Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2005, 21:06   #8521
manno
Senior Member

L'Avatar di manno

Iscritto dal: Mar 2004
Città: piombino-santa tecla
Quote:
Originariamente inviato da scampi
ho comprato il nokia 6630, e volevo chiedervi un paio di informazioni riguardo al collegamento internet..
ho sentito che ci sono 2 modi per collegarsi ad internet..o UMTS o gprs, giusto? come si fa a scegliere se collegarsi in un modo o nell'altro?
chi di voi ha vodafone? perchè con la vodafone, ci sono dei piani in cui per esempio tu paghi 15€ al mese e navighi 10 ore in UMTS..
poi, bisogna installare antivirus per navigare?come browser, Opera è il migliore?

chiartemi un pò le idee..grazie mille..
..anchio avevo fatto simili domande tempo fa...ma nessuno lo usa come modem col portatile?
Old 25-09-2005, 21:19   #8522
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da manno
..anchio avevo fatto simili domande tempo fa...ma nessuno lo usa come modem col portatile?
io l'ho usato quest'estate, e non ho avuto il minimo problema.
l'utilizzo di umts o gprs/edge dipende esclusivamente da quale segnale è presente nel punto dove ti trovi. se è presente il segnale 3G (umts) il 6630 userà l'umts, altrimenti userà il gprs/edge (che usa la rete gsm), e andrai più lento.

io usavo tim per navigare, con la maxi tim web recharge (o come si chiama). per chi naviga semplicemente e non si mette a scaricare file grossi non c'è nessun problema, ho visto che 2gb sono parecchi se lo si usa solo per navigare e per la posta.

cmq l'utente nicdam aveva già risposto a queste domande (primo post di questa pagina)

edit: cmq un antivirus non penso serva sul cellulare, per 2 motivi:
1) un antivirus sempre attivo sul cell utilizza risorse, e il 6630 non è un amd64 con 1 gb di ram basta un po' di attenzione nell'utilizzo e non ci sono rischi di virus (non accettare file via blutetooth da fonti sconosciute, magari tenere il BT disattivato se non lo si usa. o cmq in modalità nascosta)
2) se usi il 6630 come modem non c'è rischio, l'antivirus serve sul portatile.
mica si installa l'antivirus sul modem/router di casa, lo si mette sul pc

Ultima modifica di dragone17 : 25-09-2005 alle 21:21.
dragone17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2005, 21:24   #8523
gottardi_davide
Senior Member

L'Avatar di gottardi_davide

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Quote:
Originariamente inviato da Clessidra
Senza taglio della sim

...
]
Questa cosa mi affascina molto, sai dove posso trovare altre informazioni?
Old 25-09-2005, 22:05   #8524
manno
Senior Member

L'Avatar di manno

Quote:
Originariamente inviato da dragone17
io l'ho usato quest'estate, e non ho avuto il minimo problema.
l'utilizzo di umts o gprs/edge dipende esclusivamente da quale segnale è presente nel punto dove ti trovi. se è presente il segnale 3G (umts) il 6630 userà l'umts, altrimenti userà il gprs/edge (che usa la rete gsm), e andrai più lento.

io usavo tim per navigare, con la maxi tim web recharge (o come si chiama). per chi naviga semplicemente e non si mette a scaricare file grossi non c'è nessun problema, ho visto che 2gb sono parecchi se lo si usa solo per navigare e per la posta.

cmq l'utente nicdam aveva già risposto a queste domande (primo post di questa pagina)

edit: cmq un antivirus non penso serva sul cellulare, per 2 motivi:
1) un antivirus sempre attivo sul cell utilizza risorse, e il 6630 non è un amd64 con 1 gb di ram basta un po' di attenzione nell'utilizzo e non ci sono rischi di virus (non accettare file via blutetooth da fonti sconosciute, magari tenere il BT disattivato se non lo si usa. o cmq in modalità nascosta)
2) se usi il 6630 come modem non c'è rischio, l'antivirus serve sul portatile.
mica si installa l'antivirus sul modem/router di casa, lo si mette sul pc
..grazie per le risposte.. ..ed ora scusate una domanda forse un po' stupida ma....dove si possono trovare i programmi ed utility per il 6630..come quelli al primo post?...grazie....
Old 25-09-2005, 22:41   #8525
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
..grazie per le risposte.. ..ed ora scusate una domanda forse un po' stupida ma....dove si possono trovare i programmi ed utility per il 6630..come quelli al primo post?...grazie....
cercando con google scopri il sito di appartenenza dove comprarli
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi
dart_dragoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2005, 22:53   #8526
Casux
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vaggio
Ne stanno parlando sul forum del nokiotto, sembra che funzioni con tutte le sim apparte quelle della 3, poi tra qualche giono quando un pò più di utenti ne saranno in possesso ci sarà modo di verede se c'è qualche problema .
Casux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 00:57   #8527
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da Casux
Ne stanno parlando sul forum del nokiotto, sembra che funzioni con tutte le sim apparte quelle della 3, poi tra qualche giono quando un pò più di utenti ne saranno in possesso ci sarà modo di verede se c'è qualche problema .
Hai il link della discussione, per favore?
Old 26-09-2005, 12:47   #8528
Casux
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vaggio
qui
http://www.forumcommunity.net/?t=1840989&st=0
Casux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 14:58   #8529
loire
Member

Iscritto dal: Dec 2002
e' possibile imporre al telefono di collegarsi alla rete GSM anziche' alla rete UMTS ?
loire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 15:04   #8530
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da loire
e' possibile imporre al telefono di collegarsi alla rete GSM anziche' alla rete UMTS ?
Se hai un firmware recente lo puoi fare dalle impostazioni, altrimenti o lo fai aggiornare o installi un programmino che lo fa...
Old 26-09-2005, 15:10   #8531
loire
Member

Quote:
Originariamente inviato da goblin1980
Se hai un firmware recente lo puoi fare dalle impostazioni, altrimenti o lo fai aggiornare o installi un programmino che lo fa...
Cosa mi consigli?

Che programmini ci sono?

Link?
Old 26-09-2005, 15:19   #8532
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

Città: Trento
Quote:
Cosa mi consigli?

Che programmini ci sono?

Link?
Il nome del programma non lo so perchè non lo ho mai utilizzato... cmq io ti consiglio di aggiornare il firmware che oltre ad avere questa funzionalità in più risolvi qualche problemino del telefono...
Che versione hai adesso?
Old 26-09-2005, 15:28   #8533
loire
Member

Quote:
Originariamente inviato da goblin1980
Il nome del programma non lo so perchè non lo ho mai utilizzato... cmq io ti consiglio di aggiornare il firmware che oltre ad avere questa funzionalità in più risolvi qualche problemino del telefono...
Che versione hai adesso?
credo una delle primissime, ho preso il cel a fine Dicembre 2004 con la promozione TIM (sconto 200euro) per i clienti "spendaccioni".

Adesso non ho il 6630 con me, perche' all'universita' non mi "prende", si connette all'UMTS con 0 tacche

Per disperazione quando vado all'universita' mi porto il Nokia ngage (primo modello) che "prende" (ovviamente GSM) alla grande.
Old 26-09-2005, 15:32   #8534
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:
credo una delle primissime, ho preso il cel a fine Dicembre 2004 con la promozione TIM (sconto 200euro) per i clienti "spendaccioni".

Adesso non ho il 6630 con me, perche' all'universita' non mi "prende", si connette all'UMTS con 0 tacche

Per disperazione quando vado all'universita' mi porto il Nokia ngage (primo modello) che "prende" (ovviamente GSM) alla grande.

per vederlo basta che digiti *#0000# (se non lo sapessi ho evitato una tua domanda)
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi
Old 26-09-2005, 15:53   #8535
manno
Senior Member

L'Avatar di manno

Quote:
Originariamente inviato da dart_dragoon
cercando con google scopri il sito di appartenenza dove comprarli
...aho' ma vi costa tanto darmi il link....dove si trovano sti programmi?
Old 26-09-2005, 16:00   #8536
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:
e a te costa tanto cercarli?! ti ho detto come fare
Old 26-09-2005, 19:29   #8537
manno
Senior Member

L'Avatar di manno

Quote:
Originariamente inviato da dart_dragoon
e a te costa tanto cercarli?! ti ho detto come fare
...mi da un sacco di siti...ma a trovalli tutti....boh...puoi essere piu' preciso?
..senza essere tanto misterioso...
Old 26-09-2005, 22:18   #8538
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Iscritto dal: May 2002
Quote:
ne trovi a decine basta poco per trovarli google docet

comunque prova da questi due non li ho visitati molto ma qualcosa trovi:

http://www.programmi-giochi-nokia.it/nokia-6630.html

levato uno perchè non si scarica nulla comunque sull altro sono andato a vedere si possono scaricare giochi sis cioè symbian e molte demo

Ultima modifica di lord2 : 26-09-2005 alle 22:26.
lord2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2005, 00:16   #8539
6630power
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
il programma si chiama OPERATOR FIELD TEST e permette di lockare la rete in gsm oppure umts o lasciarla in duale , mandami la tua mail in pvt e te lo spedisco .
Sony Bravia 46HX800 PS3 FAT Cambridge Soundworks digital 2.1, Netgear DGN3500, US ROBOTICS 9108, Nokia N95 8GB, IPHONE 3GS WHITE, Asus P5B Deluxe , Intel Conroe 6600 cooled by ZALMAN 9700NT , 4 GB Geil ultra DDR2 800 cas4-4-4-12 , ZOTAC GeForce 8800 GT AMP ED, LG Flatron W2453V, Seagate Barracuda SATA2 250 GB , HYPER 630 W SLI certified
6630power è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2005, 01:24   #8540
manno
Senior Member

L'Avatar di manno

Quote:
Originariamente inviato da lord2
ne trovi a decine basta poco per trovarli google docet

comunque prova da questi due non li ho visitati molto ma qualcosa trovi:

http://www.programmi-giochi-nokia.it/nokia-6630.html

levato uno perchè non si scarica nulla comunque sull altro sono andato a vedere si possono scaricare giochi sis cioè symbian e molte demo
..ooohh..finalmente..mille grazie ...preso oggi...è troppo bello...poi lo sto usando come modem con una non limits wind...in quanto dove sono ora l'umts non c'è neanche di striscio...e va come un missile...in confronto al siemens s55 non c'è paragone...quando ritorno a firenze lo provo anche con l'umts...non vedo l'ora..

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Stanco dei browser pieni di AI? Orion pe...
GeForce RTX 5000 custom in pericolo? NVI...
Windows Update prende il posto di Micros...
Segnali di crisi per il mercato Smart TV...
Lenovo LEGION e LOQ con NVIDIA GeForce R...
Nuova Fiat 500 ibrida al debutto. Elkann...
Ecco il primo PC da gaming basato su una...
Grok può battere i campioni di Le...
DEEBOT T50 Max Pro Gen2 e X2 Omni ai min...
Autoflight mostra il primo vertiporto ga...
TCL QD-Mini LED e QLED da 65'' crollano ...
Black Friday portatili gaming: Acer Nitr...
Nuova rimodulazione per WindTre: dal 10 ...
Plex ti farà pagare per lo stream...
Adesso è ufficiale: in UK EV e plug-in p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian