|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10081 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
Quote:
oppure direttamente quelle originali che ti consiglio a 30€ pero'..
|
|
|
|
|
|
|
#10082 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
Quote:
il l'ho presa e mi sono trovato bene. |
|
|
|
|
|
|
#10083 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ho da sempre il pallino di navigare su internet con il cell utilizzando l'ADSL della linea di casa e collegando il cell al pc via Blututt (
Nessuno sa dirmi come si potrebbe fare? (Ho installato Opera sul cell...) |
|
|
|
|
|
#10084 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10085 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Ragazzi mi serve un programmino semplice semplice
Che so, 500 da Elisabetta Canalis, 300 dalla Arcuri... una cosa del genere
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#10086 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
ragazzi,ho un problema grosso.
stamattina ho acceso il telefono, mi è comparso il messaggio "impossibile avviare etc..." ho spento e riacceso, e il 6630 si è avviato. sembrava tutto normale, se non che ha perso tutti gli sms (che tenevo sulla mmc), e non c'è verso di farglieli vedere nuovamente. ho provato a reimpostare la posizione degli sms, prima telefono e poi nuovamente mmc, ma niente. poi ho provato con un vecchio backup, ma anche lì, ha sistemato le cose vecchie ma gli sms non li vede più. possibile che non riesca a farglieli vedere neanche ripristinando un backup di dicembre? gli sms da dicembre in avanti posso anche perderli, non ci perdo niente di particolare, ma nell'archivio ne avevo alcuni a cui tengo (e pensavo che il backup servisse a qualcosa...) con fexplorer e da esplora risorse leggendo la mmc i file in /mail/ li vedo, possibile che non si possa fare niente? ps. ma perchè con l'ultima ver della pcsuite (6.7) non si può più fare un backup parziale del telefono (solo rubrica, o solo messaggi o altre combinazioni) come si poteva fare con la 6.6?
|
|
|
#10087 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
nessuno conosce una soluzione al mio problema??
|
|
|
|
|
|
#10088 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Ciao ragazzi,
sono indeciso se acquistare il 6630 che a partire da lunedì 16 gennaio sarà in promozione a € 199,00 con TIM. Avrei bisogno di sapere se: 1) è vero che si può disabilitare la modalità UMTS; 2) la rubrica può contenere più o meno 2000 contatti; 3) dopo la prima sincronizzazione tramite NOKIA PC SUITE le successive avvengono in tempi accettabili; 4) la qualità audio è buona. Grazie, |
|
|
|
|
|
#10089 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
x caso esiste un programma x ottimizzare l'uso della memoria...quella ram soprattutto?
|
|
|
#10090 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10091 | |
|
Senior Member
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
2)bò... 3)non mi pare una cosa lunghissima 4)mi sembra di sì....magari senza usare il real player
|
|
|
|
#10092 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Chi mi dice se sul 6630 vannoi bene sia le MMC RS DV che quelle non DV. Che differenza c'è tra le due?
|
|
|
|
#10093 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Rubrica
Scusate,
Oggi mi hanno regalato un 6630, ora però non riesco a far apparire automaticamente la rubrica della SIM, cioè se richiamo il menù, vado sulla rubrica-apri mi appare "nessuna scheda", e devo necessariamente fare opzioni-schede sim-rubrica sim, ogni volta. Che devo fare? |
|
|
|
|
|
#10094 | |
|
Senior Member
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
|
|
|
|
#10095 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10096 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Ragazzi, che palyer uso per riprodurre mp4 col nokiotto?
d! |
|
|
|
|
|
#10097 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
software rubrica avanzata
Salve a tutti,
sono alla ricerca di un software per Symbian 60 (Nokia 6630) che estenda pre-installata per la gestione dei contatti di ambito lavorativo. Inoltre dovrebbe continuare a consentire una sincronizzazione con Outlook. Sapete consigliarmi qualcosa? Grazie a tutti in anticipo. Grazie, ciao |
|
|
|
|
|
#10098 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
sono interessato all'acquisto del cell nokia vorrei fare una domanda,che differenza c'è tra il nokia della tre e quello degli altri gestori?
|
|
|
|
|
|
#10099 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
Quote:
Sul sito tim il prezzo è ancora 249 €... |
|
|
|
|
|
|
#10100 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Ora per ho un altro problemino con emule non mi fa piu la ricerca nella rete kad che palline vabbe vedro di risolvere pure questo grazie dei consgli che mi hai dato |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~