|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
|
|
|
|
|
|
#7382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Tradate
|
Risolto... Beh risolto per modo di dire ho provato un'altra batteria e va, quindi domani me lo faccio cambiare, ho telefonato e hanno detto che non ci sono problemi, certo che sono sfigato, un paio di mesi fa ho preso il monitor lcd e c'era metà schermo che non andava.,..
|
|
|
|
|
|
#7383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
dai, a me me ne avevano dato uno usato!
stavolta provalo direttamente in negozio, di solito ha mezza carica appena preso...
|
|
|
#7384 | |
|
Senior Member
Città: Tradate
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
parlando di batterie, mi sorge un dubbio, ma sti cell nuovi(6630) hanno bisogno delle 10-12 ore di carica per la prima volta come le vecchie batterie?? |
|
|
|
|
|
|
#7386 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Quote:
In pratica oramai hanno dei caricatori delta-peak intelligenti con trickle charge. Quindi se ce li lasci anche 48 ore di file non cambia nulla. |
|
|
|
|
|
|
#7387 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
ahh..non ci sono più i cell di una volta, ai quali per far recuperare una vecchia batteria facevi scaricare a zero e poi lo mettevi sotto carica stando attento a non staccarlo troppo presto o troppo tardi sennò poi subito si riscaricava o nel secondo caso cominciava a scottare...ahh.. bei tempi |
|
|
|
|
|
|
#7388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio.
volevo prendere questo cell approfittando dell'offerta della portabilità della tim, così ho preso una scheda wind e ho richiesto la portabilità (a giugno). l'altra settimana la portabilità è andata a buon fine, e oggi sono andato al negozio per chiedere del cellulare (prima non potevo), ma mi han detto che non ne avevano e non sanno quando ne consegneranno altri e io che faccio? lo sconto vale solo a fine mese... la commessa ha telefonato ad altri negozi convenzionati e al fornitore per chiedere se ne avevano, ma la risposta è stata negativa. ha sporto lamentela e mi ha consigliato di fare lo stesso. che posso fare per avere il 6330?
|
|
|
#7389 |
|
Senior Member
|
girateli per fatti tuoi i negozi che fai prima!
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
|
|
|
|
|
#7390 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
le mappe che hai creato (ricordi? su quale non te le riconosceva? perchè ho reinstallato la 3.xx di tom tom e va... sulla 5 nisba.... la 4.xx?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#7391 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
scusate ma a che versione siamo con i firmware?
Io ho la v. 3.45 Sono andato ad un nokia point per aggiornarlo ma mi hanno detto che non c'è ancora alcuna versione successiva dopo questa!!! Ma siamo sicuri? un mio amico mi ha detto che è uscita la ver successiva!
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
|
|
|
|
|
#7392 | |
|
Senior Member
|
Quote:
versione 4.03.38 No-brand vodafone non saprei
|
|
|
|
|
|
#7393 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ragazzi scusate ma non li trovo...
Quali erano i programmi per eliminare il 3G e quello per mettere le foto alle chiamate? tnx! p.s.: si scaricano da dc o c'è qualche sito apposito?
|
|
|
#7394 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il secondo: full screen caller o smartcom vedi se li trovi
|
|
|
|
|
|
#7395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Conoscete un programma per salvare sms dal telefono al pc?
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
|
#7396 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7397 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Ciao a tutti, stasera sono stato in un negozio per prendere il 6680.., ma poi ho visto anche il 6630 e ora sono un pò indeciso.. volevo chiedervi un paio di cosine:
1) innanzitutto c'è differenza tra il cell brandizzato tim e non brandizzato visto che la differenza di prezzo è notevole?? 2) il 6680 (brandizzato tim) veniva sulle 380, mentre il 6630 sulle 330.. conviene spendere 50 euro in + per il 6680?? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#7398 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il 6630 brand tim lo trovi anche a 299 e forse anche meno! non prenderlo a quel prezzo gira un altro negozio! il 6680 ha in più del 6630: flash, fotocamera frontale, 256k colori sullo schermo. i colori in più non si notano neanche. (te lo dico io che ho il 6630 e mio fratello il 6680 quindi li vedo per bene) se vuoi fare le videochiamate prendi il 6680, se te ne sbatti altamente, come faccio io, prendi il 6630 che secondo me è anche più bello non prenderò mai un 6680. 6630 for ever spero di aver risposto alle tue domande e di averti convinto. in caso ti serva altro, scrivi pure ah dimenticavo, il 6630 in italia non lo trovi no-brand, mentre il 6680 lo trovi ma a 200€ di più. prendilo brand tim qualunque tu voglia prendere
|
|
|
|
|
|
#7399 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#7400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ragazzi ma a voi il gps che velocità in km/h vi indica quando il vostro tachimetro dell'auto è sui 100km/h?A me 92km/h..è normale una differenza del 8%?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.