|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
il telefono l'hanno inventato per comunicare NEL SENSO DI telfonare o mandarsi sms.chattare è una forma di comunicazione in realtime inventata per i pc, non per i cellulari. |
|
|
|
|
|
|
#8102 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
Sto cercando di capire quali sono i vantaggi che questo TUTTO con un 6630 puo' darmi rispetto a un SE K750. Se e' possibile discuterne civilmente ne sarei felice, altrimenti chiedero' altrove. In ogni caso sul mio dizionario della lingua italiana Garzanti c'e' scritto. Telefonare: Comunicare, parlare per mezzo del telefono. Telefonata: Comunicazione telefonica. Chiuda la parentesi e rimango in ascolto per capire il tutto. Non voglio far degenerare il 3D. Credo di essere in tema dato che stiamo parlando un 6630 con Symbian. |
|
|
|
|
|
|
#8103 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e potevi dirlo prima no |
|
|
|
|
|
|
#8104 | |
|
Bannato
|
Quote:
chiudiamo questa parentesi perche' andiamo .In ogni caso + realtime di una telefonata credo che non ci sia niente |
|
|
|
|
|
|
#8105 | |
|
Bannato
|
Quote:
Devo acquistare un nuovo cell e chiedevo quali fossero gli effettivi vantaggi nell'acquistare un Nokia 6630 con Symbian rispetto ad un normale telefono java. Come ripeto. Quando si parla di Symbian si parla di tutto. Volevo capire di cosa si trattasse questo tutto. |
|
|
|
|
|
|
#8106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche il voice over ip prima nn c'era, csi come la chat per cellulari è stata introdotta da poco e prima nn c'era, ci si è solo scambiati in parte i ruoli in realta cn un sistema operativo ci si possono fare anche tante altre cose, e nn mi va di rielencarle o raggrupparle, ne sono state citate abbastanza, aggiungo solo che si possono anche modificare grafici documenti e presentazioni e qui chiudo |
|
|
|
|
|
|
#8107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
lo java, come si suol dire, te lo sbatti molto più lento e inutilizzabile dei programmi realizzati per symbian si può discutere civilmente, basta farsi capire
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
|
|
|
|
|
|
#8108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: MN
|
Quote:
E poi io non capisco cosa dovrebbe fare il symbian per convincerti delle sue potenzialità... è ovvio che quando usiamo la parola "tutto" intendiamo ogni cosa che possa essere eseguita su di un calcolatore, il caffè mi spiace non te lo farà mai, ma neanche un computer lo potrà mai fare (previe implementazioni strane |
|
|
|
|
|
|
#8109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Quote:
Un symbian, guarda caso, non è "un cellulare" altrimenti tu non potresti usare msn e icq. Un symbian è quasi un computer. Per caso sei rimasto al 1980 che un computer è utile solo se ci si lavora? Io ci mando email, faccio le foto e i filmati con gli amici, mi porto un po' di musica quando vado in vacanza, se sono in giro e mi serve urgentemente qualcosa ci vado su internet (a costi paurosi), mi porto la mappa della città, mi segno gli appuntamenti e i compleanni, e non ultimo ci gioco. Tieni conto che per symbian esistono anche programmi ingegneristici: calcolo dei cavi, delle travi ecc. Per non tornare sempre in ufficio appena serve un numero... E tu stai trollando da stamattina per dire che siamo tutti deficenti che giocano e basta mentre tu sei l'unico che usa il cellulare come mezzo di comunicazione perchè è nato per quello? Fondamentalmente mi sembra una scusa: io non pago 30€ al mese per 50mbyte al giorno mi sento scemo! E' una cifra folle per un traffico irrisorio! A casa pago 30€/mese per una connessione 6mbit a traffico illimitato! Significa circa40/50 (quando anche non 80!) GIGA al mese! Certo se mi facessero una flat a 10€/mese allo stesso limite, magari (e dico magari!!!) la farei anche io... Ma per fare cosa poi? Chattare tutto il giorno? Non c'ho tempo di cazzeggiare così tanto, quando non sono a casa sto facendo cose serie... |
|
|
|
|
|
|
#8110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Treviso
|
Ciao a tutti.
Ho il nokia 6630 da un paio di giorni e devo dire di essere soddisfattissimo dell'acquisto. C'ho smanettato sopra per un po' e mi piace proprio Ho però un problema a cui non ho trovato finora soluzione: se provo a scattare una foto, mi dice che la memoria è piena e non può farlo. Però noto che la memory card ha 22MB liberi, la memoria interna 5700KB circa, quindi non mi sembra troppo occupata la memoria... Non è che qualcuno mi consiglia qualche software freeware per gestione memoria, sempre che esista (ho provato a vedere nei vari forum ed in rete, invano)? Dimenticavo: ho installato la demo dell'antivirus f-secure... che sia questa che occupa troppa memoria lavoranod in background? Grazie! |
|
|
|
|
|
#8111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
FileMan e Fexplorer. A me piace di più il primo. |
|
|
|
|
|
|
#8112 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
come file manager usa fexplorer, come gestore della ram usa appman
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
||
|
|
|
|
|
#8113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
Ragazzi vorrei poter sfruttare tutti i MB che ho a disposizione via WAP sul mio 6630, che con la promozione Turbo TIM mi da 2000MB di traffico WAP da consumare entro il 31 dicembre. Ora il mio quesito è questo esiste un programma simile a flashget quindi un download accelerator/manager per poter downloadare via wap sul cell qualsiasi tipo di file per poi passarlo su pc?
Perchè se lo faccio da opera oppure dal browser del cell non riesco a trovare dove vanno a finire i file, a meno che non siano foto. Grazie mille in anticipo!
...:: Moderatore 3DGaming PC & Consoles News3D Forum ::... Abit NF7-S v2.0 - Barton 2500+@2306MHZ(200x11.5) - Enermax Liberty ELT500AWT - 2x256MB DDR Transcend + 512MB V-Data - Sapphire Radeon 9800Pro 380/680@ 459/742 - WD 1600JS 160GB SATA II -- Toshiba Satellite A100-097 |
|
|
|
|
|
#8115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8116 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
C'è chi vuole un telefono che faccia solo telefonate ed al massimo sia carino, chi lo vuole che telefoni e faccia na foto, e chi vuole un computer. Io, e penso molti altri, appartengo all'ultima categoria: sono abituato a configurarmi il pc come più mi pare in ogni minimo dettaglio, e voglio poter fare la stessa cosa con ogni cosa che uso ivi incluso il cellulare. Ecco che la mia scelta cade su un symbian che non ha paragoni a parte Windows, ma a parte 2 o 3 prodotti abbastanza scrausi, così si entra nel mondo dei palmari con telefono. Quote:
Figurati ce n'è uno che ti cambia automaticamente i modi d'uso a seconda della cella a cui sei connesso! Così puoi configurare automaticamente i modi d'uso dell'ufficio, di casa, ecc! E tu mi vieni a dire che se non ci chatti non ci fai nient'altro? Chattare è un granello di sabbia nel mondo informatico, perchè guardi solo quello? Come ho detto poi la maggior parte delle persone non ha nè il tempo nè l'interesse per chattare tutto il giorno, e non ha nemmeno i soldi (date le tariffe) quindi qua troverai parecchie informazioni ma sicuramente non in quell'ambito. |
||
|
|
|
|
|
#8117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...:: Moderatore 3DGaming PC & Consoles News3D Forum ::... Abit NF7-S v2.0 - Barton 2500+@2306MHZ(200x11.5) - Enermax Liberty ELT500AWT - 2x256MB DDR Transcend + 512MB V-Data - Sapphire Radeon 9800Pro 380/680@ 459/742 - WD 1600JS 160GB SATA II -- Toshiba Satellite A100-097 |
|
|
|
|
|
|
#8119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel frattempo se qualcuno dovesse ricordare se esiste un download manager lo scriva. ciao
|
|
|
|
|
|
#8120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: - Frosinone - Roma -
|
Bravo erupter.
Belle parole spese per il mondo dell'informatica. Si sente che a Unimoria 3 siete dei veri amanti della tecnologia. Sapresti dirmi come si fa a leggere la versione software montata da un nokia 6630. Tramite la suite nokia si può ? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.

.