Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-08-2006, 21:59   #6481
Watt
Senior Member

L'Avatar di Watt

Iscritto dal: Nov 2003
up
Watt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 23:46   #6482
anchiess
Member

L'Avatar di anchiess

Iscritto dal: Jan 2005
Città: reggio emilia
Quote:
Originariamente inviato da Watt
ragazzi vi sembrerà strano ma...
ho il firmware V2.01B01T01.RU.20060109
vorrei vedere se sono connesso in fastpath o in interleavved, ma non trovo dove sia scritto!!
Qualcuno potrebbe dirmi dovee si nasconde la stringa??
guarda se non erro riuscivi a vederlo solo nei firmware v1. io adesso ho il v3 ma se ricordo bene quando avevo il firmware come il tuo non si poteva vedere.
anchiess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 00:12   #6483
Watt
Senior Member

L'Avatar di Watt

Iscritto dal: Nov 2003
e nel v3 si riesce a vedere?
Watt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 00:21   #6484
anchiess
Member

L'Avatar di anchiess

Iscritto dal: Jan 2005
Città: reggio emilia
non si riesce neanche nel v3! e' praticamente uguale al v2.
anchiess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 10:07   #6485
aKemi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da *Pegasus-DVD*
a me il v3 si disconnetteva ogni minuto ... il peggiore mai provato ...
tornato al v1 per stabilità migliore
usa C54APRA
aKemi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 14:07   #6486
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da anchiess
non si riesce neanche nel v3! e' praticamente uguale al v2.
controlla il ping, se è molto basso (diciamo 20 o meno ms) sei in fastpath altrimenti in interleaved
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 13:03   #6487
worms
Senior Member

L'Avatar di worms

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
raga.. oggi devo metterlo a mio zio.. i dati per configurare con alice 640 quali sono? come metto PPoE,PPoA,VC-mux,LLC? aiutatemi..
worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 13:24   #6488
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da worms
raga.. oggi devo metterlo a mio zio.. i dati per configurare con alice 640 quali sono? come metto PPoE,PPoA,VC-mux,LLC? aiutatemi..
sarà scritto 10 volte in giro ma vabbè

PPPoA, poi fra "LLC" e "VC" scegli VC, poi come valori in VPI e VCI metti rispettivamente 8 e 35, poi come nome utente e password metti "aliceadsl".

Alla fine ricordati di fare "SAVE ALL" sotto SYSTEM COMMANDS mi pare, altrimenti non ti mantiene la configurazione dopo uno spegnimento del router.

Ciao
Old 04-08-2006, 00:23   #6489
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Da un anno circa uso il 504T su linea Libero ADSL 4mB senza problemi, non ho mai aggiornato il firmware (ho EU.20040610) visto appunto che tutto funzionava.

Ora mi sono accorto che non riesco più ad entrare in Port Forwarding, nel senso che se ci clicco il browser ci mette piu' di un minuto ad entrare nella pagina in questione e poi se clicco ad esempio su user (volevo modificare alcune impostazioni) mi butta fuori al login.

Ho provato sia con IE che con Firefox e pure da Kubuntu, ma il risultato e' lo stesso.

Si puo' risolvere aggiornando il firmware ?

Se si' quale mi consigliate, non mi interessa ADSL2, e visto che non ho altri problemi ne vorrei uno che non cambi troppo le cose.
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2006, 00:35   #6490
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Un altro dubbio: a che servono le impostazioni Management IP ?

IP Address 192.168.1.1
NetMask 255.255.255.0

fin qui OK

Default Gateway 151.6.142.67
che senso ha ? non ricordo di averlo messo io questo numero anzi in una vecchia schermata salvata tempo fa avevo 192.168.100.1
Old 07-08-2006, 20:35   #6491
0m4r
Member

L'Avatar di 0m4r

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Cologno al Serio (BG)
Utilizzo, o meglio, vorrei utilizzare una scheda wireless D-Link DWL-G650+ su un pc con installato ubuntu 6.0.6 per collegarmi a Internet tramite un router D-Link DSL-G604t.
Ho provato a seguire la procedura di installazione rimediata sullo wiki di Ubuntu Italia ma ho un problema, sembra che la scheda wi-fi non rilevi alcun segnale da parte del router pur essendo attiva e rilevata dal sistema operativo.

Qualcuno ha dei suggerimenti?

(chiedo scusa se sono andato OT, nel qual caso spostate pure nella zona più opportuna)
Old 07-08-2006, 21:52   #6492
avfdm
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
grazie ho provato, ma niente da fare.....e dall'ufficio, senza il "force udp...." funziona sempre. Tra l'altro, ho provato con un altro router da un'altra parte (un digicom) stesso problema.....penso ormai al suicidio informatico

Quote:
Originariamente inviato da Chiodofisso
Non devi fare nulla di particolare, non devi settare nessuna porta, casomai prova a settare in SecureClient "Force UDP Encapsulation" nelle proprietà del profilo...per esperienza però è quasi sempre un problema del server di Checkpoint, delle volte val bene un riavvio
avfdm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2006, 08:44   #6493
pava1955
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Apmlificazione segnale

Salute.
Ho acquistato un USR 5441 per estendere il segnale del G604T.
Ma pur avendo configurato come da manuale il tutto non funziona !
Ci sono incompatibilità??
Grazie
pava1955 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2006, 20:15   #6494
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio
Da un anno circa uso il 504T su linea Libero ADSL 4mB senza problemi, non ho mai aggiornato il firmware (ho EU.20040610) visto appunto che tutto funzionava.

Ora mi sono accorto che non riesco più ad entrare in Port Forwarding, nel senso che se ci clicco il browser ci mette piu' di un minuto ad entrare nella pagina in questione e poi se clicco ad esempio su user (volevo modificare alcune impostazioni) mi butta fuori al login.

Ho provato sia con IE che con Firefox e pure da Kubuntu, ma il risultato e' lo stesso.

Si puo' risolvere aggiornando il firmware ?

Se si' quale mi consigliate, non mi interessa ADSL2, e visto che non ho altri problemi ne vorrei uno che non cambi troppo le cose.

Up.
Old 09-08-2006, 05:27   #6495
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Hai provato con un reset prolungato (30\40 sec senza essere connesso a internet) e a reimmettere i valori?
Old 09-08-2006, 09:01   #6496
ZioGR
Member

L'Avatar di ZioGR

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Salve a tutti,
sono tornato e ho di nuovo qualche piccolo problema col router, vi spiego, navigavo e funzionava tutto alla perfezione fino a qunado un giorno il router o la connessione (tele2 4 mb) ha deciso di non funzionare più, la prima volta ho contattato quelli di tele2 per sapere se ci fossero problemi di linea e mi hanno comunicato che non c'era nulla, era un problema di router cioè l'ho resettato (mi assegna l'ip al router 10.0.0.1 e netmask 255.0.0.0 e non 192.168.1.1 e 255.255.255.0) e mi ha caricato un firmware differente, sempre conceptronics, ma differente da quello che avevo installato (conceptronics v.3), ho ricaricato la mia configurazione tramite file config.bin ed è tornato a funzionare, solo che ora il problema si è ripresentato e rifacendo quello che avevo fatto in precedenza non va (sembra che non mi assegni il DNS primario); ho installato ieri la versione firmware conceptronics v.4 ma il problema rimane, vi prego datemi una mano a capire cosa possa essere

vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto

Ultima modifica di ZioGR : 09-08-2006 alle 11:03.
ZioGR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2006, 10:09   #6497
PGR79
Senior Member

Ciao,
anche io ho l' adsl Tele2 a 4 mega ma non ho mai riscontrato il tuo problema col nostro modem.

Invece ho un altro problema: dalla schermata di configurazione vedo la portante a 640k e non ai canonici 4 mega.
Ho contattato piu volte sia il servizio clienti tele2 che quello telecom ma da controlli incrociati alla centrale risulta che mi diano 4 mega, quindi mi han detto che potrebbe essere un problema di router, sapete se ci sono problemi noti a riguardo o c'e' qualche settaggio particolare per la codifica?
Grazie
Old 09-08-2006, 10:10   #6498
dveadsl
Senior Member

ciao ragazzi,
ho comprato router wireless adsl2+ dsl-g624t

h/W ver: A1
F/W ver: V3.00B01T02.EU-A

L'ho installato con connessione alice e tutto è ok funziona alla grande.

un paio di domande....

1) trovo tantissime notizie anche sul sito d-lin sul modello 604 ma assolutamente nulla sul modell 624. come mai????

2) dove trovo i firmware per questo modello????

3) i file per 604 vanno bene anche sul 624????

grazie
dveadsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2006, 11:27   #6499
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Quote:
Originariamente inviato da ZioGR
Salve a tutti,
sono tornato e ho di nuovo qualche piccolo problema col router, vi spiego, navigavo e funzionava tutto alla perfezione fino a qunado un giorno il router o la connessione (tele2 4 mb) ha deciso di non funzionare più, la prima volta ho contattato quelli di tele2 per sapere se ci fossero problemi di linea e mi hanno comunicato che non c'era nulla, era un problema di router cioè l'ho resettato (mi assegna l'ip al router 10.0.0.1 e netmask 255.0.0.0 e non 192.168.1.1 e 255.255.255.0) e mi ha caricato un firmware differente, sempre conceptronics, ma differente da quello che avevo installato (conceptronics v.3), ho ricaricato la mia configurazione tramite file config.bin ed è tornato a funzionare, solo che ora il problema si è ripresentato e rifacendo quello che avevo fatto in precedenza non va (sembra che non mi assegni il DNS primario); ho installato ieri la versione firmware conceptronics v.4 ma il problema rimane, vi prego datemi una mano a capire cosa possa essere

vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto

Tele2 ha problemi di linee dall'inizio della scorsa settimana e probabilmente ne avrà fino a fine mese causa upgrade Telecom delle centrali. Fidati, il router non ha niente: è che dopo un pò che sei connesso i dns non vengono più risolti e la navigazione si blocca. Nella mia zona sembra essere tornato il sereno da stamattina.
Old 09-08-2006, 11:38   #6500
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Quote:
Originariamente inviato da dveadsl
ciao ragazzi,
ho comprato router wireless adsl2+ dsl-g624t

h/W ver: A1
F/W ver: V3.00B01T02.EU-A

L'ho installato con connessione alice e tutto è ok funziona alla grande.

un paio di domande....

1) trovo tantissime notizie anche sul sito d-lin sul modello 604 ma assolutamente nulla sul modell 624. come mai????

2) dove trovo i firmware per questo modello????

3) i file per 604 vanno bene anche sul 624????

grazie
Il G624T è quasi perfettamente identico al G604T e mantiene tutte le impostazioni di quello (in pratica hanno solo cambiato marca di switch). valgono le stesse procedure di aggiornamento del firmware, gli stessi trucchi via telnet, copie delle mtd etc.
Gli ultimi firmware li trovi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4&page=1&pp=20
La guida per l'aggiornamento è sempre la stessa, salvo i file da utilizzare che sono diversi e i logici adattamenti: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1148680

Ultima modifica di Carciofone : 09-08-2006 alle 11:43.
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian