Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2005, 18:48   #6841
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da supermario
l'esperienza dual sim di gpc nn è delle migliori
Puoi dire pure catastrofica.
Old 22-06-2005, 19:11   #6842
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Puoi dire pure catastrofica.
Che è successo? A questi punti incuriosisce pure me..
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 19:22   #6843
Pasqualino
Senior Member

L'Avatar di Pasqualino

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
salve ragazzi...tutto a posto, ho risolto e vi sto gia scrivendo mentre sono connesso con il mio modem del 6630, che è in comunicazsione con la mia chiavetta bluetooth...

adesso col passare del tempo vi aggiorno sulla velocità...
Pasqualino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 19:22   #6844
Pasqualino
Senior Member

L'Avatar di Pasqualino

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
ah bhè ovviamente un grazie a tutti...in particolare a CAEDIUM...
Pasqualino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 19:33   #6845
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Che è successo? A questi punti incuriosisce pure me..
Ah niente, è successo che non funziona una mazza. Su due telefoni l'adattatore funziona perfettamente, sul 6630 funziona solo con una combinazione di due sim su tutte quelle possibili con quattro sim...
E chiaramente era l'adattatore venduto per il 6630, 6680...
Old 22-06-2005, 20:30   #6846
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

ibox non mi fa accedere... i messaggi di conferma mi sono arrivati, ma se metto numero e password mi dice che non sono stato riconosciuto

Come si fa a vedere quanti soldi della promozione sono rimasti? Il 4916 mi dice solo il credito residuo
Old 22-06-2005, 22:06   #6847
Caedium
Senior Member

L'Avatar di Caedium

Iscritto dal: Jan 2004
Città: MN
Quote:
Originariamente inviato da Chester
ibox non mi fa accedere... i messaggi di conferma mi sono arrivati, ma se metto numero e password mi dice che non sono stato riconosciuto

Come si fa a vedere quanti soldi della promozione sono rimasti? Il 4916 mi dice solo il credito residuo
Mmm, strano, non hai sbagliato nulla? Cookies attivi?(Beh, se posti nel forum si, ma non si sa mai)

Al 4916 prima ti dice il credito ma se premi 3 (te lo direbbe la vocina se la lasciassi parlare ) ti parla dei bonus e delle promozioni attive
Caedium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 22:51   #6848
gottardi_davide
Senior Member

L'Avatar di gottardi_davide

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
che software c'è preinstallato nel nokia 6630 tin?
Old 22-06-2005, 23:05   #6849
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
c'è anche quello tin? danno il collegamento adsl wi-fi incluso?

cmq a parte gli scherzi nel brand tim c'è il tema tim e cazzate relative e poi basta, il resto c'è in tutti i 6630
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 23:35   #6850
Caedium
Senior Member

L'Avatar di Caedium

Iscritto dal: Jan 2004
Città: MN
Che strazio, domani (cioè, tra qualche ora ) ho la versione di latino da tradurre... Cheppalle, la scazzerò debbrutto, ma sono contento perché è l'ultima della mia vita
Caedium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 23:59   #6851
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Caedium
Che strazio, domani (cioè, tra qualche ora ) ho la versione di latino da tradurre... Cheppalle, la scazzerò debbrutto, ma sono contento perché è l'ultima della mia vita
daje c'ho 8 a latino buttala qua che te do una mano

we nella versione 4.03.18 tim c'è il tema tim2005 chi lo vuole glielo preparo?

oggi so passato a via del corso a roma e so entrato in un negozio tim poichè c'era il 6680 che mo se lo compra mi fratello. vole un telefono mejo del mio ma non lo sa che il mio è sempre il mio e resta il mejo

poi ce avevano esposto un 6630 bello bello no brand, ma la tastiera me pareva un po' tarocca. allora vado dal commesso
je faccio: senta ma il 6630 che sta di là è sempre tim?
lui: si è sempre tim
io: ah quindi solo la cover è modificata senza brand?
lui: si ma c'è anche quella con la brand
io: ah ecco ho capito quello è solo esposto così?!
lui: si certo
io: vabbè ciao

viva i centri tim che ingannano la gente
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi
dart_dragoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 00:07   #6852
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

ma pensa alle cose serie

hai risolto col firm?

il tipo per il momento nn mi ha ancora cagato
Old 23-06-2005, 00:11   #6853
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:
ma pensa alle cose serie

hai risolto col firm?

il tipo per il momento nn mi ha ancora cagato
nada. ho postato sul forum di supporto ma forse ignorano i miei messaggi oppuranon lo trovano manco gli admin speriamo rispondano. il tipo là non ha risp manco a me che me so inventato un nick e j'ho mandato na mail me sto a girà tutto internet co google pe trovallo ma ancora niente
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi
Old 23-06-2005, 00:16   #6854
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

senti dammi il nome del firm se lo sai che ti aiuto
Old 23-06-2005, 00:25   #6855
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:
senti dammi il nome del firm se lo sai che ti aiuto
inviato pm

prima mia madre me ha chiesta de scriverle l'indirizzo esatto de quello da cui ho comprato il jaf perchè è venuta la postina oggi dicendo che non lo riescono a decifrare dalla busta e sennò non je possono mandare i soldi indietro del pagamento. io je l'ho detto a mi madre: fatteli ridà che te frega se non riescono a mandarglieli me li riprendo
Old 23-06-2005, 00:25   #6856
alex82rm
Senior Member

L'Avatar di alex82rm

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ciampino, Roma
Quote:
Originariamente inviato da dart_dragoon
poi ce avevano esposto un 6630 bello bello no brand, ma la tastiera me pareva un po' tarocca
Forse il commesso era idiota... l'ho visto pure io quello con la tastiera tarokka! E' PROPRIO così, è tarocca, infatti è un modellino finto ke tengono solo x esposizione. Quando volevo farmi il 6630 passai per uno dei tanti centri TIM ke lo aveva esposto e lì mi sono detto "evvai, finalmente l'ho trovato". Entro, kiedo e mi dicono ke è terminato, alkè io faccio, "scusa, ma quello esposto nn va bene?" e il commesso "è finto...".
Old 23-06-2005, 00:27   #6857
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:
Originariamente inviato da alex82rm
Forse il commesso era idiota... l'ho visto pure io quello con la tastiera tarokka! E' PROPRIO così, è tarocca, infatti è un modellino finto ke tengono solo x esposizione. Quando volevo farmi il 6630 passai per uno dei tanti centri TIM ke lo aveva esposto e lì mi sono detto "evvai, finalmente l'ho trovato". Entro, kiedo e mi dicono ke è terminato, alkè io faccio, "scusa, ma quello esposto nn va bene?" e il commesso "è finto...".
forse hai ragione tu mo che ci penso. cmq le tastiere tarocche si distinguono bene da quelle originali, non so se ne hai mai avute fra le mani perchè se fosse così lo sapresti. e poi non sapevo che mo si espongono pure modellini di cellulari. mah. dove siamo arrivati. ma uno evro non lo esponiamo eh?!
Old 23-06-2005, 00:30   #6858
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

metti che sfondano la vetrina per una rapina.........
Old 23-06-2005, 00:36   #6859
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:
metti che sfondano la vetrina per una rapina.........
fossi il commerciante de notte lo toglierei e de giorno a via del corso co 10 miliardi de persone che girano secondo te non lo nota nessuno uno che sfonda una vetrina?!

a proposito poi, ma non dovevamo fa un assalto noi una volta?!
Old 23-06-2005, 09:21   #6860
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Quote:
Originariamente inviato da Caedium
Mmm, strano, non hai sbagliato nulla? Cookies attivi?(Beh, se posti nel forum si, ma non si sa mai)
Oggi logga

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
2 scope elettriche ai minimi: per spazi ...
Kindle e Kindle Paperwhite sono ancora i...
Scoperto grande ''filamento cosmico'' do...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian