|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3941 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sydney - AU
|
Ciao a tutti,
ho un problemino legato a questo ruoter e la mia rete wifi...... Diciamo che ho gia' settato tutto al meglio, ma ho un trasferimento troppo lento da un pc ad un'altro.... Nel taskmanager quanto faccio un trasferimento di qualche giga, vedo che al massimo la linea viaggia al 6% e i segnali sono "eccellenti" a 54mb/s.....e' possibile aumentare il trasferimento diciamo al 50% della banda nominale???? Ci vuole una vita senno ![]() Grazie mille, se vi serve qualche dato...chiedete pure ![]() EDIT: direi che neanche Internet viaggia al meglio (alice 4mega )...dato che i 6% di 54mb/s sono 3,24mb/s....come faccio aiutissimo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di BarboneNet : 08-03-2006 alle 00:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3943 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bologna
|
salve a tutti , io posseggo il router in questione, ma da un po di tempo ho uno strano problema: in pratica se tento di accedere al port forwarding mi si pianta tutto e devo riavviarlo.
potete darmi 1 mano? altra cosa, qlc sarebbe cosi' gentile da indicarmi in maniera molto terra terra come fare a mettere una chiave wep x proteggere la mia rete wifi? premetto ke ho anche un ap dlink dwl2100ap , mentre al portatile una sceda pcmcia della hamlet grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3944 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Ciao! Per quanto riguarda Cuorern..... che intendi con Smigle o Gollum?? Ohhh Mika siamo mostri neh?? Eheheheh.
![]() ![]() DarkWolf... si le cose van bene niente da dire e con il Firmware Russo versione 2 non c'è da lamentarsi... ma sai com'è... un pò di divertente smanettamento sperando in prestazioni anke di poko migliori.... poi quella cosa della conessione che dice sempre e solo a 614,4 Kbps... infastidisce un pò... ah unico nostro problema è la lan.. non funzia bene e si blokka explorer.. c'è da dire ke abbiamo connessi due pc con cavo e due portatili in Wireless, piu un pc in altro locale vicino con chiavetta D-Link, ma non sempre riusciamo a vederci tutti e 5.... strano.. Oltretutto vorremmo ora proteggere la rete Wireless con il Wep... ma stiamo leggendo un pò tutto il 3d.. ke è lunghissimo.. e istruttivo.. Grazie per le risposte...e Buona Giornata. P.S. non siamo riusciti ad allegare l'immagine.. Forse troppo grande?? mah??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3945 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Credo che stiate sbagliando indicatore. Se volete vedere la velocita' in download dovete andare nella homepage del router e li ci sara' la voce dsl speed. Quella che avete letto voi e' la velocita' di connessione del computer con il router (trovato con il protocollo upnp)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3946 |
Member
|
Bhe grazie molte Informatico... il nik ti si addice...
![]() ![]() Si quello è cio ke dice co la periferica UpNp.... ma non c'è modo di modificarla?? O comunque non è un dato rilevante? Grazie ancora.. ![]() ![]() Noi solitamente per valutare la nostra velocità di connessione usiamo una pagina internet: http://internet.sunrise.ch/it/adsl/ads_ser_speed.asp che da la velocità del momento. Ultima modifica di Coppiagaygenova : 08-03-2006 alle 07:29. Motivo: aggiunta informazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#3947 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3948 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
![]() Neh... ![]()
![]() |
![]() |
#3949 |
Member
|
Ciao a tutti, sono una new entry del forum!
Seguo questa discussione da tempo, da spettatore, ma è giunto il momento di chiedere una mano...o forse anche due!! Ieri infatti mi sono deciso a passare all'ultima versione del firmware RU sul mio router G 604 T, ho seguito passo a passo quanto descritto in prima pagina e anche se con qlc problemino sono riuscito nell upgrade. La mia domanda è questa: come mai quando spengo il router anche se prima vado in Tools----> System-----> Save And Reboot, le mie impostazioni quali user name e password per navigare, o le mie tanto care regole per emule, spariscono? O meglio quando imposto tutti i vari parametri va tutto bene fino a quando o tolgo l'alimentazione al router o faccio save & reboot. In entrambi i casi infatti mi ritovo un router senza impostazioni....sono davvero disperato!! E come se la funzione per salvare le impostazioni non funzionasse!!! Chiedo cortesemente lumi... Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3950 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
Quote:
A casa mia il segnale è molto oscillante e in un certo senso mi ha deluso, speravo in una portata maggiore...Se mettessi il firmware russo potrei sperare in una maggiore potenza di segnale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3951 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bologna
|
Quote:
nessuno riesce a darmi una mano? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3952 |
Senior Member
|
nibis le risposte alle tue domande sono tutte nel primo post...aggiorna prima di tutto il firmware!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3953 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3954 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sydney - AU
|
Quote:
UP PLEASE ![]() ![]() ![]() ![]() Aggiungo che utilizzo una crittografia OPEN WEP ! Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3955 |
Member
|
Rieccoci... un solo secondo off topic per chiarire solo una cosa.. scriviamo al plurale perkè siamo in due.. come dice il nik... tutto qui Cuorern.. tranquillo... nessuna offesa...
![]() ![]() DarkWolf.. abbiamo li in una cartella il firmware ke stiamo usando e anke il file con le impostazioni salvate... vedremo di aggiornare il firmware.. e poi ti faremo sapere... nessuna idea per quanto riguarda il fatto della lan ke scompare?? cioè dopo averla aperta una volta.. da un qualsiasi pc.. non si riesce piu ad aprire.. e blokka explorer... mah?? ![]() ![]() Ancora grazie a tutti per le informazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3956 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3957 |
Member
|
Si Carciofone.. controllato firewall e non è quello il problema... succede sia in lan ke in Wifi... forse qualke impostazione stana della lan ke non va... anke se ultimamente abbiamo formattato tutto completamente... ma dopo la prima volta ke accedi alle risorse di rete.... se ne esci.. non riesci piu ad accedervi.. a meno ke non disconnetti e riconnetti... strano.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3958 |
Member
|
Ri ciao a todos,
scusate se rompo, volevo chiedere se anche qlc altro aveva riscontrato il mio problema (ho postato poco sopra), ovvero con ultimo firmware RU non riesco a salvare le impostazioni del router e addirittura facendo Tools----> System-----> Save And Reboot è come se resettassi il router... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3959 | |
Senior Member
|
Quote:
Il link lo trovi nella Miniguida linkata sotto in firma. Se vuoi sperimentare, anche il firmware Conceptronic indicato da DarkWolf va bene, però cambia il Logo in alto delle schermate. Qualunque aggiornamento tu faccia, grazie alla Miniguida potrai sempre tornare sui tuoi passi. Ciao
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 08-03-2006 alle 13:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3960 |
Senior Member
|
Carciofone, tu sai se con un firmware diverso da un altro ci potrabbe essere una potenza di segnale maggiore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.