|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
FISSO:Athlon BE-2350,CoolerMaster TmgA2(ventola enermax warp 9 cm),4 giga ddr2-800,asus M3A(chipset passivo),WD320gig,Nv7200 passiva,Corsair TX650w...W il silenzio ![]() NOTEBOOK:Acer TM 4102wlmi,centrino740 1.73 ghz,x700 64mb,160 giga hd WD ,2gig ddr2 533 dual channel NOTEBOOK2:Asus X5DIN-SX035C,Lcd15'' C2DuoT6500, 4GB DDR2, Nvida G102M 512MB Dedic |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4102 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
scusate io ancora non ho capito se cambiare firmware mi migliora le prestazioni wireless..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4103 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bologna
|
non ti so dire.....a me col firm russo passa da 54 mbps a 2 mbps ....non so se e' normale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4104 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ponte Buggianese (PT)
|
Firm Tedesco
Buongiorno a tutti.
Dopo aver messo il firm tedesco e averlo testato per 48 ore pare non aver problemi: p2p funziona, navigazione ok e wireless a posto. La cosa che non capisco è questa: nei virtual server non riesco ad inserire più di un certo numero di regole (mi pare si blocchi ad un decina). Mi spiego meglio: anche se continuo ad addare regole queste non vengono registrate. Chiedo quindi due cose: - E' possibile che non possa aggiurgere più di un tot di regole definite da me? - Come mai (rispetto al v1 MC che avevo) nella stessa regola mi fa inserire una sola porta o un solo range di porte e non più di una come nell'immagine postata alla prima pagina di questa discussione? Grazie mille delle eventuali risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4105 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Agropoli
|
Impostazioni x EMULE
Salve.. ho appena aggiornato il mio d.link con la vostra procedura. Ora vorrei impostare il tutto x emule. Nella vostra guida dice ke bisogna impostare un ip statico, come si fa?? inoltre dopo averlo fatto c'è scritto di andare nelle impostazaioni del router e immettere l IP e un nome a caso. L Ip da inserire dove posso trovarlo?? nn so dove si vede :°. Scusate x le domande un pò banali ma nel campo router sto alle prime armi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4106 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Remote log
sapete come settare il remote log...
![]() qualcuno è riuscito a farlo funzionare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
1) Non ho ancora testato il nuovo pacchetto né l'altro pc per il downgrade, ma già prima avevo il blupgrade con impostato adam su 192.168.1.199 (che poi è quello che ho verificato nel mio router). E non andava... 2)Niente, nelle impostazioni dell'orario, mi pare l'opzione sia TIME, ho impostato l'SNTP come modalità di aggiornamento orario del router. Mi pare che di default nel firmware tedesco si imposti su AUTO (o qualcosa di simile) ovvero prende l'orario dal pc (o dai pc?) a cui è collegato. Tuttavia nella modalità auto il log riportava date e orari errati, mentre nella modalità SNTP (si collega a time.nist.gov) sembra beccare orari e date corrette dopo aver impostato il fuso orario. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4110 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4111 | |
Member
|
Quote:
altra cosa io ho la 4 mbit di alice e fino a quando non ho messo il russo bensi' il v1 la banda con mclink era stabile a 4.020-72 adesso oscilla tra 3400-3600 sempre con mclink , tieni conto ke ho messo sia la kiave wpa sia il filtro macaddress |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4112 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
IP Statico: come?
Non vogliatemene, ma il thread è abbastanza pienotto. Una cosa non ho capito: Come si imposta ip statico su un pc ? Finchè metto manualmente IP e Subnet mask ok, ma i Server DNS dove li trovo ? Qualcuno (se non l'ha già fatto, nel caso gli chiedo umilmente perdono
![]()
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4113 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ponte Buggianese (PT)
|
Quote:
Grazie a tutti delle risposte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4114 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4115 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Quote:
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4116 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4117 | ||
Senior Member
|
Per le impostazioni generali del router, wifi ecc... seguite la guida di Vincer72 che è molto ben fatta: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1111626
Quote:
Quote:
Questi sono solo due link a caso delle svariate pagine di risultati in italiano che vengono fuori: http://www.emule.it/guida_emule/conf...dlinkg604t.asp http://www.emule-italia.it/emule_rou...DSL_G604T.html Per l'ip fisso del pc mettete nelle proprietà\proprietà del tcpip della scheda di rete wireless o ethernet collegata al router questi parametri. L'ip da riservare nel router non è casuale, ma quello della scheda di rete del pc collegato al router che usa emule. PC1: IP 192.168.1.2 SNM 255.255.255.0 Gateway 192.168.1.1 DNS 192.168.1.1 DNS2 vuoto PC2: IP 192.168.1.3 SNM 255.255.255.0 Gateway 192.168.1.1 DNS 192.168.1.1 DNS2 vuoto ...
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 13-03-2006 alle 15:37. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4118 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
scusate, devo comprare un router wireless e pensavo al dsl-g604t, ma non è 1pò superato come modello ?
essendo 54mbit e non supportando l' adsl2/2+ ? è vero che dovrei usarlo con tiscali a 4mb però... ? oppure dovendolo comprare nuovo conviene prendene 1 + aggiornato ? poi va bene x usare programmi p2p si riesce a configurare ? e per usare skype ? grazie Ultima modifica di lisca : 13-03-2006 alle 17:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4119 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4120 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
perdonatemi, probabilmete da qualche parte è già scritto, ma son 200 pagine...
Io ho un bel 504t, ho fatto l'aggiornamento al FW 2.00 ecc., siccome mi da alcuni problemi vorrei tornare al vecchio FW russo non ufficiale ma non ci riesco... ![]() C'è un modo per fare il downgrade? se è già spiegato potreste dirmi gentilmente dove? Grazie mille!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.