|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9862 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
E' un errore?
![]() Altra info x voi...ho pingato -t un sito e non è saltata la connessione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9863 |
Senior Member
|
La 2 mega non è adsl2 e neanche 2+, è un adsl standard quindi perchè mettere adsl2+? Metti multimode?
![]() e scusa questa è una cosa cattiva ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9864 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9865 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9866 |
Junior Member
|
Cioè in cosa consisterebbe stà opzione "On Demand"???
![]() non vorrei che nella centrale Libero abbiano fatto casini a stò punto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9867 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
|
oltre ai suggerimenti di darkwolf, i valori di attenuazione sono troppo alti e i margini troppo bassi...
DS Margin 6 US Margin 11 DS Line Attenuation 37 US Line Attenuation 36 purtroppo la tua portante è di cattiva qualità, bisogna vedere se è il tuo impianto di casa (i filtri sono a posto?) o se, più probabile, ti arriva già dall'esterno in pessimo stato. In questo caso più di lamentarti con l'assistenza non si può fare, al limite potresti farti abbassare la linea a 1Mbps o a 640Kbps e vedere se è più stabile... ![]() per l'on demand, da come hai settato non sembrerebbe, però prova a mandare un keep-alive ogni 10 minuti (campo di testo lì a metà schermata), anche se credo funzioni solo se hai settato su "on demand". |
![]() |
![]() |
![]() |
#9868 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
|
Ciao ragazzi, io ho un piccolo problemino.
io ho 2 com che devono connettersi in wireless (mio e mia sorella), e quando quello di mia sorella si connette, il mio stenta a stare connesso alla rete perdendo il segnale. volevo sapere se c'è la possibilità con qualsiasi programmino o altro di limitare la wireless al computer di mia sorella, in modo da avere più segnale con il mio anche quando si connette mia sorella. dite che sia possibile? GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#9869 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Direttamente dalla concorrenza (Netgear
![]() Non posso fare il normale aggiornamento via web per passare al v3?Oppure quale fw mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9870 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() C'è un setup autoinstallante, non potrai tenere il vecchio config ![]() http://darkwolf.altervista.org/index...on_view&idev=6 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9871 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT Ho scaricato il primo, ora non posso provarlo, ma ho letto il change log. L'uPnp può essere comunque attivato (per programmi come msn è utile)?Nelle ultime righe si dice che può essere aggiornato anche via interfaccia web. E consigliato? Perchè prima si parla di partizionamento del router da salvare e altre cose dle genere?Perchè con questo router ci stanno tutte ste complicazioni? Ultima modifica di VashTheStampede83 : 08-06-2007 alle 12:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9872 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
Fisso // Mobo: Abit Ab9 Pro CPU: Intel Core 2 Duo E6600 RAM: 4x1Gb PC533 Hard Disk: SEAGATE Barracuda SATA II 80 + 250 GB Scheda Video: Nvidia Geforce 7600GT 256Mb Portatile // Acer Aspire 5920G "La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9873 |
Senior Member
|
Puoi aggiornarlo (adesso questa nuova immagine) anche via interfaccia web se hai ad esempio un altro v3 attualmente! Prima (la vecchia immagine) non era firmata quindi si poteva ricorrere solo all'utilizzo di tool esterni! Tutto è facilmente riattivabile, non ho tolto nulla, solo riconfigurato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9874 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9875 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9876 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9877 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse avrò poca esperienza, ma perchè con il mio netgear non c'è bisogno di tutti questi artifici per aggiornare? Come ti ho già detto adesso sul router c'è la v1 di firmware quindi devo usare per forza l'utility. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9878 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9879 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ulrimi dubbi, l'archivio del fw con tuttii file lo scompatto in un cartella e lancio l'utility da qualsiasi path,basta che tutti i file stanno nella stessa cartellagiusto? Cos'è il corrupted?Te lo chiede l'utility di attivarlo? Perchè, vista la non immediatezza del tutto(e ti assicuro che a differenza del netgear tutta questa procedura non è immediata) non fate una guida illustrata dell'aggiornamento? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9880 |
Senior Member
|
Ma per il netgear viene il tecnico ad aggiornartelo?
Ragazzi è un aggiornamento firmware, più facile di così davvero che volete? Cioè: decomprimi l'archivio, lanci l'exe, spunti il flag corrupted, spegni il router, clicchi su avanti e riaccendi il router! ![]() Guide? Ce ne stanno una marea in giro, se magari qualcuno iniziasse ad usare il tasto cerca... forse... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.