|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: maddaloni/caserta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8923 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Però devo dire che ora lo utilizzo come switch.... l'ho settato con un'ip 192.168.1.254... ho collegato il modem telecom ad una delle porte ed il mio pc ad un'altra.... ho disabilitato il DHCP e riavviato. Ora riesco a navigare senza problemi e dal mio pc riesco sia ad entrare nel pannello di configurazione del router sia nel pannello di configurazione del modem telecom che è anch'esso una sorta di router ![]() Pensa che ho attivato addirittura la wireless dal d-link e riesco da quest'ultima a navigare in internet senza problemi... ho dovuto fare solo una cosa... impostare alla rete wireless un'ip manuale e il gateway a mano (mettendo l'ip del modem telecom) altrimenti non riuscivo a beccare l'ip... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8924 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Ciao, sto facendo le opportune prove per cercare di far arrivare il segnale del mio router, posto al piano primo, sia al piano terra che al piano secondo.
Per il momento mi sto leggendo con attenzione le FAQ di Carciofone. Il firmware che ho in questo momento è il Conceptronic V2.00B02T02.GE.20060118 . Mi consigliate di cambiarlo? Con quale versione? Per il momento ho settato questi valori, vanno bene? ![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]()
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#8925 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Magari stasera ti rispondo con più precisione... ma vedo già che il router è bello incassato tra altri apparecchi e per di più magari l'antenna è sopra al trasformatore dell'impianto stereo Dolby Sorround. Da quanti watt è? Lo chassis è di metallo?
![]() |
#8926 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Quote:
Ho trovato questo firmware (V2.00B01T01.EU.20050930) su ftp.dlink.ru, posso installarlo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8927 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
S.o.s parte wireless inutilizzabile causa continue disconnessioni
Ritorno su questo post per segnalarvi una cosa davvero strana.
Non riesco a utilizzare piu' la parte wifi del 604T a causa di continue disconnessioni. Ci tengo a precisare che l'ho utilizzato per 2 anni senza alcun problema, il firmware è quello originale italiano V1.00B02T02.EU.20050815 che non ho mai cambiato(per l'utilizzo che ne faccio non mi hai mai dato problemi). Avendo un notebook Centrino lo utilizzo con una 2200BG(ho letto il post relativo provvedendo ad aggiornare i drivers). Ho utilizzato come da voi consigliato network stumbler per lo scanning e a 1 mt di distanza dal router ho valori normalissimi e dei buchi "normali". Ho provveduto al reset e successivo restore della configurazione da me salvata ma dopo 2 minuti di utilizzo la disconnessione si ripresentava. Me la date una mano??? ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di crystalsoft : 23-12-2006 alle 00:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8928 | |
Senior Member
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
Allora, l'impianto del dolby ha il case in plastica e quando utilizzo il wi-fi con il notebook al piano terra, è sempre spento.. cmq oggi faccio una prova mettendo il router alla destra del trasformatore in modo tale che l'antenna non si ostacoli con niente.... cmq per cercare di farti capire qualè il mio problema ti allego una foto della mia postazione in mdo tale che potrai darmi suggerimenti piuù mirati! Grazie. La mia fissa è sempre quella che ci vuole un'antenna più potente, in quanto nemmeno il mio N80 dal piano terra vede il wi-fi! Ah, scusa, fammi sapere anche se devo mettere qualche parametro o qualche fw nel router.. ![]()
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s Ultima modifica di Mike73 : 23-12-2006 alle 10:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8929 |
Senior Member
|
Se decidi per l'aggiornamento del firmware puoi mettere su i più recenti AU V2 o NZ V3 (li trovi nella guida) per vedere se ti migliora qualcosa.
Guardando la foto, io personalmente non avrei scelto una collocazione così incassata del router, per di più, mi sembra, vicino ad una sicura fonte di disturbo elettromagnetico: il monitor crt (mi pare di capire). Anche i magneti degli altoparlanti potrebbero influire negativamente, senza contare la tua salute, dato che è collocato praticamente all'altezza della tua testa ... ![]() Prova a collocarlo dalle parti del telefono e con l'antenna in polarizzazione orizzontale puntata all'indietro (anche se occupa più spazio), oppure verticale puntata verso il basso.
![]() |
#8930 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8931 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Configurazione non salvata
Salve,
scusate ma forse questo problema vi e' stato gia' posto ma non riesco a trovarlo in questo immenso thread. Ho appena aggioranto il mio G604T con firmware Conceptronic alla versione V2.00B02T02.GE.20051102 e ho notato che il bottoncino SAVE AND REBOOT non funge...in pratica non salva e rebootta la configurazione. Ho provato a telnettarmi e a vedere se c'e' qualche comando apposito ma nada, tra l'altro non ho neanche editor o cmq strumenti adatti per editare a mano il file config.xml e vorrei sapere come fare visto che ogni volta che spengo/riaccendo il router perde la configurazione. Altra nota: la mac access list per il wifi ha lo stesso problema...come mai? Grazie per le risposte, siete tutti mitici, il vostro supporto e' eccezionale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8932 |
Member
|
Anche a me stessi problemi con la MAC ACCESS LIST della parte wifi.
Il tasto ADD sembra non funzionare. Il firmware è V1.00B02T02.EU.20050815 originale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8933 | |
Member
|
Quote:
Oggi provo a connettere un altro notebook con scheda pcmcia dlink. Vediamo di svelare l'arcano entro il Santo Natale. Grazie per la disponibilità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8934 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Router DSL - G624T
Ragazzi sinceramente da qnd ho installato il router nn mi va bene alcun file sharing emule è bendato dc++ nn va in download e la banda scende sempre di + cm devo fare? E poi, cm si aprono le porte del router?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8935 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao ragazzi, questo router mi permette di supportare una connessione 12mb? grazie
![]() |
#8936 | |
Member
|
Quote:
E' pronto per adsl2 a patto di avere il firmware aggiornato. Leggi le guide di carciofone per sapere quello che c'è da sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8937 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ho provato a fare l'upgrade del firmware conceptronic da V2.00B02T02.GE.20051102 a quello 20060118 tramite l'interfaccia web...credo proprio che questo fw (il 20051102 intendo) sia buggato in piu' parti.
Provero' a fare l'upgrade con il tool di darkwolf e speriamo vada bene senno' devo mettere proprio un altro firmware. Nota: durante l'upgrade si era imballato il tutto, ho spento il router, riacceso, e la conf c'era...pero' se catto il file config.xml mi da' delle impostazioni diverse da quelle della interfaccia web...che cosa curiosa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8938 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8939 | |
Senior Member
|
Quote:
Si il monitor è un crt da 22" (però per completezza d'informazione ricordo che anche'esso è spento quando mi serve il wi-fi al P.T.).... Provo a metterlo dove hai detto tu per vedere se la situazione migliora.... cmq mi consigli un fw da provare per primo e se devo mettere qualcosa di particolare sui parametri del wi-fi? Ah, scusa, un'altra cosa: Secondo te con l'amplificatore di segnale DWL-G710 risolvo definitivamente: http://www.mallteam.it/esprinet_sche...d_scheda=25999
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s Ultima modifica di Mike73 : 23-12-2006 alle 16:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.