|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
![]() no io uso 3gb di ram; ho sostituito un banco originale da 1gb, con uno kingston di 2 gb. dopotutto windows a 32bit riconosce massimo 3gb bye bye
![]() |
![]() |
![]() |
#1642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Quote:
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...roduct=3466846 ne supporterebbe 4....mah!
![]() |
![]() |
#1643 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ragazzi, la batteria del mio notebook è improvvisamente andata...Mi dura si e no 20 minuti scarsi...Come mai? E' succeso a qlc altro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1644 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
prova a vedere se è coperta dalla campagna sostituzione di hp, io attualmente ne ho 3 ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1645 | |
Senior Member
|
Quote:
che fortuna, fritta in nemmeno 1 anno e non è MAI rietrata nella campagna sostitutiva...
![]() |
![]() |
#1646 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() figurati che a me c'è rientrata due volte (e funzionano ancora entrambe ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1647 | |
Senior Member
|
Quote:
cavoli che fortunato però...a me si è fritta la batteria più un'altra presa da un portatile di un mio amico che buttava...pensa te...l'ali ho dovuto sventrarlo per metterlo a posto...vabbè! adesso punto a prendere una batteria ad alta capacità della duracell... ![]()
![]() |
![]() |
#1648 |
Senior Member
|
certo ciao
![]()
![]() |
![]() |
#1649 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1650 |
Senior Member
|
un giorno l'HP Battery check mi dice che la mia batteria è da sostituire, faccio uno screen e lo manda ad hp che immediatamente mi manda una batteria nuova. La vecchia, che funzionava ancora bene, l'ho tenute e funziona tutt'ora (anche se dura circa 40-50 minuti)
dopo qualche mese mi arriva la mail di HP con la campagna recupero, vado a vedere sul sito, e mettendo il seriale del mio pc e quello della batteria (la prima, quella che già mi avevano sostituito ![]() ecco fatto ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1651 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1652 | |
Senior Member
|
Quote:
l'utility del nostro pc che controlla la batteria, me la segnalava come 'da sostituire' ; ho comunicato la cosa ad hp e me l'hanno sostituita. bye
![]() |
![]() |
![]() |
#1653 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1654 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Olimpo - Grecia
|
Raga sapreste indicarmi il driver corretto che faccia funzionare le impronte digitali all'avvio del pc anche con vista sp2 ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1655 |
Senior Member
|
si, la prima volta.
![]() |
![]() |
#1656 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1657 | |
Senior Member
|
Quote:
mi dispiace per te.... ![]()
Android Tv Sony KD65AG9 ![]() Ultima modifica di antoniocamerino : 16-09-2010 alle 13:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1658 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
blocco limite massimo hard disk e problemi, qualcuno ne ha avuti di simili ai miei?
Ho un hp dv6560el che monta un hdd fujitsu mhw2160bh pl da 160 gb.
Ora, dato che la memoria è pochina e inizio ad avere problemi vorrei aumentarla. ll problema è che non so se è possibile, perchè un mio amico sempre con un hp è rimasto "beffeggiato" perchè il suo pc (di 2 anni dopo il mio) ha un blocco che fa in modo che il pc non riconosca hdd con memoria maggiore dell'hdd di fabbrica. Sapete se anche il mio modello ha questo inghippo? Ho trovato in rete un hdd da 320 gb che dicono sia compatibile, però ponendo il nome del modello dell'hdd in rete trovo solo hdd da 160 gb... Cosa sapete dirmi in merito? Inoltre da ormai più di un hanno ho i seguenti problemi: 1)Lo schermo perde la luminosità retrostante o del tutto e all'improvviso o all'angolo sinistro o a intermittenza, inizia praticamente a lampeggiare con periodi irregolari; il tutto lo risolvo semplicemente ruotando lo schermo e il tutto si riaccende. 2)La webcam il più delle volte non va, e quando si accende funziona solo per un determinato angolo, vale a dire che una volta acceso se ruoto lo schermo oltre questo angolo, la webcam si spegne. 3)Mi viene segnalato che "il dispositivo può funzionare più velocemente" come quando si inserisce una penna usb, questo avviene il più delle volte appena riaccendo il pc, e quando lo schermo capita in una determinata posizione. Leggendo un po' qui e li ho capito che potrebbe dipendere o dall'inverter, o dal cavo LVDS o dal CCFL. Però non riesco a collegare i primi 2 problemi col terzo, nel senso, secondo me dipende dallo schermo però che legame hanno i collegamenti del monitor e della webcam con un le usb? Secondo voi quali sono i problemi?Quanto potrebbe costarmi una riparazione (fuori garanzia)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1659 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Nessuno sa dirmi niente a riguardo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1660 |
Senior Member
|
per l'hard disk non saprei... ma mi sembra davvero strana la storia del 'blocco' ...
per la questione webcam sarà sicuramente un problema di collegamenti: i fili dovrebbero passare proprio nelle cerniere di apertura dello schermo.... dunque la sua movimentazione potrebbe intrferire col corretto funzionamento della webcam.... il che spiegherebbe anche il messaggio di errore legato alla usb (presumo che la usb sia collegata tramite una qualche 'usb interna') bye
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.