|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13561 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#13562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ho letto già quella guida ma nn mi sembra aggiornata...
tu quanto l'hai tenuto? quanto ci mette a caricarsi? Lo vorrei lasciare da ora fino a domani alle otto..è troppo?
|
|
|
#13563 |
|
Senior Member
|
e poi in quel sito dice..
..."Non aspettate che il cellulare vi segnali "Batteria Scarica", appena vedete sparire la seconda tacca...."
ma la seconda tacca del nokia 6210 a quante tacche del 6630 corrisponde? cmq a me seganla già batteria quasi scarica..
|
|
|
#13564 |
|
Senior Member
|
ok faccio prima a scrivere un elenco dei miei dubbi!
1. Allora quando devo scollegare il telefono dal pc tramite cavo usb devo chiudere il programma Nokia PC Suite oppure devo staccarlo e basta? Non sono riuscito a capire come si chiude quel programma!
2. Quanto lo devo tenere in carica la prima (o le prime) volte il telefono? 3. Visto che il mulo non cammina nelle strade strette (tipo la via dei 56Kbps! 4. Quando scarico qualche programma per il telefono basta la sacnsione di kaspersky (l'antivirus del mio pc) a scongiurare l'attaco di virus o chicchessia nel mio cell? Spero di essere stato chiaro...saluti!
|
|
|
#13565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ho provato fring... funziona abbastanza bene!
ovviamente il mio amico aveva il microfono di win molto basso e si sentiva poco forte ma un po' sono riuscito a parlare... tutta sta roba avra' un senso quando avremo tariffazione internet molto agevolata!
|
|
|
#13566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
sono in procinto di acquistare questo telefono..... lo compro solo per necessità(sono un felicissimo possessore di un SonyEricsson K750i!) ,per ora non mi serve proprio! mi servirà per navigare col pc e sappiamo tutti che l'UMTS è una vera figata, e in più lo userò come navigatore con un'antenna GPS BT... c'è qualcuno che ne fa questo uso? da quanto tempo? qualche problema o fila tutto liscio? ditemi tutto,così lo compro a occhi chiusi!
ultima cosa:dite che è meglio comprarlo usato a non più di 140 euro oppure cercarlo nuovo a 180??? usato lo cercherei nel mercatino di HWUpgrade, mentre nuovo nei negozi della mia zona....ciao! sono sicuro che di queste cose se ne è già parlato, ma le pagine sono davvero tante e non so con che chiave di ricerca cercare! |
|
|
|
|
|
#13567 |
|
Senior Member
|
allora
già le ferrari hanno fatto schifo in cina (maledette bridgestone..) mi fate felice rispondendo ad almeno alcune delle mie domande? IL telefono l'ho messo a caricare circa 2 ore fa e ora mi sembra carico..le tacche non lampeggiano più..che faccio, lo stacco?
|
|
|
#13568 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Ieri pomeriggio sono andato a prendermi il 6630 nuovo (dopo la vicenda dell'altro usato...). Sempre brand Tim firmware 6.
Ho un problema: sto caxxo di cell si riavvia sempre!! Ci avrò smanettato per un'ora e mi si è riavviato 6 volte mentre cazzeggiavo tra i menù. Poi un'altra volta che ce l'avevo davanti ed erano 10 minuti che non lo toccavo, ad un certo punto taaacccc si riavvia così, senza motivo!! Che posso fare?
|
|
|
#13569 |
|
Senior Member
|
chi tace acconsente!
lo stacco...cmq se qualcuno mi aiuta non sarebbe una cosa malvaggia..fate la vostra buona azione giornaliera
|
|
|
#13570 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
Quote:
di virus non se ne prendono per il tel con i programmi.. |
|
|
|
|
|
|
#13571 |
|
Senior Member
|
grazie per le risposte..
..non ti senti meglio ad aver fatto una buona azione oggi? Cmq Sono rimasto sorpreso della qualità audio delle cuffie nokia..non pensavo si sentissero così bene
Visto che questo telefono non è mio (è di mio fratello..) non so se me lo prendo pure io oppure forse aspetto un pò per e mi prendo il 6680..L'N70 sarà pure meglio ma è troooppo grande..voi che en pensate?
|
|
|
#13572 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tra il 6630 e il 6680 ci sono poche differenze.. se voi qualcosa in piu' allora vai su N70.. |
|
|
|
|
|
|
#13573 |
|
Senior Member
|
sai che non sn riuscito a capire le differenze tra i 2 cell??
Cioè, hanno la stessa fotocamera,,forse quello che cambia è la versione del symbian e la memoria interna che sn superiori nell 6680..e poi il resto è uguale..ma allora perchè il 6680 costa così tanto?
|
|
|
#13574 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Quote:
Però secondo me non vale tutti quei soldi... le cose che ti da in più non sono poi così fondamentali... 1 cam frontale per le video chiamate, una migliore risoluzione dello schermo (mi pare), video e foto un po' più belli.... tutto questo ti viene a costare circa 120 euro in più del 6630.... |
|
|
|
|
|
|
#13575 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Campagnola Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#13576 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scermo con 256k colori memoria non saprei ma sono dettagli trascurabili..con 25€ ti prendi una mmc da 1 giga.. symbian mi pare sia lo stesso.. quindi in conclusione il 6630 è ancora validissimo.. |
|
|
|
|
|
|
#13577 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
Quote:
Ultima modifica di pollicino : 30-09-2006 alle 13:46. |
|
|
|
|
|
|
#13578 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13579 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x l'usato vedi tu..io lo prenderei nuovo... |
|
|
|
|
|
|
#13580 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.