili per n80 e i giochi java li adatti). Tanto per farti un esempio fexplorer ancora non c'è per n80....
è proprio questo il problema! vorrei qualcosa di più "evoluto" del 6630 (e soprattutto con wi-fi) ma capace comunque di far partire l'innumerevole quantità di giochi e programmi per quest'ultimo..
Old 02-02-2007, 12:28   #14293
Foxlady
Senior Member

Città: Campobasso, Molise
Quote:
è proprio questo il problema! vorrei qualcosa di più "evoluto" del 6630 (e soprattutto con wi-fi) ma capace comunque di far partire l'innumerevole quantità di giochi e programmi per quest'ultimo..
Bhe ovviamente occorrerà del tempo per fare delle applicazioni compatibili con i nuovi sistemi operativi
Old 02-02-2007, 13:12   #14294
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

vogliamo il 6631!
comunque ho letto che l'N80 ha anche una batteria di breve durata....
Old 02-02-2007, 13:25   #14295
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
vogliamo il 6631! .
No... il 6630i
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 13:58   #14296
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
Bhe ovviamente occorrerà del tempo per fare delle applicazioni compatibili con i nuovi sistemi operativi
è passato già diverso tempo(più di 8 mesi) da quando è uscito la versione 3rd edition, eppure applicazioni e giochi scarseggiano (o meglio ci sono, ma se paragonate a quelle per 6630 sono una cifra ridicola). mi ricordo che il 6630 uscì a novembre e già a febbraio, quando lo presi, c'era una marea di roba.
Old 02-02-2007, 14:03   #14297
pollicino
Senior Member

L'Avatar di pollicino

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
Quote:
è passato già diverso tempo(più di 8 mesi) da quando è uscito la versione 3rd edition, eppure applicazioni e giochi scarseggiano (o meglio ci sono, ma se paragonate a quelle per 6630 sono una cifra ridicola). mi ricordo che il 6630 uscì a novembre e già a febbraio, quando lo presi, c'era una marea di roba.
è pur vero che la versione 3rd edition sta su cellulari che costano un occhio della testa e non fanno + di tanto rispetto al 6630 o N70,

Io ho preso un N73 per togliermi il 6630 e l'N70; risultato finale: ho rivenduto l'N73 e ho recuparto soldi, quando ne varrà veramente la pena comprare un cell di ultima generazione spenderò i soldi
pollicino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 14:53   #14298
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
mi ricordo che il 6630 uscì a novembre e già a febbraio, quando lo presi, c'era una marea di roba.
L'N73 va pensato come il Nokia 3650
per questo motivo c'è bisogno di un po' di tempo.
Un grazie al 3650 per aver dato il via al proliferare di programmi +/- utili.
Domani diremo grazie all'N73!
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 15:23   #14299
oce
Senior Member

L'Avatar di oce

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Quote:

ma sul 6630 partono gran parte dei prog. o giochi del 6600...
oce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 15:43   #14300
fradeve11
Senior Member

L'Avatar di fradeve11

Ragazzi l'ho notato in ritardo... vogliamo fare un applauso al nuovo avatar di Foxlady?
 Rispondi

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Stanco dei browser pieni di AI? Orion pe...
GeForce RTX 5000 custom in pericolo? NVI...
Windows Update prende il posto di Micros...
Segnali di crisi per il mercato Smart TV...
Lenovo LEGION e LOQ con NVIDIA GeForce R...
Nuova Fiat 500 ibrida al debutto. Elkann...
Ecco il primo PC da gaming basato su una...
Grok può battere i campioni di Le...
DEEBOT T50 Max Pro Gen2 e X2 Omni ai min...
Autoflight mostra il primo vertiporto ga...
TCL QD-Mini LED e QLED da 65'' crollano ...
Black Friday portatili gaming: Acer Nitr...
Nuova rimodulazione per WindTre: dal 10 ...
Plex ti farà pagare per lo stream...
Adesso è ufficiale: in UK EV e plug-in p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian