Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2007, 11:24   #10281
mene
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Ciao a tutto sono nuovo.
Volevo solo chiedere un paio di cose.
Piu' che altro per il collegamento con xbox 360.
Vorrei sapere se ci sono dei settaggi particolari da mettere nel router per migliorare la connessione o il ping .
Un altra domanda.
Sul router ogni tanto la spia del wireless mi lampeggia e altre volte no,che vuol dire??
Dovrebbe sempre essere fissa la lucetta verde??

Grazie
mene è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 19:13   #10282
carlodag
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Salve ragazzi oggi mi è venuto la felice idea di rimettere in moto il mio dlink G604T solo che l'ho collegato all'altro router per modficare il suo ip che era 192.168.0.10 l'ho modificato almeno credo e come un caiser ho messo lo stesso indirizzo del router dove ho collegato il dlink , ora trovo la sorpresa che non si collega piu al router i led si accendono tutti lo status lampeggia lo collego direttamente al pc e mi collego sia al'indirizzo precedente che quello da me inserito ma niente il router non risponde.

Come posso riprenderlo?? il firmware inserito era il DarkWolf G604T V3.00B03-NZ

grazie mille per il vostro aiuto

Carlo
carlodag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 19:31   #10283
carlodag
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da carlodag Guarda i messaggi
Salve ragazzi oggi mi è venuto la felice idea di rimettere in moto il mio dlink G604T solo che l'ho collegato all'altro router per modficare il suo ip che era 192.168.0.10 l'ho modificato almeno credo e come un caiser ho messo lo stesso indirizzo del router dove ho collegato il dlink , ora trovo la sorpresa che non si collega piu al router i led si accendono tutti lo status lampeggia lo collego direttamente al pc e mi collego sia al'indirizzo precedente che quello da me inserito ma niente il router non risponde.

Come posso riprenderlo?? il firmware inserito era il DarkWolf G604T V3.00B03-NZ

grazie mille per il vostro aiuto

Carlo

ho risolto giocando con gli ip della scheda del pc e il router
grazie lo stesso
carlodag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 11:04   #10284
Coppiagaygenova
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
D-Link 604 morto!

Ciao a tutti, è un po che non mi faccio vivo, scusate.
Ora ho un problema, il mio amato Router è morto.... ma sono indeciso se fargli il funerale o se cercare ancora di rianimarlo.
Possibile ke dopo circa 4 anni sia gia esaurito? Si accende solo la spia Power e null'altro. Premetto che nn ho fatto nessun aggiornamento firmware, aggiungo che avevo il primo conceptronic e funzionava divinamente. la sera ero collegato e al mattino era tutto spento.
Secondo voi lo butto??
Grazie per le risposte... :-)
Ciao a Tutti nuovi e "vecchi".

Coppiagaygenova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 11:43   #10285
Vathek
Senior Member

L'Avatar di Vathek

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Coppiagaygenova Guarda i messaggi
Ciao a tutti, è un po che non mi faccio vivo, scusate.
Ora ho un problema, il mio amato Router è morto.... ma sono indeciso se fargli il funerale o se cercare ancora di rianimarlo.
Possibile ke dopo circa 4 anni sia gia esaurito? Si accende solo la spia Power e null'altro. Premetto che nn ho fatto nessun aggiornamento firmware, aggiungo che avevo il primo conceptronic e funzionava divinamente. la sera ero collegato e al mattino era tutto spento.
Secondo voi lo butto??
Grazie per le risposte... :-)
Ciao a Tutti nuovi e "vecchi".

Prima di metterlo nella bara io proverei a fare un aggiornamento firmware.. tanto male in più non se ne può fare, no?
Se non sai quale firmware mettere, io faccio parte dei ferventi sostenitori del RouterTech... quindi: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1342075
Old 28-11-2007, 20:43   #10286
Acid117
Member

Iscritto dal: Feb 2002
posso passare direttamente dal firmware darkwolf al Rtech 2.3??
grazie
Acid117 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 15:09   #10287
Vathek
Senior Member

L'Avatar di Vathek

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Acid117 Guarda i messaggi
posso passare direttamente dal firmware darkwolf al Rtech 2.3??
grazie
Non dovrei risponderti a causa del crosspost, mi pare... cmq la risposta, affermativa, è spiegato sul sito del routertech che ho appena linkato nel post sopra...

Cmq non puoi aggiornare da interfaccia grafica ma devi per forza usare tiupgrade o ciclamab... o altri programmi analoghi...
Old 30-11-2007, 10:53   #10288
Coppiagaygenova
Member

Quote:
Originariamente inviato da Vathek Guarda i messaggi
Prima di metterlo nella bara io proverei a fare un aggiornamento firmware.. tanto male in più non se ne può fare, no?
Se non sai quale firmware mettere, io faccio parte dei ferventi sostenitori del RouterTech... quindi: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1342075
Bhe si ma nn mi fa piu accedere visto ke la spia di status e spenta... coem ci entro li?? eh?? l'unica spia accesa è Power....

nn so che fare....
Old 30-11-2007, 12:03   #10289
Coppiagaygenova
Member

Quote:
Originariamente inviato da Coppiagaygenova Guarda i messaggi
Bhe si ma nn mi fa piu accedere visto ke la spia di status e spenta... coem ci entro li?? eh?? l'unica spia accesa è Power....

nn so che fare....
ho provato con tiupgrade.... ma nn va... almeno 20 volte ho fatto la prova e con Ciclamab nn mi risponde al ping.. penso sia definitivamente morto..
Credo andrò a comprare un nuovo router... forse quello in offerta ora da Media... il kit 924, mi son affezionato al D-Link e poi costa poko...
Grazie dell'aiuto comunque..
Ciao a Tutti.
Old 01-12-2007, 08:48   #10290
Giorgiobi
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da etorte Guarda i messaggi
Qualcuno sa se con questo router e con il firmware originale ci sono problemi per alice 7 mega?
Grazie in anticipo a tutti...
Il mio, tutto originale, con alice 7 mega non va (fino al mese scorso con Tin.it 4 mega andava alla grande). Vedo la portante ma non mi si collega ad Internet. Ho fatto anche una figuraccia con il tecnico Telecom che sosteneva che con un modem Alice di quelli nuovi il tutto sarebbe funzionato. Aveva ragione!!!!!!!!! Non c'è nessuno che sia in grado di darci qualche buon consiglio. Grazie.
Giorgiobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 11:56   #10291
jannik
Member

L'Avatar di jannik

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
help

qualcuno sa darmi i parametri di configurazione x tele2
ho messo nome utente e password ma non succede nulla,scusate non ho mai usato un router.
Io digito http:\\192.168.1.1
e mi sia pre la lafinestra del login
metto admin & admin
entro nel router faccio nuova connessione inserisco i parametri ma non succede nulla,
ho un solo(si fa x dire)dubbio,io ho messo ppoae è giusto?
poi 8
35
ubr
non so che firmware ho,in questo momento ho scaricato quello che secondo il sondaggio a inizio tread è il migliore il routertech.
installo quello?
grazie in anticipo
jannik
jannik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 13:59   #10292
Giorgiobi
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Giorgiobi Guarda i messaggi
Il mio, tutto originale, con alice 7 mega non va (fino al mese scorso con Tin.it 4 mega andava alla grande). Vedo la portante ma non mi si collega ad Internet. Ho fatto anche una figuraccia con il tecnico Telecom che sosteneva che con un modem Alice di quelli nuovi il tutto sarebbe funzionato. Aveva ragione!!!!!!!!! Non c'è nessuno che sia in grado di darci qualche buon consiglio. Grazie.

up
Giorgiobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 18:34   #10293
simo zio
Member

L'Avatar di simo zio

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
come si fa a disconnettere per esempio un vicino che si è connesso alla mia rete wireless? premetto che non ho una rete protetta e non ho intenzione di proteggerla con pass...
Notebook: Dell Inspiron 15R - w7u@64 - 8GB ram - 1TB wd - i5-3337U
simo zio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 19:47   #10294
Bonovox767
Senior Member

L'Avatar di Bonovox767

Iscritto dal: May 2006
Scusa, e per quale motivo non vuoi mettere una password?
Old 02-12-2007, 20:02   #10295
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da simo zio Guarda i messaggi
...premetto che non ho una rete protetta e non ho intenzione di proteggerla con pass...
Bravo continua così!
è un pò come dire: "premetto che posso mettere l'allarme e chiudere la porta a casa mia quando vado in vacanza ma non ho intenzione di farlo"
Old 02-12-2007, 20:21   #10296
simo zio
Member

L'Avatar di simo zio

vi ringrazio x l'aiuto.....

non posso mettere protezioni wep o altro perchè in un computer dove non è possibile installare un service pack per xp, vuol dire lasciarlo al 2001 dove non esistevano ste protezioni e dove windows non le supportava...

cmq ringrazio x l'utilità delle vostre risposte...
Old 02-12-2007, 20:27   #10297
DarkWolf
Senior Member

cioè scusa... xp senza service pack non supporta una comunissima wep?
Comunque apparte l'ironia hai tre possibilità!
1) spegni il wireless e buonanotte
2) vedi di impostare una benedetta chiave wep (anche minima)
3) divertiti con macfilter-AccessList o ssid (hidden ssid) e cose simili.
-
Certo se ci dici almeno la versione di firmware che usi sarebbe un pò meglio non trovi?
-
Qui ad esempio se hai il routertech:
http://darkwolf.altervista.org/demo/wireless-setup.htm
http://darkwolf.altervista.org/demo/...management.htm

Ultima modifica di DarkWolf : 02-12-2007 alle 20:30.
DarkWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 20:44   #10298
simo zio
Member

L'Avatar di simo zio

ebbene si, con la wep, un windows senza sp non riesce a connettersi ed è proprio questo il problema x cui non posso metterla. cmq uso il firmware in inglese V1.00B02T02.EU.20050815, ne esiste una in italiano? che tutti continuano a dirmi "la versione italiana del firmware è..." e mi rimettono questa....
Old 02-12-2007, 20:57   #10299
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da simo zio Guarda i messaggi
ebbene si, con la wep, un windows senza sp non riesce a connettersi ed è proprio questo il problema x cui non posso metterla. cmq uso il firmware in inglese V1.00B02T02.EU.20050815, ne esiste una in italiano? che tutti continuano a dirmi "la versione italiana del firmware è..." e mi rimettono questa....
esiste la versione italiana (rilasciata da dlink.it) ma non in italiano
Il firmware che usi tu non mi sembra inglese (UK) bensì sembra proprio l'italiano (EU).
Comunque ti consiglierei di aggiornare sia xp (mettendo sp2) che il firmware (al v3 magari).
Per adesso il tuo sistema è un colabrodo in termini di sicurezza.
PS ho messo xp sp2 su notebook antichi con 64mb di ram e 200Mhz di processore e girava anche bene (eliminando il superfluo con xplite).
Old 02-12-2007, 21:16   #10300
simo zio
Member

L'Avatar di simo zio

bè ti dico solo che se installo i driver audio non si avvia più windows, se installo i service pack mi parte il monitor a righe bianche e nere... quindi lo lascio così, tanto lo usano i miei. però se metto wep non va più in internet.

ma il v3 è effettivamente utile? è in intaliano? hai un link?
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian