Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2007, 13:44   #9861
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da sincro118 Guarda i messaggi
Dopo averlo riavviato, i valori sono questi...quindi col web funzionante
ma se vai a 2Mega perchè hai impostato la modulazione ad Adsl2+
Old 06-06-2007, 15:17   #9862
sincro118
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
E' un errore?
Altra info x voi...ho pingato -t un sito e non è saltata la connessione
sincro118 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 15:26   #9863
DarkWolf
Senior Member

Quote:
E' un errore?
Altra info x voi..
La 2 mega non è adsl2 e neanche 2+, è un adsl standard quindi perchè mettere adsl2+? Metti multimode?
Quote:
ho pingato -t un sito e non è saltata la connessione
e scusa questa è una cosa cattiva
Old 06-06-2007, 16:49   #9864
sincro118
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf Guarda i messaggi
e scusa questa è una cosa cattiva
E' una cosa cattiva nel senso che per mantenere "su" la connessione, son costretto a pingare -t...altrimenti dopo 15/20 min cade inesorabilmente
Old 06-06-2007, 16:55   #9865
DarkWolf
Senior Member

Quote:
E' una cosa cattiva nel senso che per mantenere "su" la connessione, son costretto a pingare -t...altrimenti dopo 15/20 min cade inesorabilmente
Ma non è che hai chiesto una connessione "On Demand" con timeout e quindi nel caso di ping rimane attiva altrimenti dopo 15/20 minuti di inattività si disconnette?
Old 06-06-2007, 16:59   #9866
sincro118
Junior Member

Cioè in cosa consisterebbe stà opzione "On Demand"???
non vorrei che nella centrale Libero abbiano fatto casini a stò punto
Old 06-06-2007, 17:00   #9867
GoKeN_SDS
Senior Member

L'Avatar di GoKeN_SDS

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
oltre ai suggerimenti di darkwolf, i valori di attenuazione sono troppo alti e i margini troppo bassi...

DS Margin 6
US Margin 11
DS Line Attenuation 37
US Line Attenuation 36

purtroppo la tua portante è di cattiva qualità, bisogna vedere se è il tuo impianto di casa (i filtri sono a posto?) o se, più probabile, ti arriva già dall'esterno in pessimo stato. In questo caso più di lamentarti con l'assistenza non si può fare, al limite potresti farti abbassare la linea a 1Mbps o a 640Kbps e vedere se è più stabile...

per l'on demand, da come hai settato non sembrerebbe, però prova a mandare un keep-alive ogni 10 minuti (campo di testo lì a metà schermata), anche se credo funzioni solo se hai settato su "on demand".
GoKeN_SDS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 10:36   #9868
bagigio86
Member

L'Avatar di bagigio86

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
Ciao ragazzi, io ho un piccolo problemino.
io ho 2 com che devono connettersi in wireless (mio e mia sorella), e quando quello di mia sorella si connette, il mio stenta a stare connesso alla rete perdendo il segnale.
volevo sapere se c'è la possibilità con qualsiasi programmino o altro di limitare la wireless al computer di mia sorella, in modo da avere più segnale con il mio anche quando si connette mia sorella.
dite che sia possibile?

GRAZIE
bagigio86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 12:08   #9869
VashTheStampede83
Senior Member

L'Avatar di VashTheStampede83

Iscritto dal: Dec 2005
Direttamente dalla concorrenza (Netgear ) passo di quà per rioslvere un problema di un mio amico che ha il router DSL-G604T. Devo aggiornare il fw. Ho letto la guida ma una cosa non capisco, vedo che l'ultimo fw disponibile è il v3, però tra i pacchetti autoinstallanti(consigliati per il passagio da un v ad una superiore) trovo solo v1. Attualemente il router ha su il V1.00B02T02.EU.20050815.
Non posso fare il normale aggiornamento via web per passare al v3?Oppure quale fw mi consigliate?
VashTheStampede83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 12:17   #9870
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da VashTheStampede83 Guarda i messaggi
Direttamente dalla concorrenza (Netgear ) passo di quà per rioslvere un problema di un mio amico che ha il router DSL-G604T. Devo aggiornare il fw. Ho letto la guida ma una cosa non capisco, vedo che l'ultimo fw disponibile è il v3, però tra i pacchetti autoinstallanti(consigliati per il passagio da un v ad una superiore) trovo solo v1. Attualemente il router ha su il V1.00B02T02.EU.20050815.
Non posso fare il normale aggiornamento via web per passare al v3?Oppure quale fw mi consigliate?
Vai qui e metti il v3 in quella pagina
C'è un setup autoinstallante, non potrai tenere il vecchio config
http://darkwolf.altervista.org/index...on_view&idev=6
Old 08-06-2007, 12:20   #9871
VashTheStampede83
Senior Member

Quote:
Vai qui e metti il v3 in quella pagina
C'è un setup autoinstallante, non potrai tenere il vecchio config
http://darkwolf.altervista.org/index...on_view&idev=6
Ce ne sono 2 di V3, uno dovrebbe essere il RU che però da quello che ho letto nella guida è sconsigliato, l'altro (il primo della lista) è quello NZ moddato da te o quello uffciale?

EDIT
Ho scaricato il primo, ora non posso provarlo, ma ho letto il change log. L'uPnp può essere comunque attivato (per programmi come msn è utile)?Nelle ultime righe si dice che può essere aggiornato anche via interfaccia web. E consigliato? Perchè prima si parla di partizionamento del router da salvare e altre cose dle genere?Perchè con questo router ci stanno tutte ste complicazioni?

Ultima modifica di VashTheStampede83 : 08-06-2007 alle 12:31.
Old 08-06-2007, 12:30   #9872
andr3@
Senior Member

L'Avatar di andr3@

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
Quote:
Ce ne sono 2 di V3, uno dovrebbe essere il RU che però da quello che ho letto nella guida è sconsigliato, l'altro (il primo della lista) è quello NZ moddato da te o quello uffciale?
Se vuoi un dlink ti consiglio il v3 Nz di dark

"La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra
andr3@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 12:39   #9873
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Ce ne sono 2 di V3,..
Puoi aggiornarlo (adesso questa nuova immagine) anche via interfaccia web se hai ad esempio un altro v3 attualmente! Prima (la vecchia immagine) non era firmata quindi si poteva ricorrere solo all'utilizzo di tool esterni! Tutto è facilmente riattivabile, non ho tolto nulla, solo riconfigurato
Old 08-06-2007, 14:18   #9874
bagigio86
Member

L'Avatar di bagigio86

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da bagigio86 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, io ho un piccolo problemino.
io ho 2 com che devono connettersi in wireless (mio e mia sorella), e quando quello di mia sorella si connette, il mio stenta a stare connesso alla rete perdendo il segnale.
volevo sapere se c'è la possibilità con qualsiasi programmino o altro di limitare la wireless al computer di mia sorella, in modo da avere più segnale con il mio anche quando si connette mia sorella.
dite che sia possibile?

GRAZIE
Raga nessuno può aiutarmi?
bagigio86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 10:46   #9875
VashTheStampede83
Senior Member

Quote:
Puoi aggiornarlo (adesso questa nuova immagine) anche via interfaccia web se hai ad esempio un altro v3 attualmente! Prima (la vecchia immagine) non era firmata quindi si poteva ricorrere solo all'utilizzo di tool esterni! Tutto è facilmente riattivabile, non ho tolto nulla, solo riconfigurato
Io adesso ho il v1. Quindi basta che lancio l'eseguibile contenuto nel'archivio che ho scaricato dal tuo sito?Perchè nel txt leggo che ci sono operazioni preliminari da fare che rigurdano le partzioni del router
Old 11-06-2007, 12:50   #9876
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Io adesso ho il v1. Quindi basta che lancio l'eseguibile contenuto nel'archivio che ho scaricato dal tuo sito?Perchè nel txt leggo che ci sono operazioni preliminari da fare che rigurdano le partzioni del router
Scusa ma:
Quote:
il partizionamento da usare è quello per
i firmware G624T quindi usate questa
utility o meglio ancora
ciclamab (ricordandovi di usare come modello
di partizioni il router G624T)
L'interfaccia web non può essere usata per
effettuare l'aggiornamento.
---------
Edit 01 giugno 2007
é il solito firmware ma quest'immagine a
differenza delle altre in circolazione
è firmata per l'aggiornamento via interfaccia web
sta dicendo chiaramente (almeno per me) che c'è un determinato partizionamento da usare, quindi è importante usare questa utility o meglio ancora ciclamab (le partizioni tra v1 e v2 e v3 sono diverse). Se hai già un v3 prima era comunque necessario usare l'utility adesso invece in questo caso può essere usata anche l'interfaccia web (che comunque sconsiglio)
Old 11-06-2007, 14:11   #9877
VashTheStampede83
Senior Member

Quote:
Scusa ma:
sta dicendo chiaramente (almeno per me) che c'è un determinato partizionamento da usare, quindi è importante usare questa utility o meglio ancora ciclamab (le partizioni tra v1 e v2 e v3 sono diverse). Se hai già un v3 prima era comunque necessario usare l'utility adesso invece in questo caso può essere usata anche l'interfaccia web (che comunque sconsiglio)
Scusami ma questo discorso della partizioni dov'è spiegato, ho letto la guida ma non ho trovato nulla. Quando lancio l'exe, l'utility mi chiede quale partzione(che ancora non sò di preciso cosa sia,per quanto riguarda un router) devo usare?
Forse avrò poca esperienza, ma perchè con il mio netgear non c'è bisogno di tutti questi artifici per aggiornare?

Come ti ho già detto adesso sul router c'è la v1 di firmware quindi devo usare per forza l'utility.
Old 11-06-2007, 14:13   #9878
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Scusami ma questo discorso della partizioni dov'è spiegato, ho letto la guida ma non ho trovato nulla. Quando lancio l'exe, l'utility mi chiede quale partzione(che ancora non sò di preciso cosa sia,per quanto riguarda un router) devo usare?
Forse avrò poca esperienza, ma perchè con il mio netgear non c'è bisogno di tutti questi artifici per aggiornare?
Come ti ho già detto adesso sul router c'è la v1 di firmware quindi devo usare per forza l'utility.
Lancia l'eseguibile, attiva il corrupted e aspetta che l'aggiornamento sia completo!
Old 11-06-2007, 14:19   #9879
VashTheStampede83
Senior Member

Quote:
Lancia l'eseguibile, attiva il corrupted e aspetta che l'aggiornamento sia completo!
Questo è quello che volevo sentire
Ulrimi dubbi, l'archivio del fw con tuttii file lo scompatto in un cartella e lancio l'utility da qualsiasi path,basta che tutti i file stanno nella stessa cartellagiusto?
Cos'è il corrupted?Te lo chiede l'utility di attivarlo?
Perchè, vista la non immediatezza del tutto(e ti assicuro che a differenza del netgear tutta questa procedura non è immediata) non fate una guida illustrata dell'aggiornamento?
Grazie
Old 11-06-2007, 14:22   #9880
DarkWolf
Senior Member

Ma per il netgear viene il tecnico ad aggiornartelo?
Ragazzi è un aggiornamento firmware, più facile di così davvero che volete?
Cioè:
decomprimi l'archivio, lanci l'exe, spunti il flag corrupted, spegni il router, clicchi su avanti e riaccendi il router!
Guide?
Ce ne stanno una marea in giro, se magari qualcuno iniziasse ad usare il tasto cerca... forse...

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian