|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5741 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ragà... io cmq ho fatto un paio di prove e con la 2.01 Russa non sembra sia possibile scaricare senza il login corretto il file cfg che inoltre in questa 2.01 è in formato .bin e non .xml....
Però, ora che ho risolto i problemi che avevo con logon, vorrei sapere una cosa... ho notato che se io so il mio indirizzo ip della mia adsl e provo ad accedere a quello da internet explorer mi da possibilita di fare il login.. è normale ?? se si non è bello che sia cosi ??? Inoltre proprio sul login... sulla precedente versione del firm 1.0 si potevano cambiare sia username e password x il login.. invece mi sembra di aver capito che qui l'username sia fissata e non cambiabile sul valore "admin"... confermate ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5742 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sant'Angelo Lodigiano (LO)
|
Quote:
ora non ho il router sotto mano...stasera provo. Un'altra piccola domanda : sai come si fa a vedere il contenuto del file fw_ip (o a scaricarlo in locale) una volta collegato via telnet? Volevo vedere che indirizzo ci scrive dentro... Ciao Vincenzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5743 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Quote:
(sono i comandi linux ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5744 | |
Senior Member
|
Quote:
Linux non lo conosco proprio ![]() Ciao Vincenzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5745 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelfiorentino (FI)
|
Ragazzi, scusatemi. Io ho il firmware MC03b_ADSL2+ V1.00B02T02.RU.20051210 ed ho letto di un nuovo firmware conceptronic che sembra funzionare in modo eccellente. Me lo consigliate? Premetto che questo firmware grossi problemi non me ne da, forse qualche rallentamento ogni tanto... Mi potreste indicare il link da dove poterlo scaricare? Ad ogni modo, potrei sempre usare ciclamab per tornare al firmware che uso adesso?
Grazie a tutti...
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. -- Albert Einstein |
![]() |
![]() |
![]() |
#5746 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Salerno
|
salve, c'era un 3d dove si davano dei consigli per configurare in sicurezza il wlan del router g604t, non lo riesco a trovare, non è che qualcuno ha il link?
![]() |
#5747 | |
Senior Member
|
Quote:
nel primo post di questa pagina, c'è un post di Carciofone. Nella sua firma trovi il link al thread che avevo scritto su come impostare la sicurezza sul G604T. Ciao Vincenzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5748 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelfiorentino (FI)
|
Ti ringrazio. Ho provato ma non sono riuscito a scaricare il firmware conceptronic. Se ci riuscissi posso metterlo anche con Ciclamab?
Grazie della pazienza Marco
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. -- Albert Einstein |
![]() |
![]() |
![]() |
#5749 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Incredibile, non so che dire: eSnips ha avuto grossi problemi. Ho caricato ieri i nuovi files che funzionavano e oggi mi ritrovo solo i vecchi, persino quelli cancellati... Hanno messo su un backup? Dovrò rifare tutto, appena ho un pò di tempo. Pazienza gente...
Forse hanno indagato per gli oltre 450 accessi in 10 giorni... Ma non mi pare di aver violato qualche legge! ![]() ![]()
![]() |
#5750 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5751 | |
Senior Member
|
Quote:
La cosa che mi lascia perplesso è che il file contiene sempre l'indirizzo di rete interna, anche se passo da anonimouse.org. Pensate che il download sia effettivamente effettuabile dall'esterno anche con il web remote disattivato? Ciao Vincenzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5752 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
RICHIESTA DI AIUTO DA UN DISPERATO!
ragazzi... io... ho bisogno del vostro aiuto....
ho installato il firmware russo... che è riportato nella guida nella prima pagina... ed è andato tutto ok... aggiornamento a buon fine... ma... è successo un guaio........ non riesco a connettermi a nulla solo la outlook funziona... solo la posta riesco a scaricare! ma se apro internet explorer mi esce scritto nella barra di stato "connessione a 1.0.0.0.0" e la pagina richiesta non carica... lo stesso con altre cose... ho usato il programma di auto configurazione del cd di installazione...che mi dice che l'installazione è riuscita... eppure... io non riesco ad avere accesso al web... Prima che effettuassi questo cavolo di aggiornamento... anche se resettavo tutto funzionava tutto... dovevo aprire solo le porte de iprogramm p2p.. ma ora non va nulla! vi prego autatemi... non so prorpio dove mettere le mani.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5753 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
la solita cosa fai:
guarda se ti da l'ip guarda se fa il ping su google guarda se fa il ping sull'ip di goole (64.233.183.104) guarda se fa il ping sul router (192.168.1.1) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5754 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
chi di voi usa conceptronic e emule acceso tanto?
mi potreste far vedere i vostri ping su google? le connessioni del mulo come sono settate? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5755 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
l' ip mi viene assegnato e il ping sul router lo fa ma quello su google no... non va |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5756 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bari
|
sausate se magari facico una domanda già fatta e a cui magari avete già dato una risposta, ma io non riesco ad impostare il router in modo tale che si possa accedere alla rete kad... potete darmi la dritta?
grazie
![]() |
#5757 |
Senior Member
|
Ho aggiornato la Miniguida con link ai files finalmente funzionanti. Ricordo a tutti che i files di aggiornamento lì riportati non contengono firmware nuovi o diversi rispetto a quelli scaricabili dai siti, ma hanno tutti il bootloader modificato, in modo da impedire l'"addormentamento" di Adam2. Se dopo 4 o 5 tentativi fatti con quei pacchetti l'aggiornamento o il downgrade non riescono, significa che Adam2 del vostro router è già stato precedentemente sostituito dal pacchetto Tiupgrade ufficiale. In questo caso l'unica via per il downgrade è quella di seguire la procedura della miniguida per ricaricare il vs adam di backup o quello downlodabile dal link in fondo alla pagina. Lo stesso vale per i possessori del 504T.
Spero di essere stato esauriente. Ciao ![]()
![]() |
#5758 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bari
|
Quote:
![]() puoi aiutarmi?
|Prescott 630@3900(260x15)|Gigabyte 915p duo|2X512 v-data ddr400@430 |Ati radeon x800 @ x850xt|Ali 500w| |Ho concluso con --> Sebyweb, ciccillover, scriba,anttrs,HARDCANO| Ultima modifica di The Darkness : 01-06-2006 alle 16:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5759 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
V2.01B01T01.RU.20060109
la mia fantastica odissea con le rules prosegue
![]() da un bel pò, ormai, il router non ne vuole sapere di salvare nuove regole.. però adesso comincia a dimenticarsi anche le modifiche alle esistenti [intese come cambiamenti alle regole che c'erano prima dell'ora X, che si rendono necessarie con nuovi programmi installati] è mai possibile che un firmware debba DEGRADARSI in questa maniera?... mah. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5760 | |
Bannato
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Quote:
Il save che ho fatto delle impostazioni, lo posso rimettere sulla V2 dopo l'update xnn rifare tutto a mano??? Ciaooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.