|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
esiste il flash player per il 6630 ma non sono mai riuscito a farlo funzionare
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
|
|
|
|
|
#7662 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ciao, visto che nn ho voglia di leggere 360 pagine, sapete dirmi qualche programmino utile e dove scaricarlo???
FORZA MAGICO MILAN!! DETROIT PISTONS !! GRAZIE RUBEN! 16/06/05 FORTITUDO CAMPIONE D'ITALIA 30/05/05 - Milano - System Of A Down --- Non basta essere bravi bisogna essere i migliori --- ITALIA AGLI ITALIANI |
|
|
|
|
|
#7663 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq alla prima pagina del thread c'è un vasto elenco di apllicazioni
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
|
|
|
|
|
|
#7664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#7665 | |
|
Member
|
Quote:
è vero, devo comprarli... adesso c guardo
FORZA MAGICO MILAN!! DETROIT PISTONS !! GRAZIE RUBEN! 16/06/05 FORTITUDO CAMPIONE D'ITALIA 30/05/05 - Milano - System Of A Down --- Non basta essere bravi bisogna essere i migliori --- ITALIA AGLI ITALIANI |
|
|
|
|
|
|
#7666 | |
|
Member
|
Quote:
si ma nn m dice come faccio a scaricarli...
|
|
|
|
|
|
#7667 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7668 |
|
Member
|
esiste un programma per vedere i video anche in altri formati, oltre al formato real player, sul 6630?
|
|
|
|
|
#7669 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7670 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
vedere SKY TG 24 h3g
rtsp://62.13.171.34/un/subskytg24 oggi ho messo la usim nel 6630 e mi sono interessato a cercare in rete le configurazioni per accedere al portale di h3g cosa di cui sono riuscito chiamando anche al 133 purtroppo per i video l unica cosa che riesco a visualizzare è il tgsky 24 che offre h3g con un link diretto appunto rtsp://62.13.171.34/un/subskytg24 inserito direttamente sul browser del nokkiotto 6630 per caso qualcuno sa qual'è il link diretto alla canale erotico xxx?
|
|
|
|
|
|
#7671 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Ho prestato questo cell a mia sorella per potersi connettere ad internet...
Va più veloce rispetto al GPRS del suo Z500, anche se va a 11kb mi ha detto. Il problema è che mentre è connessa, il cellulare si riavvia spesso. Da quello che ho capito si riavvia quando c'è molta banda, tipo se gioca a Risiko online, oppure gioca in internet con qualcosa, mentre per navigare non ha quasi nessun problema. Io ho la prima versione del software, secondo voi quale può essere il problema? Tutti parlano che in EDGE si va a 25kb... perchè lei va a 11 sempre? Il provider è TIM
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
|
#7672 |
|
Senior Member
|
Ahimè il reset è normale
La velocità poi può dipendere da tante cose, dal traffico sulla rete al livello del segnale.
|
|
|
#7673 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Può essere che non ha installato il service pack 2 ma solo l'1?
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
|
#7674 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7675 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ragazzi sono nuovo di qui e questo è addirittura il mio primo post.
dunque vi spiego. Mi hanno regalato un motorola v635,brandizzato dalla tim,quasi impossibile da configurare vodafone(mia sim) a meno che non vada in un centro vodafone(pagando). Ora mio fratello è tim e deve cambiare cell. A lui piace il mio e siccome il 6630 costa proprio uguale uguale al v635 (299euro) gli ho proposto un affare che ovviamente credo voi tutti abbiate già capito: "io ti do il mio v635(praticamente nuovo ancora con la plastichina) e tu mi compri il 6630". E tutto andrebbe apposto. sorge però un dubbio: anche il 6630 è brandizzato tim e non vorrei che anche con questo trovi difficolta a configurarlo vodafone. Certo è che se vado su www.190.it la cfg per 6630 è scaricabile ed esistente,per il v635 non se ne vede traccia.E già sono punti a favore del nokia. Vorrei però avere certezza di poter usare il nokia6630 anche per inviare mms con la scheda sim e evitare di cadere nei guai che ho avuto col motorola. Concludo sperando di esser stato chiaro: "IL NOKIA 6630 E' CONFIGURABILE PER LA VODAFONE O ESSENDO BRANDIZZATO TIM DEVO ANDARE IN UN PUNTO VODAFONE?" Dicono in giro che qui ve ne intendete... Illuminatemi per favore. grazie un salutone si iu sun... |
|
|
|
|
|
#7676 |
|
Senior Member
|
Il telefono marchiato tim non ha alcun limite per i gestori diversi.
|
|
|
#7677 |
|
Junior Member
|
e allora xke il mio attuale motorola v635 non sono riuscito a configurarlo?
ti spiego cosa ho fatto: >sono andato su www.190.it a configurarlo ma come potresti verificare anche tu nella sezione per configurare i cell tale modello non è presente(il 6630 invece si!!! >passo sucessivo:4-5 telefonate al 190 e ogni volta un operatore mi tirava dietro storie diverse... >spedizione via e-mail della cfg per v620 perchè (secondo il 190) unico modello POTENZIALMENTE con una cfg adatta al v635. >mi sono rotto e sono andato in un punto vodafone;risposta: "ragazzo mio hai preso un cell brandizzato e questo brand va tolto o sennò niente mms. lasciamelo qui,paghi 14 euro,torni a riprendertelo con la speranza di esser riusciti a torlgiere il brand xke non è cosa semplice. altra cosa:togliere un brand potrebbe compromettere le funzionalità o addirittura l'intero utilizzo del telefonino.noi non assumiamo tale responsabilita..." ecco cosa mi hanno detto. secondo te glielo lascio li????????? quindi vorrei aver certezza prima di prendermi il 6630. ricordo che io parlo da profano e non sono a conoscienza(o conoscenza???no conoscienza...) di molte cose. ciauz Ultima modifica di Royaloak : 03-08-2005 alle 12:18. |
|
|
|
|
|
#7678 |
|
Senior Member
|
Senti, io ho il 6630 marchiato tim e lo uso con tim, vodafone e wind e non ho nessun problema. Che ti devo dire di più?
|
|
|
#7679 |
|
Junior Member
|
ti dico che sei un gallo allora!!!
grazie! |
|
|
|
|
|
#7680 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Anche io uso un 6630 TIM con una scheda wind e va tutto alla perfezione. Oltertutto il togliendo il tema tim e lo screensaver di default il telefono non sembra neanche che sia brandizzato!
Sul sito della nokia c'è la possibilità di autoinviarsi gratuitamente le configurazioni wap/gprs/mms/email per qualsiasi gestore.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.

DETROIT PISTONS !!