|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8081 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8082 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
questo:
DLinkRU_DSL-G604T_singleimage_kernel_fs_V2.01B01T01.RU.20060109 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8083 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Quote:
Per le impostazioni di sicurezza, metti su ENABLE tutto quello che ora hai disabilitato, e spunta tutte le voci che ora sono nn selezionate. Attiva tutto in pratica, se usi l'AP poi abilita HIDDEN-SSID che serve a nn rendere visibile (nei limiti del possibile) il tuo SSID dal primo che passa, valuta poi di attivare il WPA se la tua ethernet wifi lo supporta, se no il WEP. Ciaooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8084 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
|
@DarkWolf
ho il tuo b02 v3 nz, dopo giorni di attività stamane ha deciso di mollarmi -_- Ho dovuto resettarlo per farlo ripartire. Mi sa ke rimetto la mitica v1 dsp4 così almeno ho il tc attivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8085 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sassari
|
Quote:
Interesserebbe anche a me. Inoltre si può usare solo come access point WiFi se collegato ad un altro router? Non trovo informazioni o opzioni particolari. Quote:
--------------------------------------------------------- Qualcuno ha fatto dei controlli sul ping con i vari firmware disponibili? Sarebbe interessante. Rsipetto ad uno zyxel ben più costoso ho guadagnato circa 3ms. Ma non ho fatto test con le varie versioni.
DEF-R6 - 8700K@5ghz - KRAKEN X62 - Z370 AORUS G7 - CMK16G/4266 - 970PRO1TB - 860EVO1TB - RTX2080 XCU - EPM600EWT - GPRO - AW2518HF Affari: Rampo83 voto(8) StIwY(8) robertodel(8) xclaude(7) raph45(8) vortex99(9) k|o(x2)(9)(8) MATTEW1(9) Joepesce(8) ilaria1986(9) Ectoplasm(8) pr649(9) kisspachyousee(8) luiss85(8) BlackBart(x2)(9)(9) marcromo(9) Benjy88(6) teosc(9) brown(9) Kamzata(9) as2k3(9) 77claudio77(9) rob-roy(9) Tonisca(9) Cuto82(9) kolzig12(9) Remok(10) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8086 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
|
il tc (Traffic Control) è un comando linux diciamo, che ti permette di dare priorità maggiore/minore ad alcune porte rispetto ad altre.
Tra l'altro non è neanche così semplice da configurare, vanno installati dei moduli nel kernel. E' un pò come il QoS, solo ke moooooolto + semplice da usare alla fine, basta specificare le porte ed il tipo di priorità ke vuoi dargli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8087 | |
Member
|
Quote:
grazie per tutte le altre info ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8088 | |
Member
|
Quote:
Neozelandese) Leggendo vedo che nelle V2 è molto ben considerata la Conceptronic V2.00B02T02.GE.20060118. Il difetto dell'overclock wifi era solo per le versioni Russe. Fai capo alla miniguida di Carciofone MINIGUIDA per l'installazione ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8089 |
Member
|
il problema è che io sono molto niubbo a riguardo, gia per installare il firmware russo ho sudato sette camice, rischiando di far saltare il router recuperandolo con il corrupted-image dell'autoistallante del firmware europeo.
Quindi non vorrei andare a rischiare con qualcosa di complicato come vedo essere le due versioni che mi hai consigliato te. ![]() P.s.: Mettiamo voglia installare il V3 di DarkWolf, sulla miniguida da te elencata mi dice di fare riferimento alle istruzioni accluse per caricarlo, am nello zip non ci sono istruzioni tranne uno striminzito changelog.txt Ultima modifica di pupone84 : 03-11-2006 alle 09:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8090 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Perchè da quando ho messo il firmware V3 B03 di Darkwolf il pc con l'Access point in wireless con il router g604 molto spesso non si collega ad internet e devo riavviare il router?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8091 | |
Senior Member
|
Quote:
Mollare, in che senso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8092 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Ora sono tornato alla V2 Conceptronic
![]() |
![]() |
#8093 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() 1: leggi la guida di carciofone! 2: clicca sull' *.exe 3: spunta la casella corrupted image mode 4: segui ciò ke ti indica il software ------------------------------------------- Quote:
![]() ------------------------------------------- @pupone!!! invece di inserire un'immagine gigantesca non potevi usare una thumbinal??? @pegaso era necessario quotare la stessa immagine gigantesca??? ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 03-11-2006 alle 16:27. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8094 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Salve Ragazzi,
Prima cosa Thx a Pegasus, per le sufficienti spiegazioni per caricare il firmware di darkwolf, scusa se ho ripsosto solo ora, ma so stato un po' incasinato e stanotte ho finalmente avuto il tempo e il coraggio di farlo! ![]() devo dire che ho tremato un po' ma alla fine tutto e' andato bene! certo dovro rimettere tutte le mie regole nat.. ma poco male.. solo 2 cose 1) ca.... serve cancellare md3? giusto x capire 2) mi dite come devo settare la wireless performance per i valori: Beacon interval: DTIM: RTS FRAG b/g mode Thx ancora a tutti.. P.S. anceh io ho il TCP internal error |
![]() |
![]() |
![]() |
#8095 | |
Senior Member
|
Quote:
INVALID: invalid TCP flag combination. ce l'hai anche te col firmware b03??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8096 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
eccoti il copia e incolla: INVALID: invalid TCP flag combination. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8097 | |
Senior Member
|
Quote:
allora niente ![]() oltre questo (errore) come lo trovi il b04??? ah e dove l'hai trovato??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8098 |
Senior Member
|
@pegaso
era necessario quotare la stessa immagine gigantesca??? ![]() Dark, che ti sei alzato con lo storto, che fai bacchetti a tutti! Ma che, ti hanno nominato moderatore e non ce l'hai ancora annunciato?? Ultima modifica di Pegaso138 : 03-11-2006 alle 18:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8099 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sassari
|
Mi riquoto...
Si può usare questo router solo come access point WiFi se collegato ad un altro router NON WiFi?
In sostanza, se ci collego un modem Adsl2+ con porte telefoniche VoIP ma senza WiFi, è possibile utilizzarlo sia come AP che come switch? Perche purtroppo il modem ADSL2+ Pirelli che possiedo ha una sola porta ethernet. Non trovo informazioni o opzioni particolari. Qualcuno ha fatto dei controlli sul ping con i vari firmware disponibili? Sarebbe interessante. Rsipetto ad uno zyxel ben più costoso ho guadagnato circa 3ms. Ma non ho fatto test con le varie versioni di firmware.
DEF-R6 - 8700K@5ghz - KRAKEN X62 - Z370 AORUS G7 - CMK16G/4266 - 970PRO1TB - 860EVO1TB - RTX2080 XCU - EPM600EWT - GPRO - AW2518HF Affari: Rampo83 voto(8) StIwY(8) robertodel(8) xclaude(7) raph45(8) vortex99(9) k|o(x2)(9)(8) MATTEW1(9) Joepesce(8) ilaria1986(9) Ectoplasm(8) pr649(9) kisspachyousee(8) luiss85(8) BlackBart(x2)(9)(9) marcromo(9) Benjy88(6) teosc(9) brown(9) Kamzata(9) as2k3(9) 77claudio77(9) rob-roy(9) Tonisca(9) Cuto82(9) kolzig12(9) Remok(10) Ultima modifica di Jacker : 03-11-2006 alle 19:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8100 | |
Senior Member
|
Quote:
è ke avendo la risoluzione a 1024 mi da fastidio dover andare offscreen x una semplice immagine!!! in più rallenta il caricamento della pagina (pensa se uno si ritrova a dover vedere quella pagina con un 56k) ,appesantisce il server e aumenta il numero di pagine (già sopra i 400) inutilmente!!! Mantenere le pagine quanto più possibile ordinate e pulite è semplicemente un bene per tutti!!! ![]() ------------------------ ps il forum è l'equivalente virtuale di una piazza,un ritrovo,un giardino pubblico!!! non credo sia necessario essere un'autorità per chiedere ai frequentatori del luogo di non gettare carte atterra!!! ![]() ------------------------ http://www.riflessioni.it/netiquette.htm Se rispondi ad un messaggio "con quotatura", evita di citare l'intero messaggio originale, togli tutto ciò che non è direttamente correlato alla tua risposta. ------------------------ Forum, netiquette e buonsenso; consigli utili http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hreadid=620203 CITAZIONI Rispondendo a un post, evidenziatene tramite il quote i passaggi rilevanti, per facilitarne la comprensione da parte di chi non l'avesse letto; ma evitate di riportare sistematicamente l'intero post originale. Inutile quotare per intero il post immediatamente precedente al proprio; appesantisce la lettura. Evitate comunque il piu' possibile di quotare testi lunghi e immagini voluminose; queste ultime dilatano molto i tempi di visualizzazione degli utenti che consultano quel thread. ------------------------ spero sia sufficente ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 03-11-2006 alle 21:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.