Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2006, 15:13   #7181
Kir@
Bannato

L'Avatar di Kir@

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
Ora ho su questo: Firmware Version : V2.00B06.AU_20060728
Uppato tramite file.exe con Tiupgrade, e sembra l'unico a funzionare bene sul mio router, nn c'è verso di uppare il fileimage V3-Sp tramite web browser, mi si impalla, e nn riesco + a raggiungere il router da http://10.1.1.1 (che sarebbe il nuovo ip adress del router con questo fw).
L'unico modo x recuperalo è riuppare il fw da .exe e da li mi vanno a buon fine solo o la V2-Au che ho su ora, o la V2-Conceptronic, che nn mi piace avendo x i miei gusti un interfaccia poco amichevole.
Ciaoooo
Kir@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 15:36   #7182
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da Kir@
Ora ho su questo: Firmware Version : V2.00B06.AU_20060728
Uppato tramite file.exe con Tiupgrade,....
Ciaoooo
Il v3 dei G624T non accetta la config del v2 quindi prima di aggiornarlo bisogna andare di reset ed in seguito rimettere a manina le voci x riconfigurarlo - PS IMHO il conceptronic resta un firmware ottimo e considera ke una volta flashato e configurato non andrai a guardare l'interfaccia tutti i giorni!!!
Old 15-09-2006, 18:36   #7183
Kir@
Bannato

L'Avatar di Kir@

Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
Il v3 dei G624T non accetta la config del v2 quindi prima di aggiornarlo bisogna andare di reset ed in seguito rimettere a manina le voci x riconfigurarlo - PS IMHO il conceptronic resta un firmware ottimo e considera ke una volta flashato e configurato non andrai a guardare l'interfaccia tutti i giorni!!!
Se intendi il reset web, ci puo stare. Visto che l'hw reset sul mio router ultimamente sembra nn voler andare sempre, ossi tengo premuto 1 minuto e nn succede nulla spesso e volentieri.......
Ovvio cmq che va riconfigurato ad ok, io il conceptronic l'ho visto un po poco "user friendly" ossia ha le finestre messe un po diversamente, ed alcune un po nascoste x i miei gusti.
Poi personalmente preferivo la semplicità del V1 x mappare le porte, con questo V2 mi pare un po + problematico, in quanto hanno diviso i servizzi in out/in-bound mentre il V1 settavi le regole in entrambe le direzioni, ossia servivano sia x le connessioni entranti che x quelle uscenti.
Cosi che faccio?? Es il mulo prendiamo ad es. la TCP 4662 che faccio la setto sia in inbound che outbound???
Devo poi come sempre mettere l'ip statico che può accedere a quella porta.
es. il mio portatile ha la broadcom 54G settata con ip 10.1.1.3 quindi devo impostare una cosa simile da andvanced/filter:
Single IP 10.1.1.3
Destination IP : metto lo stesso 10.1.1.3
Soure/Destination port : 4662 (0vviamente)
Protocol : TCP
Action : Allow
Quindi devo creare lo stesso filtro sia in inbound che in outbound e poi stessa cosa x la porta UDP.
Ho supposto bene??
Con il V1 impostavo una sola regola ossi ip, porta, applica ed ero apposto una volta x il TCP e una x l'udp ed ero apposto, qua occorrono fare 4 filtri x fare la stessa cosa che faceva prima.....
Immagino serva es. per un server ftp per poter inviare dati sul web, ma di nn riceverne es. da remoto??
Se lo scopo è quello è buono, ma macchinoso.......
Ciaoooo
Old 15-09-2006, 18:43   #7184
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da Kir@
Se intendi il reset web, ci puo stare. Visto che l'hw reset sul mio router ultimamente sembra nn voler andare sempre, ossi tengo premuto 1 minuto e nn succede nulla spesso e volentieri...........
Se lo scopo è quello è buono, ma macchinoso.......
Ciaoooo
x il problema delle porte invece di andare su advanced filter va su virtual server,add.. e aggiungi nome,porta e protocollo/i!!! x il reset nn so ke dirti..potrebbe essere segno di un difetto hardware!!! cmque hardware o software è praticam lo stesso!!!
Old 15-09-2006, 19:29   #7185
Kir@
Bannato

L'Avatar di Kir@

Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
x il problema delle porte invece di andare su advanced filter va su virtual server,add.. e aggiungi nome,porta e protocollo/i!!! x il reset nn so ke dirti..potrebbe essere segno di un difetto hardware!!! cmque hardware o software è praticam lo stesso!!!
Ho visto, sul V1 si chiamava Routing o Filter mi pare, qui sul V2 Virtual Server, nn ci vedo molto il nesso con quello a cui serve cmq....
Una cosa che nn sopporto è che alcune cose tipo una nuova psw richiedono il Save ALL e restore, e riavviano pure l'AP.
Morale della favola, nn riesco a salvare la pwd nuova, visto che sono collegato al router via wifi al piano di sotto con un portatile Acer 1610. In pratica riavviando il router riavvia pure l'ap, e mi trovo una pag. grigia di errore visto che nn va a termine il riavvio essendo caduta la connessione.
Sul vecchio v1 l'ap nn si riavviava, e potevo settare si nome utente che pwd, sul V2 ho l'anonimo e strasbottanato user name ADMIN.
Cosa pregevole del V2 è che vi è la possibilità di disabilitare l'accesso alle porte tipiche usate per le scansioni delle porte da remoto, e per i vari attacchi DoS........
Ciaoooo
Old 16-09-2006, 00:04   #7186
Vathek
Senior Member

L'Avatar di Vathek

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Yakkuz

Per quanto riguarda tutte le domanda su MTU ecc ecc , sto cercando di scrivere qualcosa che possa rispondere alle domande + comuni, abbiate qualche giorno di pazienza (è na settimana che scappo continuamente e nn trovo 5 min, poi voglio documentarmi bene per non scrivere baggianate ), magari con la collaborazione di tutti voi oltre a correggere miei errori (e ce ne saranno ) e a integrare altre info potremmo mettere, come proposto in precedenza una serie di configurazioni standard per i + comuni provider italiani.

Datemi tempo

Prova a dare un occhio su questo sito: http://www.dslreports.com/faq/tweaks
Mi sembra ottimo e l'ho usato per imparare molte cose...

Se hai problemi fammi un fischio in pvt...
Vathek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 03:17   #7187
Yakkuz
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
mmm...il più della guida è fatto... ma sul notepad sembrava MOLTO + corta...

Devo dire che l'essere sintetico nn è il mio forte...

Vedremo i mod cosa diranno...magari cercherò di snellirla un po e renderla + modulare

se avete pazienza dateci no sguardo

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post13839820
Yakkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 04:10   #7188
Yakkuz
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
Quote:
Originariamente inviato da ambramia
per cortesia un aiutino nel log trovo sempre il seguenti errori (credo)
Sep 15 14:49:45> manager_find_defaults - !mod
Sep 15 14:49:46> Maximum Number (20) of User Rules Reached
Credo che il motivo sia proprio nel fatto che hai raggiunto il massimo numero di regole (20)

Puoi provare a fare "REMOVE" su quelle preimpostate (che nn ti servono ovviamente) per liberare spazio.

Nn garantisco nulla cmq
Yakkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 10:31   #7189
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Problemi con la protezione di rete WPA-PSK

Quando spengo il pc o si disconnette la rete, alla successiva riaccensione il computer e il router non si riconoscono e tutto quello che posso fare è spegnere sia il router che il computer e a solo allora le due entità dialogano tra loro. Beh è un po' scoccainte come procedura
Ho settato la protezione WPA-PSK con crittografiaTKIP come dalla guida che si trova nella firma del mitico Carciofone
Il router ha ancora il firmware originale e la chiavetta è la Rev. C1 per la quale ho installato i driver dal sito d-link UK
ll sistema operativo è XpPro e mi trova la rete indicandola come protetta e i tentativi di connessione vanno a vuoito fino a quando non decido di spegnere tutto e così magicamente all'accensione va tutto ok. Misteri della vita.
E' capotato anche a voi? Quale soluzione?
Grazie
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 10:46   #7190
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Al 99% il problema è della chiavetta e di windows. Guarda nell'apposito 3d i suggerimenti e le soluzioni proposte. Verifica di aver aggiornato Windows con tutte le ultime patch e di avere i driver aggiornati per la tua mobo. Rimuovi completamente il software DLink e installa il mio pacchetto seguendo le istruzioni.
Old 16-09-2006, 11:25   #7191
PGR79
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
please mi linkereste il Firmware NZ DSL-G604T V3.00B02.NZ.20060711?
il download dalla guida dell' ottimo Carciofone e' fuori uso attualmente...

Ps. per aggiornarlo dalla vers V2 AU si fa tutto via web vero?

Grazie!
Old 16-09-2006, 11:38   #7192
Pegaso138
Senior Member

L'Avatar di Pegaso138

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da PGR79
please mi linkereste il Firmware NZ DSL-G604T V3.00B02.NZ.20060711?
il download dalla guida dell' ottimo Carciofone e' fuori uso attualmente...

Ps. per aggiornarlo dalla vers V2 AU si fa tutto via web vero?

Grazie!
Ecco:

ftp://files.dlink.com.au/Products/DS...Z.20060711.exe
Pegaso138 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 11:48   #7193
Para Noir
Senior Member

L'Avatar di Para Noir

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
No niente ragazzi, volevo solo dirvi che la Dlink tramite MW mi ha cambiato il 604 a cui non andavano le porte ethernet con un g624t nuovo fiammante
Para Noir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 12:12   #7194
Chiodofisso
Member

Chiedo un aiuto urgente: ho aggiornato il firmware alla v. 3 NZ e configurato il router conme al solito ma emule riceve sempre id basso, sembra che il port forwarding non funziona!

come non detto...si era attivato l'internet gateway nella configurazione della rete di windows, cercherò di scoprire perchè

Ultima modifica di Chiodofisso : 16-09-2006 alle 12:26.
Chiodofisso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 12:19   #7195
pallina66
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
ebbene si sono di fronte ad un muro non conosco la password del mio router DSL-504T e non riesco a reimpostarlo per far aprire le porte di emule vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
pallina66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 12:43   #7196
Para Noir
Senior Member

L'Avatar di Para Noir

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Resettalo, non hai altra scelta tanto non c'è granchè da configurare.
Para Noir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 13:25   #7197
PGR79
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Pegaso138
GRAZIE!
Old 16-09-2006, 13:42   #7198
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da Chiodofisso
Chiedo un aiuto urgente: ho aggiornato il firmware alla v. 3 NZ e configurato il router conme al solito ma emule riceve sempre id basso, sembra che il port forwarding non funziona!

come non detto...si era attivato l'internet gateway nella configurazione della rete di windows, cercherò di scoprire perchè
Se si attiva Internet Gateway sarà perché è abilitato UPnP nel router, il che è comunque sconsigliato se non ne hai effettivamente bisogno. Prova a disattivarlo.
Old 16-09-2006, 13:44   #7199
stemay
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Nella sezione adsl configuration del firmware v3 NZ, avendo una normale adsl libero 4mb mi conviene settare adsl (multi mode) o adsl2+ (multi mode)?Immagino la prima giusto?Avro' una connessione piu' stabile cosi' facendo?
stemay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 14:05   #7200
Chiodofisso
Member

Quote:
Originariamente inviato da rdefalco
Se si attiva Internet Gateway sarà perché è abilitato UPnP nel router, il che è comunque sconsigliato se non ne hai effettivamente bisogno. Prova a disattivarlo.
Infatti, ero proprio questo il motivo, l'UPNP era abilitato di default, con gli altri firmware non era così
Chiodofisso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian