Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2005, 18:00   #7381
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Darecon
Ho appena comprato il cellulare in questione, ma è giusto che non da segni di vita, ho pensato alla batteria scarica, ma è in carica da 10 min e ancora niente...
no non va bene per niente. prova ad accenderlo mentre è in carica mi sembra strano che come l'hai comprato non va. ci sono 2 cose: o va entro 1 minuto, o vattelo a far cambiare entro 1 minuto
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi
dart_dragoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 18:47   #7382
Darecon
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Tradate
Risolto... Beh risolto per modo di dire ho provato un'altra batteria e va, quindi domani me lo faccio cambiare, ho telefonato e hanno detto che non ci sono problemi, certo che sono sfigato, un paio di mesi fa ho preso il monitor lcd e c'era metà schermo che non andava.,..
Darecon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 19:03   #7383
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
dai, a me me ne avevano dato uno usato!
stavolta provalo direttamente in negozio, di solito ha mezza carica appena preso...
Old 14-07-2005, 19:23   #7384
Darecon
Senior Member

Città: Tradate
Quote:
Originariamente inviato da Chester
stavolta provalo direttamente in negozio, di solito ha mezza carica appena preso...
Si ci avevo già pensato, così al max se non funziona qualcosa sono già lì...
Darecon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 23:25   #7385
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Chester
anche ad un mio amico, gli sorse il dubbio quando accese la prima volta il cell e apparì il messaggio iniziale "auguri chiatta!"

parlando di batterie, mi sorge un dubbio, ma sti cell nuovi(6630) hanno bisogno delle 10-12 ore di carica per la prima volta come le vecchie batterie??
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 00:01   #7386
erupter
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
Quote:
Originariamente inviato da Adrian II
anche ad un mio amico, gli sorse il dubbio quando accese la prima volta il cell e apparì il messaggio iniziale "auguri chiatta!"

parlando di batterie, mi sorge un dubbio, ma sti cell nuovi(6630) hanno bisogno delle 10-12 ore di carica per la prima volta come le vecchie batterie??
No e tanto anche se ce lo lasci per 24 ore il micro interno si regola da solo per la carica.
In pratica oramai hanno dei caricatori delta-peak intelligenti con trickle charge.
Quindi se ce li lasci anche 48 ore di file non cambia nulla.
erupter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 00:21   #7387
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da erupter
No e tanto anche se ce lo lasci per 24 ore il micro interno si regola da solo per la carica.
In pratica oramai hanno dei caricatori delta-peak intelligenti con trickle charge.
Quindi se ce li lasci anche 48 ore di file non cambia nulla.
thanks

ahh..non ci sono più i cell di una volta, ai quali per far recuperare una vecchia batteria facevi scaricare a zero e poi lo mettevi sotto carica stando attento a non staccarlo troppo presto o troppo tardi sennò poi subito si riscaricava o nel secondo caso cominciava a scottare...ahh.. bei tempi
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 13:56   #7388
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio.
volevo prendere questo cell approfittando dell'offerta della portabilità della tim, così ho preso una scheda wind e ho richiesto la portabilità (a giugno).
l'altra settimana la portabilità è andata a buon fine, e oggi sono andato al negozio per chiedere del cellulare (prima non potevo), ma mi han detto che non ne avevano e non sanno quando ne consegneranno altri
e io che faccio? lo sconto vale solo a fine mese...
la commessa ha telefonato ad altri negozi convenzionati e al fornitore per chiedere se ne avevano, ma la risposta è stata negativa.
ha sporto lamentela e mi ha consigliato di fare lo stesso.
che posso fare per avere il 6330?
Old 15-07-2005, 14:13   #7389
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

girateli per fatti tuoi i negozi che fai prima!
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi
Old 15-07-2005, 17:49   #7390
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Dovrebbero star bene lì... Non è che hai cambiato anche versione del tomtom? Perchè io, con la versione nuova, non riuscivo più a vedere le mappe e ho dovuto cambiarle.

le mappe che hai creato (ricordi? ) su quali versioni le hai testate?

su quale non te le riconosceva?

perchè ho reinstallato la 3.xx di tom tom e va... sulla 5 nisba.... la 4.xx?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 18:12   #7391
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
scusate ma a che versione siamo con i firmware?
Io ho la v. 3.45

Sono andato ad un nokia point per aggiornarlo ma mi hanno detto che non c'è ancora alcuna versione successiva dopo questa!!!

Ma siamo sicuri? un mio amico mi ha detto che è uscita la ver successiva!
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 19:45   #7392
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:
Originariamente inviato da Dindi
scusate ma a che versione siamo con i firmware?
Io ho la v. 3.45

Sono andato ad un nokia point per aggiornarlo ma mi hanno detto che non c'è ancora alcuna versione successiva dopo questa!!!

Ma siamo sicuri? un mio amico mi ha detto che è uscita la ver successiva!
versione 4.03.18 TIM
versione 4.03.38 No-brand
vodafone non saprei
Old 15-07-2005, 19:57   #7393
davidirro
Senior Member

L'Avatar di davidirro

Iscritto dal: Jan 2004
Ragazzi scusate ma non li trovo...

Quali erano i programmi per eliminare il 3G e quello per mettere le foto alle chiamate? tnx! p.s.: si scaricano da dc o c'è qualche sito apposito?
Old 15-07-2005, 20:04   #7394
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:
Originariamente inviato da davidirro
Ragazzi scusate ma non li trovo...

Quali erano i programmi per eliminare il 3G e quello per mettere le foto alle chiamate? tnx! p.s.: si scaricano da dc o c'è qualche sito apposito?
il primo: operator
il secondo: full screen caller o smartcom

vedi se li trovi
Old 15-07-2005, 20:16   #7395
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Conoscete un programma per salvare sms dal telefono al pc?
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 21:00   #7396
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:
Originariamente inviato da Besk
Conoscete un programma per salvare sms dal telefono al pc?
sms storer
Old 15-07-2005, 21:28   #7397
nicoladm
Member

Iscritto dal: Oct 1999
Ciao a tutti, stasera sono stato in un negozio per prendere il 6680.., ma poi ho visto anche il 6630 e ora sono un pò indeciso.. volevo chiedervi un paio di cosine:

1) innanzitutto c'è differenza tra il cell brandizzato tim e non brandizzato visto che la differenza di prezzo è notevole??

2) il 6680 (brandizzato tim) veniva sulle 380, mentre il 6630 sulle 330.. conviene spendere 50 euro in + per il 6680??

Grazie a tutti
nicoladm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 22:49   #7398
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:
Originariamente inviato da nicoladm
Ciao a tutti, stasera sono stato in un negozio per prendere il 6680.., ma poi ho visto anche il 6630 e ora sono un pò indeciso.. volevo chiedervi un paio di cosine:

1) innanzitutto c'è differenza tra il cell brandizzato tim e non brandizzato visto che la differenza di prezzo è notevole??

2) il 6680 (brandizzato tim) veniva sulle 380, mentre il 6630 sulle 330.. conviene spendere 50 euro in + per il 6680??

Grazie a tutti
la differenza fra un cell brandizzato e uno no risiede nell'estetica (marchio sulla cover) e in alcune modifiche nel software (loghi, immagini, collegamenti e cazzatine varie).

il 6630 brand tim lo trovi anche a 299 e forse anche meno! non prenderlo a quel prezzo gira un altro negozio!

il 6680 ha in più del 6630: flash, fotocamera frontale, 256k colori sullo schermo.
i colori in più non si notano neanche. (te lo dico io che ho il 6630 e mio fratello il 6680 quindi li vedo per bene)
se vuoi fare le videochiamate prendi il 6680, se te ne sbatti altamente, come faccio io, prendi il 6630 che secondo me è anche più bello

non prenderò mai un 6680. 6630 for ever

spero di aver risposto alle tue domande e di averti convinto. in caso ti serva altro, scrivi pure

ah dimenticavo, il 6630 in italia non lo trovi no-brand, mentre il 6680 lo trovi ma a 200€ di più. prendilo brand tim qualunque tu voglia prendere
Old 15-07-2005, 23:20   #7399
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Quote:
Originariamente inviato da nicoladm

Grazie a tutti
L'unica cosa che ti so' dire, e che il 6630 va molto bene, e l'ho pagato €259.
Ciao.
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2005, 11:49   #7400
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Iscritto dal: Jun 2002
Ragazzi ma a voi il gps che velocità in km/h vi indica quando il vostro tachimetro dell'auto è sui 100km/h?A me 92km/h..è normale una differenza del 8%?
tommyHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
LG UltraGear 37G800A: 37 pollici, 4K e 1...
Stanco dei browser pieni di AI? Orion pe...
GeForce RTX 5000 custom in pericolo? NVI...
Windows Update prende il posto di Micros...
Segnali di crisi per il mercato Smart TV...
Lenovo LEGION e LOQ con NVIDIA GeForce R...
Nuova Fiat 500 ibrida al debutto. Elkann...
Ecco il primo PC da gaming basato su una...
Grok può battere i campioni di Le...
DEEBOT T50 Max Pro Gen2 e X2 Omni ai min...
Autoflight mostra il primo vertiporto ga...
TCL QD-Mini LED e QLED da 65'' crollano ...
Black Friday portatili gaming: Acer Nitr...
Nuova rimodulazione per WindTre: dal 10 ...
Plex ti farà pagare per lo stream...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP