|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
Quote:
@Kis Metti la pwd in PSK string: non rallenta nulla e stai ben sicuro...
Fisso // Mobo: Abit Ab9 Pro CPU: Intel Core 2 Duo E6600 RAM: 4x1Gb PC533 Hard Disk: SEAGATE Barracuda SATA II 80 + 250 GB Scheda Video: Nvidia Geforce 7600GT 256Mb Portatile // Acer Aspire 5920G "La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10042 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Ciao a tutti mi sono appena iscritto posseggo questo router
Software Version: V1.00B02T02.EU.20050510 Model: EU A1 Ha sempre funzionato bene, tranne per qualche mese che quando lo accendo non si collega l'adsl da solo, ma devo forzalo io, ma non succede sempre solo alcune volte. Uso principalmente per scaricare con emule da vari pc, quindi mi piacerebbe assegnare quote ben precise ad ogni pc, e utilizzare il mio pc con RDP/WebServer ecc, quindi uso un DynamicDns che si aggiorna accendendo il mio pc fisso, ma mi piacerebbe che fosse il router ad aggiornarlo. Voi cosa mi consigliate, tempo fa avevo letto che questi nuovi FW funzionavano solo su versioni superiori di A1, ma ora rileggendo non ho trovato più nulla di questo. Dimenticavo che ho un ADSL vecchio tipo. Grazie a tutti per le risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10043 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Fisso // Mobo: Abit Ab9 Pro CPU: Intel Core 2 Duo E6600 RAM: 4x1Gb PC533 Hard Disk: SEAGATE Barracuda SATA II 80 + 250 GB Scheda Video: Nvidia Geforce 7600GT 256Mb Portatile // Acer Aspire 5920G "La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10044 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Quindi posso stare tranquillo anche se il mio router è la prima versione A1 e non è la A5 o le altre che non conosco, non cambia nulla posso montare il FW che più mi aggrada?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10045 |
Senior Member
|
Direi di sì....io ho l'A1 ed il routertech e non ho problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10046 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
sono da poco passato dall'adsl di tin.it a l'adsl di fastweb con l'abbonamento fastweb light. Prima usavo il router wireless adsl DSL-G604T per connettermi ad internet contemporaneamente con altri pc tramite le chiavette usb. Ora con fastweb mi hanno datto il loro modem, e non ho capito bene cosa devo fare per connettermi con più computer; se devo connettere il router al modem o se devo lasciare soltanto il router come era prima. Non so poi che collegamenti devo fare: devo collegare il cavo giallo ethernet del modem fastweb alla porta del router? o che altro? Poi devo cambiare le impostazioni del router? tipo disabilitare il dhcp?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10047 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Dopo vari tentennamenti, ieri mi son deciso a passare dal V1 al V3.00B02.NZ.20060711-EU
La domanda ora è questa...vorrei a questo punto mettere su il Firmware di DarkWolf, così avrei anche l'IP di Gateway direttamente 192.168.1.1 (visto che ora come ora da Home/LAN non riesco a modificare il 10.1.1.1 in 192.168.1.1) I miei dubbi sono i seguenti:
Scusate le domande, che sicuramente saranno già state fatte, ma fido nella vostra assistenza ugualmente... PS: Devo fare i complimenti a DarkWolf, Carciofone, e a tutti quelli che si sono adoperati per fornirci questo servizio di upgrade del router, in tutte le sue forme, perchè, oltre ad essere stato un lavoro non da poco, è stato svolto con molta professionalità...e visto che è fatto per il puro gusto di rendersi utili ed aiutare chi ne capisce meno, l'applauso è doppio... Bravi ragazzi, e grazie ![]()
![]() |
#10048 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10049 |
Senior Member
|
Grazie Andr3@ ...ho scaricato proprio quello del sito di Darkwolf, con il tichksum.
Quindi in poche parole, come al solito disabilito firewall, antivirus, stacco cavo adsl...reset del router per 30 sec... disabilito il dhcp, assegno l'IP fisso 10.1.1.2 al Pc , vado in Tool/Firmware dall'interfaccia Web del router e carico il DarkWolf_V3.00B03_krn+fs. Corretto?
![]() |
#10050 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10051 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Facendolo da interfaccia web, intendi di modificare l'IP di gateway una volta fatto l'aggiornamento firmware, da Home/LAN?
![]() |
![]() |
#10052 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10053 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
come siamo messi con i firmware? io sono fermo alla V3.00B03.DARKWOLF, c'è news?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10054 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille DarkWolf, e ancora complimenti per l'ottimo lavoro...ed ovviamente ho votato il tuo sito ![]()
° Ultima modifica di Bonovox767 : 08-08-2007 alle 22:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10056 |
Senior Member
|
Et voilà
![]() ![]()
° Ultima modifica di Bonovox767 : 09-08-2007 alle 14:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10057 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prov di Milano
|
Ciao ho letto la guida, di preciso mi interessava questo punto:
Quote:
Allora: Io collego il router all'HAG fornito da fastweb tramite cavo di rete (ad una qualsiasi delle porte?)... poi da li il nulla nel senso non riesco a capire come devo config il pc per andare.... il router ha indirizzo 192.168.1.1 come al solito giusto, e questo indirizzo lo uso come gateway oppure come gateway uso l'indirizzo ip che dovre mettere sul mio pc? ho un pò tutto confuso.... soprattutto non mi è molto chiara la parte dove attacco il router all'HAG... come li setto per farli andare insieme? ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10058 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10059 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
abilitare solo alcuni mac
ciao volevo abilitare solo il mac del mio portatile con la wireless.
in advanced managment ho selezionato acces list-> cliccato sul pallino allow e inserito il mac da accettare, però non mi da il bottone ADD o meglio me lo da ma non posso cliccarci su. se provo a premere sul bottone verde in fondo si incricca tutto e deve riavviare perchè non va più l'adsl. cosa posso fare??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10060 | |
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente con IE non avrai questo problema. So che è triste ma purtroppo è così. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.