|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
|
ragazzi.. una domandina... ma come diavolo fate a sapere che presto uscirà un nuovo firmware per il g604t??? poi ho letto nei post indietro, di una versione che sarebbe più aggiornata, ma che non è stata inserita nell'ultimo aggiornamento rilasciato... di cosa stavate parlando???
altra cosa... ho visto in giro su internet, cercando info sul router, parecchia gente sui forum, che mi sembrava ne sapesse molto di queste cose... e se sentissimo se loro rilasciassero degli aggiornamenti, dato che sono con licenza GPL??? ciaooo
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Salve a tutti
ho collegato il router oggetto della discussione alla scheda di rete del pc e fin qui tutto bene (i due dispositivi si pingano senza problemi) Appena attacco il doppino telefonico dell'adsl al router perdo la connessione tra pc e router Tutto cio' mi sembra strano, infatti appena scollego il doppino dal router tutto torna a posto C'e' qualcuno che ha qualche esperienza in merito? Ma e' normale che il led status del router lampeggi in continuazione? grazie Ultima modifica di GIOFF : 11-12-2004 alle 14:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Io volevo aggiungere che anche il router di un mio collega, sempre un DSL-G604T, ieri sera è stato riportato al mediaworld perchè non più funzionante.
![]() Praticamente non vedendosi più 2 macchine tra loro abbiamo riavviato il router solo che da quel momento non ha più dato segni di vita. ![]() Che cessi!
Ryzen 7 5700G / Gigabyte B550M-AORUS-ELITE / 2 x DDr 16GB G.Skill F4-3200 / WD SN850X 1TB / Lexar NM620 1TB / MSI 4060ti 16GB / 2 x Dell U2415 Ultima modifica di cyber : 11-12-2004 alle 15:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Finora soddisfatto dell'acquisto. Non riscontro nessun problema. Consigliato da parte mia.
Saluti ![]()
![]() |
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Quote:
![]() |
![]() |
#167 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
|
Quote:
Quote:
Il led status è normale che lampeggi. Sinceramente non sò che dire io ne ho fatto comprare uno al vicino e ad un amico e tutti e due vanno alla grande. Booo sarò fortunato io ..... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
|
sinceramente anche a me.. se non fosse stato per il discorso del cambiare il canale di trasmissione sul quale c'ho sbattuto 3 giorni la testa... andava al primo colpo!!!
veramente un ottimo affare!!! soprattutto se si pensa che era venduto con un una chiave wireless usb da 54mbit, e costava 99€... ciaoooo
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho scoperto da poco che a casa mia arrivano due reti wifi non protette dai palazzi vicini ![]() A saperlo non avrei fatto nemmeno l'adsl ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
In atesa della linea ADSL sto facendo le prove col Wi-Fi.
Collegamento tra due PC (XP) è stato stabilito senza problemi. Ho notato, invece, che sul Desktop (che ha due partizioni) l'icona della seconda partizione è cambiata diventando "USB penna" . ![]() Allego immagine. Qualcuno sa come posso ripristinare l''icona precedente ? Queste sono assegnate dal Sistema operativo, se non sbaglio ?
![]() |
#171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#172 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Metto anche la mia esperienza sul router in questione: ero collegato ad internet (adsl Alice) tramite cavo di rete collegato al dsl-g604t. All'improvviso cerco di aprire una pagina e mi esce "impossibile visualizzare la pagina" in internet explorer. In pratica avevo l'icona che indicava che ero connesso ma la connessione ad internet era defunta
Provo con l'altro pc collegato con la scheda di rete senza fili: internet defunto... SOLUZIONE: ho staccato il trasformatore che alimenta il router per 2 minuti, quando l'ho riattaccato tutto ha ricominciato a funzionare. Prima di smanettare nel software magari vale la pena di fare un tentativo del genere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ragazzi, udite udite ho risolto il problema mio con il router e emule.
praticamente non avevo messo questa stringa Codice PHP:
adesso mi chiedo solo una cosa... 2048 dovrebbero essere le porte massime in uso giusto? 2048 è "ottimizzato" per chi ha una adsl velocità 640 o... anche per me con una 1024? forse ho appena detto una cazzata... ma non si sà mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | ||
Senior Member
|
Quote:
Senza usare kad e la modifica telnet son connesso con la morphxt 5.11(connessioni 500 e fonti 500 condivisi 200 e passa gb 67 file in download) da 6gg 24/24 (l'ultima volta sono arrivato a 27gg)senza nessun problema e nel frattempo uso winmx sul portatile ![]() Il discorso vale anche per il g604t perchè l'ho testato dal mio vicino ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() ![]() sono contento che hai risolto tutto ![]() saluti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Member
|
Quote:
dico abb bene perchè rimane fisso a 70kb/s e ogni tanto sale verso si 100. per questo mi chiedevo, siccome presumo che più va veloce emule e più connessioni usa... se si dovevo cambiare quel 2048! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
|
ciao scusa.. ma per fare quella velocità, devi avere almeno una connessione da 1mbit.. o sbaglio???
per quanto riguarda kademlia.. tu ce l'hai attaccato??? grazie ciao!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Si funziona bene però accidenti il firmware è un pò lacunoso. Mancano molte funzionalità rispetto agli altri (DDNS, QoS ed un firewall migliorato per citare i più importanti). Speriamo i nuovi firmware apportino nuove funzionalità software.
Saluti
![]() |
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Dico la mia:
La macchina l'ho avuta ieri sera e ha funzionato bene dall'inizio. Dal Wifi sperao qualcosa di meglio, ma ormai a casa mia c'ho perso le speranze (mura spesse). Col Firmware Australiano va davvero bene. l'unico problema che ho riscontrato è questo: ho cambiato tutte le impostazioni usando Firefox 1.0 (l'unico e il solo ![]() solo non riuscivo a impostare le regole di port forwarding, al punto che avevo messo il server nella DMZ per la disperazione. Gli dicevo applica, ma la regola non appariva in lista. A quel punto ho riprovato a fare le regole tramite Internet Explorer e TAAA DAAAA! Il browser merda ha fatto la grazia: regole fatte e funzionanti. In definitiva ottimo prodotto. BTW (OT) Se a qualcuno interessa il Mentor WiFi che usavo prima lo do a prezzo scontato (ottimo apparecchio, ma dopo 5 giorni di utilizzo si impalla e tocca spegnerlo per almeno 5 minuti) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.