|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Sapete indicarmi i settagi, in particolare i server, per la posta di Libero, da usare sul 6630?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#9423 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Ragazzi ho un bel problema...
Vorrei sostituire la MMC con una più capiente da 512 mb. Il problema è che sulla memory che uso attualmente, oltre ovviamente a video, file audio, ecc... ho anche salvato tutti gli SMS che ho ricevuto. Con il programma Nokia PC Suite 6.6 (l'ultimo) non riesco però a fare alcun backup perchè mi dà un messaggio d'errore indipendentemente da ciò che faccio Inoltre, come faccio a capire se la mia rubrica è salvata sulla Sim o sulla memoria del telefono? Grazie, Manoel AGGIORNAMENTO: utilizzando il cavo USB al posto del bluetooth, sono riuscito a completare il backup, anche se comunque alla fine mi ha dato un messaggio di errore relativo al file c:\System\Data\Contacts.cdb. Inoltre, provando a fare il restore del backup mi da un errore. Siccome ho un lettore di memorie, direi che a questo punto mi conviene passare tutto quando direttamente da li senza usare il Nokia PC Suite, voi che dite? In questo caso, gli SMS dove vengono salvati? Ed è possibile salvare la rubrica su MC?
Powered by Apple MacBook Air 13" M1, 8gb DDR, 1Tb SSD ed iPad Air 2 Foto by Olympus OM-D E-M1 e Zuiko 12-50mm Ultima modifica di Manoel : 20-11-2005 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
#9425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Quote:
Bluetooth è un layer di trasmissione, poi sopra ci girano degli application layer e service layer. Quello che puoi fare dipende dai servizi messi a disposizione dai device che usi. I dongle da pc permettono di usare device come cuffie e microfono (ho provato con un auricolare nokia e funzionava benissimo), ma se il device (il 6630 in questo caso) non offre quel servizio, non puoi farci nulla. Puoi usare l'intero pc come cuffia+mic per il cellulare, ma non viceversa. |
|
|
|
|
|
|
#9426 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
|
#9427 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9428 | |
|
Member
|
Quote:
a me và tutto ok. tranne l'umts ma alla wind mi hanno detto che è solo un problema di copertura perchè nn esistono settaggi particolari per l'umts. confermi??? |
|
|
|
|
|
|
#9429 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
|
|
|
|
#9430 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9431 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
ragazzi 1 domanda, è possibile associare ad una persona una suoneria diversa da quelle normali? se si come?
|
|
|
|
|
|
#9432 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ciampino, Roma
|
Quote:
Per quanto riguarda la Vodafone e gli sms a 2 cent, ma voi riuscite a mandargli? A me sembra che hanno disabilitato il servizio (ho configurato il cell in modo da mandare una mail e non uso nessun programmino). |
|
|
|
|
|
|
#9433 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
nemmeno a me li manda più gli sms a 1/2 cent..che abbiano tolto questa possibilità?
|
|
|
|
|
|
#9434 | |
|
Member
|
Quote:
alla wind dicono che i settaggi sn quelli del gprs!!! cmq prova a settare il gprs e guarda se in alto sotto la copertura ti viene scritto 3g magari da te c'è la copertura. |
|
|
|
|
|
|
#9435 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9436 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
grazie della risposta ciao
|
|
|
|
#9437 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ragazzi mi serve un aiutino per disinstallare mobile emule sul mio cell, quando provo a disinstallarlo da gestione mi dice che l'applicazione è aperta ho provato anche a riavviare il cell e a rifare la procedura di disinstallazione ma mi da sempre lo stesso errore, aiutatemi vi prego
|
|
|
|
|
|
#9438 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
|
|
|
|
|
|
#9439 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9440 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.