|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6741 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao a tutti: ho aggiornato la homepage del 3d dedicato al G624T e G624M con foto dei circuiti stampati e rapida descrizione dei componenti interni dei router che può aiutare a capire le differenze tra i diversi modelli.
Link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1228554 ![]()
![]() |
#6742 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Carciofone guarda qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9&page=1&pp=20 io vorrei installare il firmware del dsl-g624t sul 604. Che mi dici? volevo provare lo spagnolo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6743 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6744 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sto procedendo all'aggiornamento del firmware V2 ultimo AU. Vorrei solo una precisazione da voi super esperti. Mi sembra di aver capito dalle istruzioni ufficiali del sito austrliano che "Upgrading the modem/router to the ADSL2/2+ firmware is not reversible without returning the product to D-Link Australia
RMA Dept." Nel senso che non è piu' possibile modificare il firmware anche con altri??? Quindi non potrei piu' istallare il Conceptronics se non dovessi trovarmi bene??? Ultimo....mi consigliate questo o il conceptronics?????? E' URGENTE GRAZIE MILLE!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6745 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
l'inutilizzabilità QoS ethernet vale sempre e comunque? il soldi che mi cambia?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6746 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao, la situazione è seria. Ho seguito i passaggi di aggiornamento del firmware presenti nel primo messaggio. Ho eseguito il primo passaggio, ma mentre eseguivo il secondo (per mia distrazione!!!...ho fatto delle cazzate!!) e si è interrotto il processo di aggiornamento del firmware...
La situazione ora è che il modem non rileva piu la linea, la spia status non lampeggia piu, e i pc connessi risultano con 'rete limitata o assente'. Si puo fare qualcosa??? n.b. : ma il secondo file (il .zip) è sano? perchè quando lo provi a scompattare fa strane cose. Grazie a tutti.. please help me!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6747 | |
Senior Member
|
UP:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6749 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6750 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
grazie 1000000000000000000000000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! problema risolto!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6751 | |
Senior Member
|
Quote:
Prego!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6752 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
msn e skype
ultimamente mi si disconnettono di frequente msn e skype, può essere dovuto all'aggiornamento del router?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6753 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Ho messo il nuovo fw AU ma talvolta ho il problema che non si accende il wireless (luce spenta). Nel log leggo:
Quote:
Con google ho visto che è un problema capitato ad altri solo che non ho capito come l'hanno risolto, infatti non parlo russo ![]() Potreste darmi una mano? Per il downgrade ho letto sulla guida di Carciofone che per rimettere quello che avevo prima, cioè il 1.00B02T02.RU.20051210, devo prima mettere Blupgrade-0.7-DSL-G604T-V1.00B02T02_EU_20050815_bis.rar e poi Firmware russo MCMCC V1.00B02T02.RU.20051210.MC03b_ADSL2+ ? Ho capito bene? Grazie Ciao
![]() |
![]() |
#6754 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6755 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
Quote:
Grazie cmq ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6756 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6757 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Salve a tutti,
ho un problema col DSL-G604T. il firmware è quello originale (comprato da poco) il V1.00B02T02.EU.20050815 Per 1 settimana buona il modem è andato benissimo, usato in diverse stanze, segnale buono. Da 3 giorni invece ogni minuto circa mi si sconnette e rilogga la linea (mi cadono programmi come icq,msn,ultimaonline,browser,etc per poi riconnettersi...molto fastidioso ![]() ![]() Il problema è che rimettendo il mio vecchio modem adsl wisecom (non wireless) la linea funziona bene..quindi escluderei un problema di linea tiscali. Da cosa può dipendere? Come posso risolvere? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6758 |
Senior Member
|
Ma per essere piu' precisi....cade la connessione ADSL o cade la connessione WIFI??? Nel primo caso per avere certezza che non è la linea, verifica i valori della portante SNR e attenuazione. Usi software P2P??? Se si riduci le connessioni simultanee....possono mandare in reset il router.
Per il secondo caso puoi provare a istallare driver piu' aggiornati del client WIFI o cambiare canale di trasmissione..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6759 |
Senior Member
|
CIao
proprio ieri ho aggiornato il firmware con l'ultimo AU. Non noto particolari differenze col precedente V1 originale ITA. Noto peraltro lo stesso problema con WIFI....nel senso che il test di download con adsl alice 4.0 mega arriva al max a 1500 mbps, mentre via ethernet copro l'intera banda. Non penso dipenda dal client perchè ho fatto un test sia con un portatile wifi che con una scheda usb wifi, peraltro nella stessa stanza del router. Da cosa puo'ì dipendere??? Un aiuto per risolvere e migliorare la velocità??? Premetto che il router è sul canale 6, la ricezione è ottima anche a distanza e i client dichiarano una velocita di 36/40 mbps. Quindi in teoria il segnale è buono/ottimo, ma alla resa dei conti è inferiore del 70% delle performance teoriche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6760 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao. http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...37&postcount=1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.