|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4301 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
firm: conceptronic
se cambio le impostazioni da telnet di /proc/sys/net/ipv4/* mi cadono le regole del firewall.... ![]() aspetto ancora un po ma mi sa che ritorno sul mcmmc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Se la derivazione è in fibra ottica il router non può essere collegato direttamente. Se la derivazione è xDSL può essere che il router possa essere collegato direttamente se lo standard utilizzato è quello ADSL o ADSL2+. I parametri vanno richiesti al Servizio clienti Fastweb. Nel caso di configurazione tramite HAG se questo dispone di un proprio ip e supporta la funzione di gateway, potresti quasi sicuramente utilizzare il G604T come semplice switch dei pc collegati nella lan alle tre porte ethernet rimaste libere o via wifi: è sufficiente indicare come gateway l'HAG. In tal caso disattiva sia la funzione NAT che il firewall ed usa il router come semplice switch con access point wifi: in pratica andrai a creare un'unica lan in ci l'hag è uno dei dispositivi connessi e fa da gateway, mentre il router deve fare solo dal switch. Qui trovi tutte le spiegazioni che ti servono: http://daniele.fasthosting.it/Faq4Dummies.htm
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 20-03-2006 alle 14:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4303 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4304 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Scusate se sono ripetitivo ma non so proprio come fare.
Ho acquistato un router D-Link DSL-G604T. Ho a disposizione 4 ip pubblici. Vorrei non stare sotto nat e rendere i miei pc visibili su internet. Non riesco proprio a riuscirci. Con il vecchio router+hub ci riuscivo: davo a lui l'ip del gateway predefinito e tutto andava liscio come l'olio vedendo così che il mio pc risultava l'ip successivo al gateway. Ora, con questo nuovo router, quando provo a disabilitare il nat non mi fa più navigare. Finché sono in lan privata lui mi naviga... se metto nat disable e provo ad impostare nella sezione lan l'ip pubblico del gateway al mio router non mi fa più entrare in esso (anche se imposto uno degli ip che ho disponibili al pc) e devo resettarlo. Come posso fare per rendere i miei pc visibili con i loro indirizzi ip?
![]() |
#4305 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ATTENZIONE IN ANTEPRIMA (ITALIANA) DIRETTAMENTE DALL'ASSISTENZA DELLA D-LINK AUSTRALIANA SONO IN POSSESSO DELL'ULTIMISSIMO FIRMWARE V200B03T01 AU PER IL ROUTER OGGETTO DI QUESTO THREAD!!! E' talmente nuovo che non è stato ancora pubblicato in alcun sito del produttore. Scaricatelo da qui: http://www.mytempdir.com/530147 ![]() ![]() ![]() Simply the best!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fixed: 1.PlayStation 2 DNAS Authentication fix 2.Enables UPnP by Default. 3.Backup, Load Config Feature added. 4.Add Wireless Management features - ACL, Assosiated Stations, Multiple SSID
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 20-03-2006 alle 17:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4306 |
Senior Member
|
mi offro come beta tester...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4307 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4308 |
Senior Member
|
allora... aggiornato il fw via web dal conceptronic al V200B03T01 AU
tutto ok... per ora ho visto che è cambiato l'assegnamento dell'ip: togliendo il dhcp non trova la possibilità di accettare le connessioni solo da alcuni mac mentre con il dhcp da la possibilità di assegnare l'ip in base al mac (static dhcp) la voce Maximum Tx Rate: nel wireless mi sembrava non ci fosse... il firewall funziona bene ed anche le regole (tutto in stealth) ps. mi ha conservato tutta la configurazione edit... non trovo come salvare la configurazione (farne il download sulla macchina) e nemmeno quel maledetto remote log... manca anche il tasto per il logout Ultima modifica di cicala : 20-03-2006 alle 17:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4309 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() In merito tomshw.it è evidentissimo ke è la tua guida!!! e cosa assolutamente spiacevole è non averti citato affatto!!! xfortuna ke c'ha pensato cicala ![]() ![]() ----------------------------------------------------- In merito al file x il downgrade del G604T ho preparato questo ma è da testare!!! edit mo aggiorno Quindi cercasi betatester!!! Il file può essere utilizzato sia x fare il downgrade dal v2 al v1 sia x recovery!!! Usate la spunta corrupted x sicurezza!!!
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 20-03-2006 alle 17:53. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4310 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
* Aggiornato a Firmware CONCEPTRONICS con successo !
Piccolo problemino con il VIRTUAL SERVER : Volendo inserire due regole di PORT FORWARDING per il mulo su due PC differenti, uno in Ethernet l'altro in WIFI, con le stesse porte, mi manda in ID-BASSO tutti e due ! Mentre se ne setto uno solo va in ID-ALTO ... ![]() ![]() HELP ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4311 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
esempio pc1 4662 TCP 4672 UDP esempio pc2 4663 TCP 4673 UDP ecc... facendo lo stesso sulla configurazione di emule dei vari pc! è una regola universale di networking non è un problema/bug del firmware ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4312 | |
Member
|
Quote:
![]() Grande lavoro Carciofone!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4313 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4314 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Agropoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4315 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Raga ho bisogno d'aiuto:
avevo la versione del firmware V2 australiana, ho usato il blupgrade per riportare il firmware alla V1 EU (quella del pacchetto in pratica nella guida di carciofone). Fin qui tutto bene.... Se non che mi viene la malsana idea di upgradare alla V2 russa, allora ho usato l'.exe che sta in prima pagina ma al momento di andare avanti (dopo aver inserito l'ip e la password) mi dice: Script error 10054: connection reset by peer pensavo "vabbè proverò un altro modo" il problema è che non va più nulla, che faccio? EDIT Pericolo scampato, ho riprovato con blupgrade e ho reinstallato il firmware vecchio adesso ha aggiornato senza problemi, Ultima modifica di daxydus : 20-03-2006 alle 18:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4316 |
Senior Member
|
mi sapete rispondere:
qualcuno mi sa dire da telnet come fare per vedere quante connessioni sono attualmente attive?? ho provato con: cat /proc/net/ip_conntrack | grep -c tcp e cat /proc/net/ip_conntrack | grep -c udp ma il risultato sembra un po basso... è corretto?? ![]() altre idee?? ps. grazie dw per il link ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4317 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Salve ragazzi ho acquistato un adsl wirless kit d-link 900 t . Diciamo che funziona tutto abbastanza bene volevo sapere come fare a rendere sicura la mia rete wirless: se è meglio wep o wpa e la procedura nel dettaglio da seguire se è possibile.
Poi come ottimizzare il router per emule... per ora ho seguito le indicazioni della guida di emule e se è meglio fare un aggiornamento firmware... considerate che ho comprato il tutto 2 giorni fà. Mi è inoltre accaduta una cosa stranissima oggi emule andava bene ma non mi apriva le pagine internet, ma riavviando il pc è tornato tutto a posto. Un ulteriore cosa visto che ho sentito che le onde fanno male come le faccio ad abbassare, inoltre è meglio spegnerlo ogni tanto per non farlo fondere. Scusatemi per tutti questi quesiti e grazie anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4318 | |
Member
Città: Milano
|
Cambio canale Router DSL G604T
Quote:
Ciao, sono davanti all'interfaccia web del router e ho visto che è impostato sul canale 6, devo aumentare o devo diminuire? ![]() Giacchè ci sono, ho notato che nn è abilitata alcuna security (intenda protezione credo) se abilito una qualsiasi di quelle proposte tra WEP o WPA, devo apportare delle modifiche anche ai client? ![]() Grazie ciaoo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4319 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ciao a tutti,
Per chi a più esperienza di me: è normale che se riavvio il router, o stacco la spina non risco a più a collegarmi a internet? e l'unico modo per farlo andare e collegarsi sull'IP del router e pigiare il pulsante "apply" della pagina "advanced" -> "firewall"??? E vi risulta che sempre dopo il riavvio perdo tutte li impostazioni sul virtual server (salvataggio delle impostazioni eseguito correttamente)???? Tutto funziona correttamente se non riavvio il router ho provato vari firmware, da quello russo a quello australiano a quello europeo Fatemi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4320 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() x QuakeF4: da quanto ne so io succede solo con un firmw Ultima modifica di cicala : 20-03-2006 alle 20:46. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.