|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7181 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Ora ho su questo: Firmware Version : V2.00B06.AU_20060728
Uppato tramite file.exe con Tiupgrade, e sembra l'unico a funzionare bene sul mio router, nn c'è verso di uppare il fileimage V3-Sp tramite web browser, mi si impalla, e nn riesco + a raggiungere il router da http://10.1.1.1 (che sarebbe il nuovo ip adress del router con questo fw). L'unico modo x recuperalo è riuppare il fw da .exe e da li mi vanno a buon fine solo o la V2-Au che ho su ora, o la V2-Conceptronic, che nn mi piace avendo x i miei gusti un interfaccia poco amichevole. Ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7183 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ovvio cmq che va riconfigurato ad ok, io il conceptronic l'ho visto un po poco "user friendly" ossia ha le finestre messe un po diversamente, ed alcune un po nascoste x i miei gusti. Poi personalmente preferivo la semplicità del V1 x mappare le porte, con questo V2 mi pare un po + problematico, in quanto hanno diviso i servizzi in out/in-bound mentre il V1 settavi le regole in entrambe le direzioni, ossia servivano sia x le connessioni entranti che x quelle uscenti. Cosi che faccio?? Es il mulo prendiamo ad es. la TCP 4662 che faccio la setto sia in inbound che outbound??? Devo poi come sempre mettere l'ip statico che può accedere a quella porta. es. il mio portatile ha la broadcom 54G settata con ip 10.1.1.3 quindi devo impostare una cosa simile da andvanced/filter: Single IP 10.1.1.3 Destination IP : metto lo stesso 10.1.1.3 Soure/Destination port : 4662 (0vviamente) Protocol : TCP Action : Allow Quindi devo creare lo stesso filtro sia in inbound che in outbound e poi stessa cosa x la porta UDP. Ho supposto bene?? Con il V1 impostavo una sola regola ossi ip, porta, applica ed ero apposto una volta x il TCP e una x l'udp ed ero apposto, qua occorrono fare 4 filtri x fare la stessa cosa che faceva prima..... Immagino serva es. per un server ftp per poter inviare dati sul web, ma di nn riceverne es. da remoto?? Se lo scopo è quello è buono, ma macchinoso....... Ciaoooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7185 | |
Bannato
|
Quote:
Una cosa che nn sopporto è che alcune cose tipo una nuova psw richiedono il Save ALL e restore, e riavviano pure l'AP. Morale della favola, nn riesco a salvare la pwd nuova, visto che sono collegato al router via wifi al piano di sotto con un portatile Acer 1610. In pratica riavviando il router riavvia pure l'ap, e mi trovo una pag. grigia di errore visto che nn va a termine il riavvio essendo caduta la connessione. Sul vecchio v1 l'ap nn si riavviava, e potevo settare si nome utente che pwd, sul V2 ho l'anonimo e strasbottanato user name ADMIN. Cosa pregevole del V2 è che vi è la possibilità di disabilitare l'accesso alle porte tipiche usate per le scansioni delle porte da remoto, e per i vari attacchi DoS........ Ciaoooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Prova a dare un occhio su questo sito: http://www.dslreports.com/faq/tweaks Mi sembra ottimo e l'ho usato per imparare molte cose... Se hai problemi fammi un fischio in pvt... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7187 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
mmm...il più della guida è fatto... ma sul notepad sembrava MOLTO + corta...
Devo dire che l'essere sintetico nn è il mio forte... Vedremo i mod cosa diranno...magari cercherò di snellirla un po e renderla + modulare se avete pazienza dateci no sguardo ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post13839820 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
Quote:
Puoi provare a fare "REMOVE" su quelle preimpostate (che nn ti servono ovviamente) per liberare spazio. Nn garantisco nulla cmq ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7189 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Problemi con la protezione di rete WPA-PSK
Quando spengo il pc o si disconnette la rete, alla successiva riaccensione il computer e il router non si riconoscono e tutto quello che posso fare è spegnere sia il router che il computer e a solo allora le due entità dialogano tra loro. Beh è un po' scoccainte come procedura
Ho settato la protezione WPA-PSK con crittografiaTKIP come dalla guida che si trova nella firma del mitico Carciofone Il router ha ancora il firmware originale e la chiavetta è la Rev. C1 per la quale ho installato i driver dal sito d-link UK ll sistema operativo è XpPro e mi trova la rete indicandola come protetta e i tentativi di connessione vanno a vuoito fino a quando non decido di spegnere tutto e così magicamente all'accensione va tutto ok. Misteri della vita. E' capotato anche a voi? Quale soluzione? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7190 |
Senior Member
|
Al 99% il problema è della chiavetta e di windows. Guarda nell'apposito 3d i suggerimenti e le soluzioni proposte. Verifica di aver aggiornato Windows con tutte le ultime patch e di avere i driver aggiornati per la tua mobo. Rimuovi completamente il software DLink e installa il mio pacchetto seguendo le istruzioni.
![]()
![]() |
#7191 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
please mi linkereste il Firmware NZ DSL-G604T V3.00B02.NZ.20060711?
il download dalla guida dell' ottimo Carciofone e' fuori uso attualmente... Ps. per aggiornarlo dalla vers V2 AU si fa tutto via web vero? Grazie!
![]() |
#7192 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
ftp://files.dlink.com.au/Products/DS...Z.20060711.exe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7193 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
No niente ragazzi, volevo solo dirvi che la Dlink tramite MW mi ha cambiato il 604 a cui non andavano le porte ethernet con un g624t nuovo fiammante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7194 |
Member
|
Chiedo un aiuto urgente: ho aggiornato il firmware alla v. 3 NZ e configurato il router conme al solito ma emule riceve sempre id basso, sembra che il port forwarding non funziona!
![]() come non detto...si era attivato l'internet gateway nella configurazione della rete di windows, cercherò di scoprire perchè ![]() Ultima modifica di Chiodofisso : 16-09-2006 alle 12:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7195 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7196 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Resettalo, non hai altra scelta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7197 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7198 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7199 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Nella sezione adsl configuration del firmware v3 NZ, avendo una normale adsl libero 4mb mi conviene settare adsl (multi mode) o adsl2+ (multi mode)?Immagino la prima giusto?Avro' una connessione piu' stabile cosi' facendo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7200 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.